simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 68

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

Settimana incasinatissima anche per lo sclerossetto XD
Inutile... diciamolo! Le feste ci incasinano come non mai!!
I chili presi, il cibo in più, gli orari strambi, i pranzi con le famiglie... e non si riesce a trovare un attimo di tempo per noi (o almeno a me succede così XD )
Sorvolando poi che ho un sonno infinito, e non ho dormito nulla nell'ultimo mese.... 
Ma... lo SCLEROSSETTO è ciò che mi fa pensare a me, ciò che mi fa sorridere ogni giorno... ciò che mi fa trovare i sorrisi persi, e combattere la stanchezza accumulata *_*


Domenica 3 Gennaio 2016 TEATRO di NEVE COSMETICS
Amo questa matita di neve... in realtà le amo tutte, ma lei è ROSSA e dunque è speciale :D
La cosa splendida delle BIOPASTELLO che ho, è che sono pigmentatissime, confortevoli e durature per tutto il giorno....
Teatro è un rosso abbastanza caldo su di me, decisamente Neve deve creare una bella Biopastello con un rosso freddo *_*
Oggi è durata 6 ore perfetta (con pappa) si può non amarla?

Lunedi 4 Gennaio 2016 TINTA ROSSO GERANIO di WYCON
Novità in casa Barbatrucco *_*
Avevo i soldini per il Diva che ho venduto (regalo di natale doppio) e ho preso due tinte wycon (lei compresa)
Mi ha un po stupita rispetto alle altre tinte wycon... Alla prima passata è un po "trasparentina" necessità perciò di due applicazioni....
Io naturalmente ho esagerato e ne ho fatte 3 o 4 :/ questo vuol dire che si è un po sgretolata dopo 4 ore.... devo capirla meglio . Però mi somiglia un po a marylin di MULAC... devo compararli bene :D

Martedi 5 Gennaio 2016 MATITA N 08 WYCON
Quando devo scendere a Cagliari, cerco sempre un prodotto labbra che sia facile da applicare, ritoccare.... e si... scelgo sempre un rosso nelle mie corde.
Perchè andare a Cagliari per me vuol dire essere felice, ed essere felice vuol dire rossetto rosso XD
(mi ci vuol poco per sorridere eh? :D )
Questa atita è una delle mie preferite di wycon, un rosso spettacolare, acceso e freddino, che dura per ben 6 ore!!! Poi tende a sbiadire dopo aver mangiato, nella rima interna...Ma in un gesto si ritocca, e tutto torna perfetto *_*
Confortevole abbastanza, anche se a fine serata un po le labbra secche ci sono, ma basta un calsamo labbra e tutto ritorna nella norma :D


Mercoledi 6 Gennaio 2016 TINTA ARANCIO di WYCON
Con Rosso Geranio, lei è il mio secondo acquisto *_*
Arancio!!!! Ero stra indecisa se prenderla o meno... e adesso ho capito che ho fatto bene *_*
Bellissimo arancione, ma non eccessivamente squillante... Ecco lei si è comportata come io mi aspettavo!
Stesura perfetta e colore pieno già nella prima applicazione, strapigmentato!
Durata di 7 ore  e resiste abbastanza bene anche a un pasto corposo (ero dai suoceri) :D
Durante la giornata tende a sbiadire maggiormente nella rima interna, ma non sbriciola e non si vede uno stacco troppo netto. LA ADORO!

Giovedi 7 Gennaio 2016 RECKLESS di MUA
 Sono tornata in palestra dopo un mese e mezzo!!!!
Naturalmente volevo un rosso, e volevo qualcosa che mi durasse per tutta la lezione :D
Lei non mi ha delusa!
Secca un po le labbra , ma è un problema che poi si risolve con scrub e balsamo labbra notturno 
La durata è di circa 6 ore... anche se tende un po a sparire in modo disomogeneo... Lei non sempre si può ritoccare, a volte se la si ritocca sgretola, a volte no...
Oggi non l'ho ritoccata, ma mi son struccata dopo 7 orette circa :D

Venerdi 8 Gennaio 2016 PULP di MULAC
Avevo voglia di viola, e moroso ha scelto il rossetto XD però bho mi sembrava un po cupo, ed ho optato per un degradè con PULP più LILY di MULAC
Secondo me questi due rossetti son nati per vivere insieme!!!
Pulp molto secco riesce a contenere lily che invece è più cremoso, aumentandone anche la durata.
Mentre Pulp da solo resiste anche 7 ore, e lily invece appena 4... Insieme restano per 5  o 6 orette impassibili!
Poi Lily tende a sbiadire al centro delle labbra, ma un ritocco al volo, post aperitivo si può fare :D

Sabto 9 Gennaio 2016  CHERRY PICKING di WET n WILD
Nuovo acquisto :D Lui è uno dei nuovi colori del brand, e io per fortuna l'ho trovato... non avevo intenzione di acquistare tutti i nuovi colori... e in effetti mi trattengo molto nel farlo, ma, quando ho visto lui me ne sono innamorata!!!
Dal Pack risulta un rosso fragoloso intenso... ma sulle mie labbra è un colore unico! Una sorta di fuxia acceso con un sottotono rossastro... AMO!
Confortevolissimo e coprente. Già con una applicazione è perfetto. Ma tutto sommato me lo aspettavo visto che i rossetti wet n wild li amo! (ve ne ho parlato QUI)
La durata... bhe... come i fratellini è eccelsa, ben 6 ore oggi , sbiadendo solo un poco a pranzo *_*


 

Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

      

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Tutti i make-up occhi sono favolosi! Dei rossetti che hai mostrato ho solo Cherry Picking che adoro, il colore è spettacolare! Devo ampliare la collezione Wycon, per il momento ho solo la tinta Sangria :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cherry lo sto amando *_* e si.... devi far scorta di wycon! son bellissime le loro tinte *_*

      Elimina
  2. La pastello Teatro è davvero bella e ti sta benone *_*

    RispondiElimina
  3. Sei bellissima! ! Mi piacciono tantissimo i tuoi trucchi quello di martedì poi mi piace davvero tanto! Un bacione Buona domenica♥♡♥

    RispondiElimina
  4. CHERRY PICKING di WET n WILD e tinta rosso geranio di wycon saranno miei *_*

    RispondiElimina
  5. Quanto è bella la felpa/pinguino *_* cherry picking è stupendo!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)