[Recensione] NIYO&CO - Smalto Unghie

Baciuzzo Barbatruccole :*
Si riprende il "regime trisettimanale" blog, e ricomincio a scrivere costantemente (speriamo di farcela e mantenere i ritmi che mi son proposta per questo 2016 XD )

Oggti vi parlo di uno smalto che è così meraviglioso, da entrare prepotentemente nella mia TOP 2015

Smalto NIYO&CO   n 37 
Chi mi legge sa che ho ricevuto i loro prodotti tempo fa... e li ho testati ben bene per parlarvene (QUI VI HO PARLATO DEI PRODOTTI VISO)
Ma visto che questi prodotti li sto adorando, voglio parlarvi pian piano di loro, con articoli dedicati ad ogni prodotto... perchè davvero meritano!
Parliamo di NIYO&CO
"NIYO&CO è un marchio italiano di cosmetica: una gamma completa di prodotti di elevata qualità e alto contenuto tecnologico.
Make up, skincare, cura del corpo e dei capelli, solari, linea uomo, fragranze, soluzioni professionali e accessori.
Un progetto unico, perché fatto di idee, ricerca, entusiasmo, design e tecnologia, che nasce da un’esperienza pluriennale nel settore.
Un modo tutto italiano di vivere la cura di se stessi e di regalare bellezza"
Abbiamo una boccettina in vetro trasparente, con scrittine nere e un tappo nero in plastica satinata, con il nome del brand in bianco.
Il tappo grande e squadrato, è solo per mantenere l'eleganza del pack, in quanto si può facilmente levare, per trovare un tappino tondeggiante sempre nero ma in plastica lucida
Al di sotto della boccetta troviamo il codice colore (in questo caso il n 37) la quantità del prodotto (11ml)
Il pennellino è abbastanza piccolo, da permettere una stesura precisa, e una punta squadrata e tagliata perfettamente per non sbavare nal giro cuticole.
Il colore.... bhe è il colore è SUBLIME!
Abbiamo un Verde Ottanio con cangianze oro, appena percettibili alla luce del sole.
Luce solare Diretta
Luce Diurna Ombra
Luce solare diretta
Luce diurna - Giornata uggiosa


NiYo&Co definisce i loro smalti così:
di facile applicazione, si stende con regolarità e si asciuga in modo rapido ed omogeneo. I colori lucidi e vivaci donano uno straordinario effetto gloss, la texture è satinata e la tenuta è eccellente.
E assolutamente non posso far altro che confermare.
La stesura è semplice e precisa, il colore pieno e coprente già con una sola applicazione, e la durata è fantastica!!! Senza top coat, e con le solite faccende domestiche mi dura sempre sui 5 giorni... con un top coat comune aumenta a 7 giorni!
Asciuga in circa tre minuti, e non si rovina assolutamente nemmeno dopo giorni. Tende a consumarsi in punta sbeccandosi dopo 5 giorni, ma non perde lucentezza e intensità nel  colore.


Assolutamente è uno dei miei smalti preferiti *_* tanto da volerne acquistare di sicuro degli altri.

Scheda Tecnica:
-Smalto da 11 ml

-Colore Verde Ottanio
-PAO 24 mesi
-Prezzo €4,90
  
sul primo acquisto online c'è il 20% di sconto, basta iscriversi alla newsletter http://bit.ly/1C49ssJ 

*i  prodotio mi sono stati  gentilmente omaggiato  dall'azienda NIYO&CO, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

13 commenti:

  1. Che colore!! Mi piace tantissimo! Bella recensione come sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è uno smalto super!!!! e il colore davvero wow *_* Grazie cara :*

      Elimina
  2. E' davvero un colore ipnotico, sembra di immergersi negli abissi *_*

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. è davvero unico *_* io con millemila smalti non ho nulla di simile *_*

      Elimina
  4. tesroooo abbiamo scelto lo stesso colore XD anche io lo mostrerò sul blog nei prossimi giorni <3 baciuzz

    RispondiElimina
    Risposte
    1. daiiiiiii che bello!!!! non vedo l'ora di leggere *_*

      Elimina
  5. Colore davvero molto bello, io ne posseggo uno di kiko il 388 verde Caraibi, che non è un dupe vero e proprio ma si avvicina molto

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)