[Recensione] Jeunesse Recover, Crema Viso - World Of Beauty

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che sto testando da poco più di un mese, una crema viso di WORLD OF BEAUTY (e dei sample per il contorno occhi :D )

World of beauty
Se mi leggete da un po, sapete che conosco abbastanza bene questa azienda...
se per caso non avete letto molto altro.. Sono la persona adatta per chiarirvi qualche domanda sul brand :D
www.worldofbeauty.com
E' un'azienda Italiana, che ha sede a a Castrocaro Terme (FO), nata negli anni 70.
La particolarità dei prodotti WB è quella di non essere dei semplici prodotti cosmetici, ma dei “ prodotti cosmeceutici” ossia con una concentrazfarmaci,  ma grazie alle loro proprietà sono anche curativi e con rapide risposte da parte del nostro corpo.
La loro Filosofia si basa sul fatto che:
OGNI PELLE SI MERITA IL MEGLIO
Per oltre 40 anni la ricerca di World of beauty, ha unito l'efficacia degli estratti vegetali nativi freschi (cellule staminali) con la più pura scienza dell'aromaterapia, per offrire le migliori soluzioni di bellezza, anche per perlli più problematiche ed esigenti.

Io ho già testato diversi loro prodotti trovandomi sempre benissimo
altre recensioni World Of Beauty con prodotti provati da me:
- Total Corrector (correttore)

  -Fondotinta minerale -Blush Minerale
  -Shampoo Nutriente
-Detergente viso Dermoloquido
 -Creme viso
  -Siero viso Extreme Chromo repair

La crema mi è  arrivata a casa con due sample di Contorno occhi/labbra e una carinissima pochettina blu 
world of beauty
 Abbastanza grande da poter seguire ogni mio viaggio fuori casa*_*


antiage
skin care world of beauty


 JEUNESSE RECOVERY CREMA VISO

E' una crema antiage. Sulla confezione viene spiegato che lei è caratterizzata da una formula che aiuta a prevenire e minimizzare macchie e segni del tempo, riequilibando l'idratazione della pelle.
world of beauty
Abbiamo una confezione molto grande in cartone (tanto da farmi pensare che la crema fosse gigante XD )
world of beauty
 Elegante di colore blu, lucida con particolari e scrittine color argento.
All'interno troviamo un vasetto in vetro, con un degradè che va dal trasparente al blu scuro, con tappo argento e scrittine dorate.
crema antiage
Adoro questo effetto degradè che ha il vetro... e son restata davvero almeno 10 minuti ad ammirarlo (sono malata di colore lo so :D)
 Ma diciamolo.... non è meraviglioso l'effetto visivo ?
Jeunesse Recover
Svitando il tappo, che devo dire non è il semplice "tappo a vite" ma permette di fare un ulteriore scattino quando lo chiudiamo, per evitare che possa aprirsi accidentalmente.
Comunque... svitandolo troviamo intanto una protezione in alluminio. Che ci certifica che il prodotto non è stato mai aperto ed è ben sigillato
Jeunesse Recover
 E in cima anche lui porta il logo del brand WORLD OF BEAUTY
Jeunesse Recover
Sollevandolo (io l'ho eliminato del tutto per comodità) troviamo una ulteriore protezione in plastichina rigida, che si può sollevarre tranquillamente grazie alla linguetta presente.
Devo dirlo... World Of Beauty conosce le donne... e sa che questi vasetti necessitano di chiusure a "prova di donna"
Tranquille, che se vi portate lei in giro... non si verserà una goccia di prodotto, e il tappo non sarà mai "impiastricciato" di crema :D
skin care
Sollevando lei troviamo la cremina ... bianca bianchissima come la neve appena scesa!
antirughe
 Ma quel che più mi ha colpito sin da subito... è il profumo *_*
Questi sono i momenti in cui vorrei qualcosa per farvi sniffare anche a voi!
E' un misto tra fiori e frutta dolce, dove è maggiore la componente fiorata... ma sulla pelle lascia un odore più dolciastro.
Il profumo permane sulla pelle anche dopo parecchie ore, anche tutta la notte.
La consistenza è abbastanza corposa
Jeunesse Recover
Appena stesa devo dirlo, sembra un po pesante.
Ha bisogno di qualche secondo per essere stesa bene e non lasciare strisce bianche.
Una volta stesa si asciuga dopo circa 3 o 4 minuti, lasciando la pelle liscia, omogenea, fresca e molto idratata.
Con la mia pelle secchissima si è comportata egreggiamente anche come base trucco. Il makeup ha retto tranquillamente come al solito, e non mi ha fatto lucidare il naso (se non come mio consueto)

Per le Barbatruccole più attente all'INCI, vi lascio una fotina :D
Jeunesse Recover


CONTOUR EYES &LIPS BEAUTY SERUM
antirughe
Non posso dirvi moltissimo di lui.
La confezione è da 2 ml... ma in ogni tubetto c'era poco meno di 1 cm di prodotto.
Dunque l'ho potuto testare per occhi e labbra per una settimana o poco meno.
Il tubetto è blu in plastica, con tappo a vite argento.
Il buchino erogatore però credo sia un po troppo grande per il tipo di prodotto.
World of Beauty
E' infatti un gel molto acquoso, e se non si sta attenti tende a uscire troppo prodotto (a me la prima volta è successo, ma l'ho utilizzato per entrambi gli occhi e per le labbra)
antiage
Di colore leggermente ambrato, si asciuga rapidamente una volta steso. Necessita comunque di un leggero massaggio per farlo assorbire.
 Non mi aspetto mai grandi miracoli dalle creme antirughe, vi dico la verità :D
Come i prodotti che fanno dimagrire, anticellulità, che fanno le tette grandi e chi più ne ha più ne metta... MIRACOLI NON NE FANNO!
Però... devo dire che dal primo giorno ho riscontrato una grande idratazione (e io ho la pelle peggio del deserto) che perdura tutto il giorno.

World of Beauty
Questo perme vuol dire "tanta idratazione = rughette minimizzate"

Ho notato infatti che quando ho la pelle molto secca, le rughette nel contorno occhi, e le rughette di quando rido, sono più evidenti...
Mentre se la pelle è idratata correttamente (e bevo 3 litri di acqua al giorno, dunque il fattore idratazione interna è ok :D ) le rughette sono minimizzate.
Per le macchie non saprei dirvi in effetti... le mie lentiggini sono felici li (e ne son contenta) ma magari su una pelle più "adulta" riesce a minimizzare le macchie d'età.

La consiglio? si se cercate tanta idratazione, e volete una pelle luminosa e fresca già dalla prima settimana di applicazione.
Non so se consigliarla a chi ha la pelle grassa o molto grassa, perchè essendo una crema molto corposa magari potrebbe appesantire un po.


I loro prodotti son acquistabili nelle SPA, potete tranquillamente contattarli ( QUI) , per sapere un centro che vende i loro prodotti (son davvero gentilissimi!! )

*I prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda WORLD OF BEAUTY questo non ha influito minimamente sulla mia recensione e sulla mia opinione

Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Brava bella recensione.io la penso come te purtroppo nessuna crema fa miracoli ma può aiutare;) mi invogli sempre a provare tutto.spero che il tuo kimba stia meglio♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Kimba per fortuna sta meglio =) grazie tesorina :*

      Elimina
  2. Sono dell'opinione che le creme antirughe, se usate con costanza, facciano effetto sul lungo periodo, come anche i sieri o le creme per il contorno occhi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente... possono aiutare, ma non fare miracoli tesoro :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)