Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 71

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

sclerossetto
Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 


LO SCLEROSSETTO di Mokarta
Se non è una settimana variegata questa....
Son passata dai rossi ai nude per finire in fuxia... mancano i viola in effetti ma la settimana è di soli 7 giorni XD
Strambe settimane... e credo sarà così se non peggio a febbraio...
Non amo questo mese che sta arrivando, anche se c'è il mio compleanno, o forse proprio per questo...
Febbraio è il mio mese malinconico, dove penso molto a casa, Catania, la mia famiglia...
E si... mi sto preparando al mio mese :D
Prometto però di trovare il giusto compromesso, e non smetterò di sorridere :*


Domenica 24 Gennaio 2016 BRING IT lipBoom di MUA

Un Sorriso Contro la Sclerosi Multipla
 Meraviglioso rossetto, stra matt, stra rosso di MUA
Lui è uno dei miei LIP BOOM preferiti (ve ne parlai Qui come recensione, e naturalmente nell'articolo 50 Sbavature di Rosso)
Lo adoro per stesura, per finish e per colore... ma devo dirlo, anche per durata!
Non mi ha delusa nemmeno oggi, durando ben 6 ore perfetto, nonostante colazione e tanta acqua *_*

Lunedi  25 Gennaio 2016 BEVERLY di NABLA
Un Sorriso Contro la Sclerosi Multipla
 Avevo decisamente voglia di lui... amo questo rossetto (come tutti i DivaCrime di Nabla del resto :D)
Ve ne ho parlato ben bene QUI e la mia idea è sempre la stessa
MERAVIGLIA!
Il colore è per me molto particolare, un rosso lampone strepitoso *_*
Matt, ma confortevole e idratante ha una durata estrema , oggi di ben 7 ore O_O

Martedi 26 Gennaio 2016 CHERRY PICKING di WET N WILD

Un Sorriso Contro la Sclerosi Multipla
 FACCE DA ZUMBA ( e maglietta sobria XD )
Uno dei miei amati rossetti Wet N wild!
Lui è uno degli ultimi arrivi, e pian piano lo testerò sempre più per potervene parlare!
Un fuxia discreto e mattissimo, confortevole e con una durata sublime!
Oggi su di me è restato perfetto (nonostante zumba) per ben 5 ore... MIGLIORI ROSSETTI per il rapporto qualità prezzo!

Mercoledi 27 Gennaio 2016 GLOSS n 002 di DEFA COSMETICS

Un Sorriso Contro la Sclerosi Multipla
lo sapete... non amo i gloss, e non amo i gloss nude :/
Ma questo mi è stato spedito dall'azienda, per testarlo... ed io per correttezza lo sto testando :/
Un rosa tenue e pescato... che più mi guardo e più mi vedo "malata" anche se in pagina mi avete detto che i nude mi illuminano :/
Va bhe... confortevole lo è, non secca le labbra (e ma va) non è nemmeno appiccicaticcio (non più di tanto almeno)
tende a sbavare un pelino se non si mette una matita trasparente... e la durata alla fine è quella di un gloss, 2 ore e sparisce 

Giovedi 28 Gennaio 2016 FLAT OUT FABULOUS di MAC

Un Sorriso Contro la Sclerosi Multipla
 FACCE DA ZUMBA
 Amo i matt e retromatt di mac, con loro mi sento "al sicuro" da sbavature, con durata meravigliosa!
E lui non mi ha assolutamente delusa!
Certo se non idratiamo bene le labbra può tendere a seccarle... ma è una quisquilia
rispetto al colore super e alla durata!
su di me è durato oggi 8 ore O_O capite? 8 ORE O_O uhhhhhh *_*


Venerdi 29 Gennaio 2016 MATITA LONG LASTING n 03 di ESSENCE

Un Sorriso Contro la Sclerosi Multipla
 Esperimento della settimana... Ero curiosa perchè in tanti mi han parlato delle nuove matite essence, dunque... Eccola, ne ho presa una, e credo che andrò a prenderne altre...
Come prima applicazione, posso dire che è il colore è super! Un fuxia discreto e matt.
Come durata è molto buona per meno di due euro.
Oggi è durata ben 5 ore. Però non regge bene al cibo, tendendo a cancellarsi nella rima interna, lasciando i bordi intatti... devo testarla meglio :D

Sabato 30 Gennaio 2016 MATITA SMART LIP PENCIL n 708 di KIKO
Un Sorriso Contro la Sclerosi Multipla
Io adoro profondamente le matite Kiko!!
Durature per contornare le labbra, e fantastiche come rossetto... non seccano molto, sono morbide e con colori strepitosi! Poi con il prezzo piccolo piccolo *_*
Bhe... è durata ben 6 ore per poi sbiadire in maniera omogenea... Non regge bene al cibo, tendendo a sbiadire solo nella rima interna se la pappa è un po unticcia.. Nonostante questo, ve le stra consiglio *_*
      

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Anche io ho la matita dell essence !! Molto buona.sei bellissima marzia!!!!il trucco di martedì e mercoledi sono i miei preferiti .baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è meravigliosa quella matita vero? *_* me ne sono innamorata... e assolutamente ne prenderò altre *_*

      Elimina
  2. Anche io appena riesco ne compro altre!si mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Non ti avevo riconosciuta col gloss XD
    Magari questo tono non rende al massimo su di te, i pescati non sono facili, ma l'effetto rimpolpante che ti dà è molto bello :)

    RispondiElimina
  4. Flat Out Fabolous è qualcosa di strepitoso *-* davvero molto bello !

    RispondiElimina
  5. Il Flat Out … è proprio Fabolous! xD
    Le nuove matite Essence ispirano anche me da un bel po'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho ceduto e ne ho presa una matita... e cavolo per meno di due euro stra stra stra merita *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)