Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 69

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

LO SCLEROSSETTO di Mokarta

Devo dire che è stata una settimana dai "toni accesi" non so in effetti perchè, forse perchè in effetti non sta andando bene proprio nulla nella mia vita... e come sapete quando io non sto al top emotivamente, ho bisogno di colori forti per lo sclerossetto =)
Forse per "autodifesa" o forse per "autoconfortarmi" (direi auto "cunottarmi", ma solo le sicule capirebbero :D )

Domenica 10 Gennaio 2016 ROSSO TANGO n 15 e matita n 7 COLLISTAR
 Spesso mi dimentico di lui.... e non so perchè... In effetti è uno dei brand che non mi ha mai deluso, e quando ho potuto provare il makeup (grazie a un regalo di un'amica) mi sono follemente innamorata!
Lui è un rosso caldo strepitoso, venduto in combo con la sua matita *_*
Stra bello, confortevole, dal finish leggermente lucido... Ha una durata strepitosa!
Su di me è durato ben 6 ore con cena compresa.
E' sbiadito leggermente al centro delle labbra creando un bellissimo degradè, ma le labbra son restate comunque pigmentate fino a sera
ADORO!

Lunedi 11 Gennaio 2016 FLAMINGO di MULAC
 Lui fra i miei must di MULAC.... LO AMO!
Un fuxia con una componente abbastanza viola al suo interno, un colore davvero strepitoso!
Certo... è un po difficilino da stendere, ma con un pennellino si risolve tutto :D
In compenso è stra stra stra matt... tanto matt da paragonarlo ai retromatt di mac (che io amo! )
Durata di almeno 7 ore perfetto!!! Secca un po le labbra a fine giornata... ma basta uno scrub leggero e un balsamo labbra, che tornano nuove :D

Martedi 12 Gennaio 2016 STOPLIGHTRED di WET N WILD
 ZUMBAAAAA con un rosso che so non mi tradisce mai!!
Ve ne ho Parlato QUIApplicato alle 15... è durato fino alle 20 circa sbiadendo solamente un poco.
RIapplicato, perfetto e duraturo per tutta la lezione di zumba!
Amo amo amo wet n wild come rossetti lowcost!!!

Mercoledi 13 Gennaio 2016 CHUBY n 100 di STRADIVARIUS
 Quei giorni in cui non si ha voglia di truccarsi...
e questi sono gli Sclerossetto che più amo! 
Amo fare lo sclerossetto senza trucco, perchè è proprio questa la sua anima
Sorridere sempre, essere felici, e non è una foto figa, o un makeup supergnocco (o un outfit perfetto)
a renderlo più bello!
Dunque NO MAKEUP , col pigiama.... ma col rossetto rosso anche per stare in casa e guardare la tv :D
Questa meraviglia mi è stata regalata da una Barbatruccola per Natale (da me non lo trovo :/ )
Lui mi ha stupita.... facile da stendere, confortevole e leggermente lucido. Mattifica dopo un'oretta circa, e resta perfetto per 4 ore... Poi tende a sbiadire in modo omogeneo, e fino a sera resta comunque un minimo di colore sulle labbra!
Strapromosso


Giovedi 14 Gennaio 2016 ROUGE ARTIST INTENSE n 42 di MAKEUP FOREVER
 Amo questo rosso, e amo questa foto *_*
Quanto mi piacciono i miei capelli con questa luce!!! (ogni tanto mi piaccio anche io XD )
Questo è uno dei rossetti che uso meno, per paura di finirlo XD
E' infastti una minitaglia, ma è davvero l'apoteosi del rosso!
Stra brillante e luminoso, dura tranquillamente 5 ore buone senza ritocchi. Poi tende a sbiadire davvero minimamente, e resta così fino a sera...
Ora io non so come fanno quelli di makeup forever... ma questo rossetto è PERFETTO!
(peccato il costo :/ )


Venerdi 15 Gennaio 2016 KERNEL di NABLA
 Ci sono giorni che decido il rossetto, e poi il makeup occhi... è raro... ma avevo proprio voglia di LUI oggi!
Ve ne ho parlato QUI e ancora oggi penso che sia uno dei rossetti più belli e particolari che ho acquistato ultimamente *_*
Durata  di 7 ore piene.... io credo che davvero NABLA sia il top con i rossetti!
Stra confort, non stampa, non lascia residui, non sbava...mi sono innamorata dal primo momento che l'ho visto!
 

Sabato 16 Gennaio 2016 COSMIC DASNCER di NABLA
Ancora uno splendore firmato NABLA, che fa parte della ARTIKA COLLECTION (ve ne ho parlato QUI)
Quanto è meraviglioso? ecco non ci sono parole per poter descrivere il suo colore e la sua bellezza... Bisogna solo AVERLO!
La durata eccezionale di 6 ore per oggi, con una confort proprio dei DIVA CRIME di NABLA
I rossetti che più mi han fatto innamorare quest'anno!!!! 

      

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 


Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Tutti rossetti bellissimi, in particolare quello di Collistar e Flamingo di Mulac, che non ho mai calcolato granché ma su di te è davvero bellissimo! :)

    RispondiElimina
  2. Hai fatto un trucco piu bello dell altro! Mi piacerebbe molto vedere dei tutorial sui trucchi occhi.sei bellissima! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal prossimo mese mi organizzo per faototutorial ^_^

      Elimina
  3. Flamingo devo averlo, è stupendo! Kernel si conferma in tutta la sua bellezza e Cosmic Dancer mi sembra sempre più uguale a Evening Rendezvuos di Mac! Tu sempre bravissima con tutti i makeup!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evening Rendezvuos non ce l'ho, ma dagli swatches visti in giro sembra lo stesso tono, ma un pelino più chiaro (magari mi sbaglio eh :D )

      Elimina
  4. Voglio i rossetti Nabla!!! sono così belli e particolari! *_*

    RispondiElimina
  5. Ci sono molti rossi, decisamente il tuo stile ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ultimamente ho necessità di rosso :D non so in effetti perchè XD
      Bacino tesoro :*

      Elimina
  6. E niente, fosse per me tu dovresti fare un tutorial per ogni makeup che fai perché mi innamoro ogni volta ** Al prossimo giro di sconti mi prendo Flamingo assolutamente! Sei bellissima Moky, non dimenticarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però se vedi in pagina, le fotografie con quello che ho usato c'è quasi sempre :D Flamingo... merita davvero!

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)