simply

[RECENSIONE] Hand Cream - TNS Cosmetics

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di "CREME MANI" e con una novità in casa TNS COSMETICS

tns cosmetics
Qualche mese fa infatti è arrivato inaspettastamente questo pacchetto da parte di TNS cosmetics, con le nuovissime creme mani....
Sapete quanto io ami la cura dei dettagli, e TNS è il TOP in questo campo....
Mi sono arrivate 3 creme mani dentro una meravigliosa scatola bianca con fiori stampati (mi richiama tanto flower by Kenzo *_* )
creme mani
E il tutto avvolto da un nastrino in raso , verde bosco...
cream flower
Particolari che a me fan sempre troppo piacere!!!
In più... naturalmente un talloncino col mio nome...
tns cosmetics
hand cream
E poi bhe... io mi sciolgo sempre quando arriva un pacco da parte di TNS (Paolo, sei straordinario! )


crema mani
Abbiamo 3 creme, in un tubetto di plastica con tappo viola, e confezioni di colore diverso in base al contenuto.
crema mani
-Nutriente e Idratante con Olio di Avocado e Burro di Karitè
- Idratante e Protettiva con Fiori di Ciliegio e Acacia
-Idratante e protettiva con Burro di Murumuru e The Verde

Adoro  il packaging leggermente metallizzato e cangiante (anche se difficile da fotografare )
CremaMani
e mi piace parecchio la scelta del tappo in viola.... perchè fa risaltare maggiormente le cangianze dei colori
Il prodotto sigillato, ha una ghiera staccabile a lovello del tappo, appunto per certificare che il prodotto è integro .
Il tappo, come vi dicevo è viola, e permette alla cremina di non aprirsi accidentalmente.
crema mani
 Grazie al buchino non eccessivamente grande, non fa fuoriuscire una quantità eccessiva di prodotto, ne tantomeno può accadere che ci sbrodoliamo.
tns cosmetics
 In più c'è un "chodino" nel tappo, che si incastra perfettamente nel buchino... Questo vuol dire NIENTE CREMA IN GIRO (piccole accortezze, di grande utilità per le nostre borse/scrivanie/Pochette)
mani
La consistenza di tutte e 3 le creme è abbastanza fluida, ma nello stesso tempo non liquida.
Questo fa si che si stende facilmente e si asciuga rapidamente, lasciando le mani asciutte e idratate.
Perdura il senso di idratazione per almeno 5 ore, e anche se ci laviamo le mani, non sentiamo la pelle secca.

TNS COSMETICS le descrive come:

"Ideali per donare alla pelle straordinaria idratazione in pochissimi minuti.
Sono pensate per un uso quotidiano, anche più volte al giorno.
La pelle sarà rigenerata, protetta da arrossamenti e disidratazione, grazie a formule ricche di ingredienti emolietni, idratanti e protettivi.
Le creme Hand Cream sono prive di parabeni, paraffine e petrolati."


Ma voglio presentarvele bene... perchè davvero meritano!

CREMA MANI AL THE VERDE - GREEN LOTUS
crema
Tns Cosmetics  ci dice:
"L'irresistibile fragranza del the Verde conla sua energia feresca e frizzante e le proprietà protettive ed elasticizzanti del Burro di Mrumuru, in un intenso concentrato di bellezza che restituisce alla pelle delle mani una frescha vitalità"

In effetti ha un intenso odore frizzante, quasi di lime. Non è per niente fastidiosa come profumazione, ma è davvero piacevole e delicata.

Mi ricorda gli agrumeti di Sicilia, quando da piccola ci correvo felice, giocando a rincorrerci con i cani di nonna... 

Lei vive nella mia borsa :D per darmi la giusta sferzata di energia quando ne ho bisogno!

E' caratterizzata da una sfumatura (sul packaging) che vira dal viola al verde Lime con un bellissimo fiore di Loto impresso, le scritte di colore verde foglia.

Vi lascio l'INCI in foto =)
hand cream
Tubetto da 50 ml
PAO di 12 mesi

 CREMA MANI  FIORI DI CILIEGIO E ACACIA - PURE ELISIR
hand cream
 Tns Cosmetics ci dice:
"I toni dolci, candidi e fioriti del Ciliegio, le note vellutate dell'Acacia e le proprietà idratanti e protettive dell'olio di Macadamia racchiuse inun elisir che carezza le mani lasciando sulla pelle un avvolgente sensazione di morbidezza"

Unprofumo idilliaco, che il moroso ama profondamente! L'odore fiorato è quello che più prevale in questa crema.. inebriante e seduttiva!
Se chiudo gli occhi penso ai parchi in fiore, con i petali di ciliegio che ti sfiorano il viso dopo una folata di vento...

Lei vive sul mio comodino, ed è la mia crema mani da notte *_*

Il suo packaging è caratterizzato da sfumature che vanno dal viola al rosa brillante, con imprezzo un ramo di fiori di ciliegio. Le scritte sono caratterizzate da tonalità violacee.

Vi lascio l'Inci in foto =)
hand cream tns
Tubetto da 50 ml
PAO di 12 mesi

 CREMA MANI AVOCADO E KARITE' - FABOLOUS NECTAR
Hand Cream tns
TNS Cosmetics ci dice:
"Un dolce nettare per le mani che racchiude eccezionali proprietà nutrienti e protettive dell'Olio di Avocado e del Burro di Karitè, sprigionando un morbido intreccio di delicate fragranze naturali."

Il packaging è caratterizzato da una sfumatura che va dal viola al giallo intenso, con scritte in rosso.

Lei è davvero la mia preferita per la profumazione! Perchè lo sapete che amo gli odori dolciastri... elei li racchiude davvero!
Un misto tra avocado e burro di karitè davvero! Quel profumo dolce di Avocado maturo.
Mi sa di estate!!! di spiaggia e sole!

Lei è la mia crema da tutti i giorni, e vive sulla scrivania makeup, è l'ultimo gesto che faccio quando finisco di truccarmi e son pronta per affrontare la giornata :D

Vi lascio l'INCI in foto
tns cosmetics
Tubetto da 50 ml
PAO di 12 mesi

 TNS COSMETICS le descrive così:
"Piacevoli nell'uso, profumate e avvolgenti nella fragranza, vi accompagneranno in un'atmosfera magica e inebriante, che ricorda meravigliosi giardini segreti ed estati vissute ai confini del mondo, in un concentrato di emozioni profondamente rigenerante."


E già così io potrei chiudere l'articolo... Perchè io parole auliche per spiegare così bene queste creme, non le troverò mai...
Non solo sono creme ottime, che hanno ridato vita alle mie mani in questi periodi gelidi (ohi sto in Sardegna, ma per me 0 gradi vuol dire PoloNord...)
hand cream
Avevo le cuticole a pezzi, le mani screpolate, tagli e pellicine... una schifezza insomma!
E già dal secondo giorno che utilizzavo queste creme, le mie mani sono diventate morbide, idratate, perfette.  Al terzo giorno sono sparite le pellicine nel giro cuticole. E non ho nemmeno un minimo sentore di secchezza!

Poi se vogliamo parlare dell'effetto AROMATERAPIA... è eccezionale! PErchè vi sembrerà strano, ma l'odore di Pure Elisir, mi ha aiutato a conciliare il sonno, mentre Green Lotus mi dava la giusta carica quando durante il giorno affrontavo un momento no...
Bhe... Fabolous Nectar è quello che più amo perchè adoro gli odori dolci... dunque per me è ciò che di più bello c'è per iniziare al meglio la giornata *_*
tns

TNS COSMETICS  è acquistabile nei migliori Centri estetici ... QUI trovate quello più vicino a voi
(sarde... noi siamo sfigate e non ne abbiamo =( )


*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda TNS COSMETICS, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

7 commenti:

  1. L'odore che più mi attira è quella al the verde, ma anche quella ai fiori di ciliegio deve essere bellissima *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi, vorrei un'app per farvi sentire i profumi *_* sono celestiali!!!!

      Elimina
  2. Foto come sempre bellissime e recensioni sempre davvero complete sei davvero una delle migliori a recensire .mi ispirano tantissimo queste creme mani specie quella avocado e karite'.io utilizzo quella di cera di cupra..bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro!!! anche io la usavo, ma devo dirti la verità, non mi trovavo benissimo :/ ci stava una vita ad asciugare, e dopo che lavavo le mani non erano morbide =(

      Elimina
    2. Sì devo dire che anche su di me ci mette tanto ad asciugare e mi lascia le mani come unte....

      Elimina
    3. ecco appunto :D allora ti consiglio ancora di più una di queste TNS ;)

      Elimina
    4. ;) ci faccio seriamente un pensierino..bacioni bella e grazie

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)