simply

[Recensione] Seno perfetto? INTHENSO di GUAM

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi argomento scottante per tutte noi donne
Parliamo di SENO PERFETTO con GUAM

inthenso guam
Qualche mese fa mi han ricontattata (dopo l'articolo sullo Stick Anticellulite che troverete QUI) per farmi testare questa nuova crema per il seno...
Mi ha incuriosita, ed ho accettato ... Diciamolo, chi è che non vuole tette perfette, alte e sode?

Perchè ok... posso ringraziare la genetica che mi ha donato una quarta che sta abbastanza felice e non guarda verso il basso... ma un aiutino è sempre meglio darlo XD
Abbiamo un tubetto abbastanza grande. In plastica morbida (abbastanza per spremerlo, e abbastanza rigido per non deformarsi)
seno sodo
Sul retro leggiamo la descrizione del prodotto e ci dice quel che ci promette...
seno più volume

Il tappo è a vite, e abbiamo un buchino grande (ma non troppo) che fa uscire la giusta quantità di prodotto, senza sprechi e senza fuoriuscite accidentali
inthenso guam
seno più alto
Buchino che è sigillato con una protezione in alluminio quando ho aperto il prodotto
seno bellissimo
L'inci è ripostato nella confezione in cartone esterna, che ho fotografato per le più attente :D
volumizzare seno
La consistenza del prodotto non è  eccessivamente fluido, anzi, abbiamo una cremina abbastanza corposa bianca
seno perfetto
Che nonostante ciò, si stende velocemente e si assorbe in circa 5 minutini (con il massaggio)


GUAM ci dice:
GUAM INTHENSO Crema Seno Volumizzante è il trattamento completo studiato per dare tono e volume al seno. Contiene l’esclusivo principio attivo Gezhimu™, associazione di estratti vegetali (alga rossa Gelidium Sesquipedale, radice di “Zhi Mu” e Sorghum Bicolor) in grado di stimolare un naturale processo di accumulo di lipidi nelle cellule del tessuto adiposo sottocutaneo.
GUAM INTHENSO Crema Seno Volumizzante ha così la proprietà di rendere il seno più voluminoso, più alto, più sodo.
PUSH-UP Effetto Tensore
effetto pushup
Contiene:
GEZHIMU™, miscela di estratti vegetali contenente:
ZHI MU (radice): pianta asiatica della famiglia delle “liliaceae”. Favorisce il progressivo accumulo di lipidi nel tessuto adiposo sottocutaneo del seno conferendo un effetto “volumizzante”.
GELIDIUM SESQUIPEDALE: alga rossa ricca di minerali e aminoacidi. Rimineralizzante, conferisce elasticità e morbidezza alla pelle del seno.
SORGHUM BICOLOR: cereale ad alta concentrazione di Vitamina C, B2 e polioli genera sulla pelle un immediato effetto push-up.
BURRO DI ROSA CANINA: idratante, nutriente.

GUAM INTHENSO Crema Seno Volumizzante contiene sostanze funzionali naturali che non interferiscono con il sistema ormonale.

Va applicato (non è descritto quante volte al giorno, io l'ho applicato ogni sera per 2 mesi) stendendo un leggero velo di crema e massaggiando in senso circolare, dalla base del seno verso il collo, evitando il capezzolo, fino a completo assorbimento.

Ha un'odore paradisiaco, misto tra il dolce e il fiorato, con la componente dolciastra più forte. L'odore non sparisce durante il giorno, ma persiste tutta la giornata, anche se in maniera lieve.

Scheda Tecnica:
Tubetto da 150ml

PAO 12 mesi
 Prezzo dai 30 ai 37 euro
 L'ho applicato per quasi 3 mesi ogni giorno.
Ho notato che la pelle del seno è davvero più morbida e idratata. Addirittura le smagliature sono meno evidenti (si ho le smagliature) a causa credo del fattore idratante.
Già dopo il primo mese, ho visto un leggerissimo effetto tensore... ma è anche vero che vado in palestra costantemente...

Vi spiego meglio Barbatruccole.
Io credo che prodotti MAGICI ... nessun prodotto e sottolineo NESUN PRODOTTO vi darà un seno perfetto, alto, sodo, se non fate qualcosa a livello muscolare.
E anche se vi ammazzate di pettorali in palestra... non si può andare contro la forza di gravità :D


inthenso seno
Io con una quarta abbondante, non avrò mai un seno come quello di una che dentro ha due belle placche di silicone.... perchè è IMPOSSIBILE!
Ma... la palestra, insieme a delle buone creme, può aiutare un poco.
E questa crema, se vista sotto questo punto di vista, fa questo...
seno più grande
Aiuta e ripeto AIUTA, ma da sola, secondo me non farà nulla ( o se fa, fa molto poco)

A chi lo conisglio? a chi ha perso un po di tonicità del seno negli anni.
Sia a chi ha un seno grande (come o più del mio) e vuole aiutarsi un poco, e a chi ha un seno piccino e con l'effetto tensore lo fa "apparire" più sodo e grande.



Volete un consiglio? Prendete due belle bottiglie di acqua da un litro e mezzo, ognuna in una mano...
Allargate le braccia e successivamente unitele di fronte a voi,  facendo toccare le bottiglie.
O ancora... (e questo me lo ha insegnato nonna)
Mettetevi belle dritte e guardatevi allo specchio, mettete le mani congiunte, con i gomiti alzati (creando una linea retta) fate pressione con le mani, come se state comprimendo una palla tra le mani.... E ripetetelo almeno 50 volte al giorno
esercizi seno volumizzare

Ecco... questi esercizi stupidini, veloci, da fare anche di fronte la tv, aiuteranno i vostri muscoli pettorali a tirar su il vostro fighissimo seno... Poi prima di andare a letto, mettete la cremina, e vedrete i risultati in pochissimi mesi ;)

*il  prodotto mi è stato gentilmente omaggiato dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Recensione stupenda!!! Mi interessano molto queste recensioni perché amo prendermi cura del mio corpo.sicuramente la proverò molto graditi i tuoi consigli sull esercizio da seguire;) io uso da anni una crema per il seno di bottega verde diciamo che è più idratante io ho una seconda dunque non posso avere chissà quale seno però con un effetto tensore come dici tu appare un po più pieno;) un bacione e grazie per questa recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te cara :* felice che ti piaccia la recensione ^_^

      Elimina
  2. finalmente una recensione VERA, e non di quelle in cui viene dacantato il prodotto MAGICO che trasforma del tutto il nostro corpo ;-) comunque vorrei provarlo, perchè anche io ho smagliature sul seno e i rassodanti che utilizzavo non le hanno mai attenuate..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe sarebbe falso e poco rispettoso veerso voi e verso l'azienda, scrivere una recensione fondata su bugie =)
      Fammi sapere se lo prendi ^_^

      Elimina
  3. Grande stellina,
    Fai bene a specificare che la crema miracolosa non esiste..
    Io ho una 5 che a quasi 45 anni ha perso un po di tono e non e'mai stato al massimo in quanto, da piccola non si parlava di reggiseni con la mamma quindi ho iniziato tardi a sostenerlo in maniera corretta. Ti meriti come sempre un super 10 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io per fortuna ho iniziato a portare il reggiseno e i top già a 7- 8 anni... Assolutamente nessuna crema farà mai miracoli =) ed è giusto specificarlo =)

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)