Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 70

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

sclerossetto


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 


LO SCLEROSSETTO di Mokarta


 Una settimana con poco makeup viso/occhi la pelle ringrazia?
La verità è che spesso non ho avuto voglia di truccare gli occhi. O per andare in palestra, o perchè dovevo sistemare casa... non mi andava di truccare il viso (in più ho fatto qualche scrub e qualche maschera)

Domenica 17 Gennaio 2016 VICKY di MULAC
sclerossetto
Adoro Vicky!!! un rossetto fuxia davvero delicato e che sta bene con tutto *_*
Ve ne ho già parlato QUI
Oggi si è comportato come sempre alla grande! 
Confortevole e perfetto, è durato per ben 6 ore, per poi sbiadire leggermente in modo omogeneo *_*

Lunedi 18 Gennaio 2016 STAYMATT n 4 SILKY RED di ESSENCE
sclerossetto
Non avevo voglia di makeup oggi :D
Lui non lo usavo da un po (ve l'ho recensito secoli fa QUI)
e penso ancora che sia un peccato che Essence non abbia creato altri colori, e lasciato i vecchi =(
Lui non lo sa, ma non è un gloss... E' un rossetto liquido meraviglioso, che non sbava, non secca, e si fissa abbastanza bene sulle labbra *_*
Dura davvero tantissdimo per essere di essence e per essere unrossetto liquido... Oggi è restato per ben 4 ore nonostante il bere tanto *_*



Martedi 19 Gennaio 2016 DueBaci STORYTELLER di NEVECOSMETICS
sclerossetto
#facceDaZumba 
ZUMBAAAAAAAAA con una DueBaci che amo!!! 
ve ne ho parlato ben bene nell'articolo sulla collezione ART CIRCUS (QUI
e resta uno dei colori più belli e particolari tra le due baci di Neve Cosmetics.
AMO il colore, e amo la stesura di ogni Due Baci... 
La durata è eccelsa! 5 ore comprese di super zumba *_*

Mercoledi 20 Gennaio 2016 STYLO8H n 3 di ASTRA
Eh... mica le pulizie si fanno da sole in casa Barbatrucco XD
Giornata di pulizie... e lo sclerossetto rispecchia 
In effetti amo più le foto di "vita reale" che le altre... Dove magari la foto fa un po schifo (fotocamera interna con bastone selfie)
Però... rende l'idea di quello che è lo sclerossetto :D
Senza makeup, incasinata con le faccende domestiche, non si rinuncia al rossetto per sorridere!
Lui è un bellissimo rosso bordeaux con un sottotono prugna..... Opaco e con una durata fantastica (ha resistito alle pulizie eh XD )
Oggi è durato perfetto per 5 ore per poi sbiadire pian piano inmodo omogeneo!! E non secca eccessivamente le labbra

Giovedi 21 Gennaio 2016 SUBLIME MATT n 619 di WYCON
sclerossetto
#facceDaZumba 
Io adoro i matt di Wycon! Ancora zumba settimanale, e ancora un rossetto super resistente!
Un po secchino da stendere , ma con il pennellino si risolve :D
Ha lottato con me per ben 5 ore,compresa un'ora di zumba! Non secca lelabbra, e sparisce gradualmente... AMO!

Venerdi 22 Gennaio 2016 ROSSETTTO MATT by KATEMOSS N 111 di RIMMEL
sclerossetto
Sclerossetto da passeggio (ancora devo capire la posizione del telefonino rispetto alla mia faccia e allo specchietto della macchina >.< )
Adoro i matt di rimmel firmate da Kate Moss, credo siano tra i migliori rossetti firmati da Rimmel... tanto da averne davvero parecchi *_*
Lui è un rosso strepitoso, non acesissimo, ma abbastanza portabile. 
Matt e confortevole, è durato ben 6 ore, per poi sbiadire in maniera omogenea *_*

Sabato 23 Gennaio 2016 STARLETTE + PUFFROSE di MULAC
sclerossetto
E' raro che io abbia voglia di nude... ma oggi non so perchè mi sentivo così XD
Però, ho voluto giocare un poco.. ed ho messo starlette come punto luce al centro delle labbra, sia per illuminare che per "sfreddare" PuffRose...
E devo dice che il risultato finale mi piace moltissimo
Vi ho già parlato di loro QUI
e sapete già quanto io li amo! Hanno una consistenza particolare, cremosa, che non seccano le labbra, ma nonostante ciò una durata (oggi) di 7 ore!!! Fantastici!


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Mi piace molto il "nuovo" blog complimenti!in tutte lefoto traspare come sei semplice solare bellissima trasparente davvero mi trasmetti serenità e forza.il trucco di venerdì è il mio preferito.buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. son felicissima che la nuova grafica ti piaccia tesoro :*
      eh... se ho il dono di trasmettere serenità e forza... è qualcosa di estremamente straordinario *_* diciamo che è il mio super potere allora? :D
      bacino tesoro :*

      Elimina
    2. Sì hai un gran super potere ! Un bacione ♥

      Elimina
  2. Mi piace la nuova grafica ^_^
    Comunque la foto di te col rossetto mentre lavi i piatti vince su tutte XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoroooooooooo :* ahahaha quella foto , credimi la stra amo XD

      Elimina
  3. La nuova grafica è davvero molto bella! Mi piacciono tutti i rossetti che hai utilizzato, purtroppo però non ne possiedo nemmeno uno tra quelli da te citati (devo assolutamente prenderne qualcuno di Mulac!). Mi trasmettiamo sempre tantissima allegria con i tuoi post! Buona domenica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara :*
      i Mulac... meritano davvero tanto!!!!

      Elimina
  4. Devo provare i Mulac, devo provare i Mulac! Come sempre, rossetti e trucco occhi bellissimi! Il rossetto Astra è bellissimo, me lo sono segnato! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i Mulac meritano davvero, e quel rossetto Astra è bellissimo!!!! *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)