simply

[RECENSIONE] Crema Esfoliante Viso - Antos

Baciuzzo Barbatruccole :*
Se mi seguite , avete letto il mio articolo TOP 2015 dove vi parlo di un prodotto SKINCARE, la CREMA ESFOLIANTE DI ANTOS COSMETICI

antos
Mea culpa, ero convinta che la recensione ve l'avessi fatta mesi fa... poi spulciando tra i mille mila foglietti che ho, dove prendo appunti su tutto quel che scrivo e testo... ho trovato lui O.o

Per fortuna oggi ho il mio BLOGNOTES (scaricato dal blog di New York Can Wait... QUI) e ho tutto in ordine...
Cavolo ero stra stra stra convinta di avervene parlato!! E' un prodotto IMPORTANTE per me, e merita assolutamente!!!! (sarà la vecchiaia, ma perdo colpi con la memoria? XD o più semplicemente sono le mie splendide placche al cervello XD )


Vi ho già parlato di ANTOS e del loro siero contorno occhi, e del siero viso antirughe

 CREMA ESFOLIANTE DI ANTOS COSMETICI
scrub

Antos ci dice: 
Grazie alle microsfere di Jojoba, questa delicata crema viso svolge una rimozione meccanica delle cellule morte del viso, e nello stesso tempo idrata e nutre la pelle, rendendola morbida e levigata nello stesso istante. Si può applicare quotidianamente per una totale pulizia del viso. Camomilla, calendula, rusco, aloe, nocciolo di albicocca.

Abbiamo un packaging semplice, come tutti i prodotti di Antos, un barattolino in plastica bianca, con una striscetta dorata, ed etichetta bianca con scrittine in verde.
trattamente idratante viso
Mi piace perchè è essenziale, e le etichettature senza troppi fronzoli, mi sanno di qualcosa che son fatti " a mano"
Mi spiego meglio :D spesso ci lasciamo ammaliare da etichettature supermegafighe... ma quando poi andiamo da un piccolo produttore (a me capita spesso di comprare prodotti dalle piccolissime aziende regionali) abbiamo un'etichettature mooooolto semplice... che bho a me sa di genuino (come le conserve acquistate o quelle fatte dalla nonna insomma XD )

Svitando il tappo troviamo una prima protezione in plastichina per evitare che il prodotto finisca sul tappo se accidentalmente lo giriamo (non so voi, ma i miei barattoli nel cassetto del mobiletto in bagno, vivono di vita propria e rotolano felice... sarà che han voglia di muoversi XD)
antos Crema Esfoliante Viso
 Dischetto di plastica , che comunque si solleva facilmente grazie alla linguetta presente .
Crema Esfoliante Viso
Osservando il prodotto in se, abbiamo una cremina perlescente bianca e brillante.
Crema Esfoliante Viso
Osservandola da vicino sembra una vera e propria crema ... senza nulla al suo interno. Ma in realtà non è così...
Crema Esfoliante Viso
E' leggera e impalpabile, ma al suo interno racchiude una miriade di microsfere di Jojoba
Crema Esfoliante Viso
Che se ingrandite le foto potrete ammirare *_*

Il profumo poi.... mamma mia non c'è nulla di più buono!!!!
Un misto tra fiori di campo e yankee candel... con un retro odore dolcino strepitosamente buono!
Cavolo vorrei farvelo sniffare per inebriare ogni vostro senso *_*

Soddisfo ogni vostra curiosità e vi lascio l'INCI in foto :D
esfoliante naturale
Vasetto con 50 ml di prodotto
Pao di 6 Mesi
Prezzo €8.00
Lui è stato il mio primo SCRUB VISO.... e resta comunque il mio GRANDE AMORE!
Ero una di quelle persone che diceva
"io lo scrub viso lo faccio con miele e zucchero di canna"
CAVOLATE! perchè una volta che provate questo prodotto... nulla vi sembrerà più all'altezza!

Io l'ho applicato sempre la sera, dopo essermi struccata e aver deterso il viso...
Applicavo una dose abbondante di prodotto, e lo lasciavo agire sul viso per una decina di minuti... poi effettuavo un leggero massaggio e sciacquavo. A volte ho semplicemente eliminato l'eccesso con un panno morbido in microfibra...
antos
Peerchè lasciarlo agire? Perchè è talmente ricco di sostanze nutrienti e addolcenti, che è uno spreco eliminarlo subito dal viso...
Così ho visto che non solo la pelle resta morbida e pulita per via dello scrub... ma è profondamente idratata, liscia, vellutata, per via di quel che ha dentro *_*

Credetemi se vi dico che è un prodotto che
-O non lo provate mai per tutta la vita ignorandolo
- O se lo provate, non ne potrete fare più a meno!
Io sto finendo uno scrub per poter acquistarlo nuovamente, perchè già mi manca *_*


Voi lo avete mai provato? Lo acquisterete? ditemi ditemi cosa ne pensate!!!

*il prodotto mi è stato gentilmente omaggiato dall'azienda ANTOS , ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. io volere. :D adoro la mia crema purificante antos, e credo che prenderò anche questa esfoliante. *-*
    oooooh, quanto mi piace il tuo blog così *-* lo voglio anch'io. ahahha voglio tutto io. ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro prendila perchè davvero è straordinaria!!!!
      Felice che ti piaccia il blog :D

      Elimina
  2. Sicuramente lo proverò mi fido molto delle tue recensioni.comunque hai ragione sul fatto delle etichettature del prodotto ecc io spesso mi facevo prendere più da quello poi un giorno anche seguendo una trasmissione dove parlavano di prodotti naturali hanno proprio spiegato quello che in breve hai detto tu.baci♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per la fiducia tesoro :*
      Le etichette e le confezioni... c'è tutto uno studio dietro ogni azienda per rendere il tutto più accattivante!

      Elimina
  3. Grazie per la recensione, perché questo prodotto non lo conoscevo proprio e con i prezzi di Antos viene sempre voglia di provare cose nuove *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per aver letto tesoro :* Credimi... questo è il miglior prodotto di antos che ho provato... amo amo amo *_* e non vedo l'ora di andare a comprarlo *_*

      Elimina
  4. sembra ottima!! grazie per la recensione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero super!!!! grazie a te di aver letto l'articolo :*

      Elimina
  5. Ecco, questo scrub mi manca da mettere in wishlist e direi che ci finisce subito! anche perché Antos ha prezzi fortunatamente molto abbordabili. Purtroppo, lo scrub viso di cui mi ero innamorata già dal solo campioncino che avevo avuto modo di provare tempo fa costa un botto :( Ed è difficile da trovare in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente DEVI provarlo!!!! economico ed ottimo *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)