simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 67

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

BUON ANNO BARBATRUCCOLEEEEEEEEEE
Cavolo che settimana XD Ci sono un mondo di Sclerossetto, visto che il makeup cambiava molto dalla mattina alla sera :D
Un inizio anno esplosivo per me... o almeno... diverso da quelli che ho passato fino ad oggi!
Non è abituale per me il capodanno fuori casa.... E quest'anno... mi è toccato ( di solito sto con la famiglia e festeggiamo insieme il compleanno di mamma =) )
Tutto sommato questa settimana è stata però splendida (grazie anche all'uomo speciale che ho accanto, e al fratello meraviglioso che mi ha sostenuta anche se a distanza)
Insomma, poco blog e tanta vita per questa settimana... e va bene così =)
Naturalmente cosa non manca mai? lo SCLEROSSETTO!
Perchè sembra stupido, ma questa è la mia forza, questa è la mia gioia!!! Questa è la mia battaglia...
La verità è "meglio avereun problema e farsi trascinare nel baratro con esso, o meglio avere un problema e lottare con lui?"
E ancora per un capodanno... io e Genoveffa ci teniamo la mano =)

Domenica 27 Dicembre 2015 ACROSS THE UNIVERSE di NABLA
Inutile... i rossetti NABLA sono speciali, e lui tra tutti *_*
Fuxia Freddo ma non eccessivo, confortevole, setoso, morbido che non secca le labbra.
Come tutti i DivaCrime dura tantissimo sulle labbra, oggi è durato 7 ore perfetto *_*
AMORE PROFONDO! (Ve ne ho parlato ben bene QUI)

Lunedi 28 Dicembre 2015 ROSSETTO LIQUIDO n 02 FUNKY di DEFA COSMETICS


 Novità tra i miei bambini.... devo dirvi che non me lo aspettavo così. Non è una tinta, ma un rossetto liquido... come primo test non si è comportato benissimo, infatti fa una cosa che su di me non fa mai nessun rossetto... VA NELLE PIEGHE
E... dura pochino (circa 2 orette senza bere e mangiare)
Ma voglio conoscerlo meglio prima di parlarvene bene.
 
Martedi 29 Dicembre 2015 MATT LIP FLUID n 02 di PUPA MILANO

Lo sclerossetto di notte, e nelle stradine di Alghero... diciamo che non si vede benissimo XD 
Si serata alla BIRRALGUER e dunque il rossetto nuovo l'ho ben testato XD
Lui è uno dei regali della mia famiglia per Natale
Mamma mia che bello!!! Un rosso strepitoso, setoso e morbido quando si stende... ma che dopo pochi minuti si asciuga e resta li fissato sulle labbra per ore ed ore.
Su di me è durato 4 ore bevendo.... poi mangiando è un po sbiadito... Riapplicato (senza levare quello che ci stava sotto) è restato impassibile fino alle 3 del mattino XD
FANTASTICO!!!!!!




Mercoledi 30 Dicembre 2015 LIPSTICK by KATEMOSS n 02 di RIMMEL


Adoro i rossetti di questa linea!!!
Sono confortevoli e duraturi, con una pigmentazione strepitosa!
Ha resistito per 5 ore, impassibile e perfetto!
Poi tende un po a sbiadire in modo omogeneo... ma resta comunque un po di rosa acceso sulle labbra


Giovedi 31 Dicembre 2015 LIPSTICK n 619 di WYCON

 Bhe... di mattina volevo comunque truccarmi :D e sono nel periodo "amo i rossi"
Dunque ho rispolverato lui... che devo dirlo... WYCON ha dei matt bellissimi!
Non mattissimo ma abbastanza opaco. Dura perfetto per 4 o 5 ore, e poi sbiadisce in modo omogeneo. Facile da stendere e da ritoccare... Inutile... WYCON con i prodotti labbra è tra i migliori!

31 Dicembre BIS 2015 RUBY WOO di MAC
Di notte il makeup cambia... per brillare (no i glitter non si vedono in foto XD )
e dire CIAOOOOOOOOOOOOO 2016!!!!!
Bhe... in pagina mi è stato detto che ci sarebbe stato bene un bel violone... Ma per un giorno così bello, per dire addio al 2015 (di cacca) e benvenuto 2016... 
Mi son basata sul cuore, e non solo sull'aspetto.
Uno dei miei migliori amici RUBY WOO... quante ne abbiamo passate insieme!
E anche per questo giorno speciale non mi ha delusa...
Perfetto e impeccabile dalle 20 alle 4.... Con lui è stata una nottata/serata splendida!


Venerdi 1 Gennaio 2016 DUE BACI "INCOGNITO" di NEVECOSMETICS
Primo giorno dell'anno, e la Moky non ha voglia di truccarsi XD
La verità è che volevo che la pelle respirasse un po dopo tutto lo "stucco" messo su la notte prima XD
Non volevo fare foto gnocche.... ma volevo mandarvi un "baciuzzo" sotto il vischio, per un buon augurio.... Sperando che questo anno per voi sia spettacolare!
(della due baci ve ne ho parlato ben bene QUI
La due Baci si è comportata benissimo comunque :D E' durata per 6 orette buone... per poi sbiadire un po (sopratutto la parte del rossetto con la mina più grossa)
 
Sabato 2 Gennaio 2016 DIVA di MAC


 Raramente faccio makeup così intensi e scuri... Sarà che pioveva, sarà che ero in casa e avevo voglia di giocare con la naked3... Però... mi piace il risultato (e so che quando lo vorrò rifare per uscirci, verrà una schifezza immensa XD)
Diva.... bhe Diva è talmente bellissimo che me n'è arrivato un altro a Natale (l'ho venduto) Uno dei miei rossi cupi preferiti!!! Durata di 7 ore e confortevolezza estrema, nonostante sia matt... AMORE!


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

14 commenti:

  1. Wow ciaoooo che bella in queste fotoooo un bacione cara , senza spammare se ti va t aspetto volentieri bacio

    RispondiElimina
  2. Che dire Marzietta..ogni giorno di questo tuo fine anno uno migliore dell'altro. Bellissima come sempre e w questi uomini speciali che ci sostengono ogni istante di questa nostra strampalata vita ❤️

    RispondiElimina
  3. Ho anche io il matt lip fluid della pupa e mi piace tantissimo!sei sempre bellissima e sei davvero brava amo molto le tue foto sempre reali e bellissime!♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è meraviglioso quel rossetto *_* grazie tesoro :*

      Elimina
  4. Questo Capodanno l'ho passato a letto con la febbre, ma anche io di solito indosso Ruby Woo in questo giorno...stai benissimo *0*

    Buon anno Marzia ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cucciolaaaaaaaaaaaa =( mi dispiace :(
      Su che andrà meglio ❤️ e ruby... bhe... sai che ci son legata particolarmente ^_^

      Elimina
  5. Mi piace molto il makeup occhi del 30 dicembre se ti va di spiegare con cosa l'hai fatto ne sarei felice. un bacio Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in pratica è questo makeup ^_^

      https://www.facebook.com/ilbarbatruccodimokarta/photos/a.602892333189779.1073741886.177471195731897/716501258495552/?type=3&theater

      Elimina
  6. Mi piacciono molto tutti i trucchi ed i rossetti che hai utilizzato, soprattutto quello della notte del 31! :) Ruby Woo e Diva sono bellissimi, voglio provare anche quelli di Wycon che hai menzionato! :)

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia il trucco per l'ultimo dell'anno <3

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)