PACIUGOPEDIA Vol.3 #4

Baciuzzo Barbatruccole :*
eccoci alla terza puntata del PACIUGOPEDIA Vol.3

Troverete la Prima Puntata QUI  
La Seconda Puntata QUI 
La Terza Puntata QUI
e tutti i paciughi degli anni scorsi QUI 

Un'idea della folle BEAUTYBATS e nel primo articolo vi spiego tutto per bene, 
è comunque un riprodurre mensilmente un makeup proposto, cercando di farlo il più simile possibile :D (grande impresa... credetemi XD )

Un makeup proprio fuori dalle mie corde... perchè siamo sinceri, troppo poco colore per me, anche se tutto sommato non mi spiace, e non mi è dispiaciuto realizzarlo.
Assolutamente un makeup MERAVIGLIOSO di kamilcia  per MakeupGeek.
Lei bravissima e con degli occhi strepitosi.... e sinceramente secondo me, sui miei occhi scuri non rende benissimo :/
  Anche in questo caso, come ogni makeup più "soft" mi scoraggio un po... ma chissene... il PACIUGO vuol dire sperimentare e divertirsi!! (consiglio a BeautyBats per il prossimo anno... PIù COLOREEEEEEEEEEEE xD )

Ho fatto la Base con il Fondotinta MAC studio Fix o un sample che devo finire... e non lo amo nemmeno :/ )
Ho applicato il Blush MULAC WINNIE e sistemato le sopracciglia con la matita di NABLA Mercury (Ve ne parlo QUI)
 Per gli occhi è stato più complicato... perchè non ho proprio colori di questo genere....
Ho intanto applicato DRUMROLL di NEVE COSMETICS nella piega dell'occhio per scaldare un po il tutto... (ve ne parlo QUI )
E nell'angolo esterno dell'occhio ho applicato DAPHNE di NABLA
 Il problema per me più grande è stato trovare la giusta tonalità (che alla fine non ho trovato) per la piega dell'occhio e la sfumatura alta XD 

Per questo ho miscelato un po MAGMA e WATERMELON di NEVE (della intensissimi) per avere il giusto tono di arancio caldo a mo di tramonto
 Successivamente ho preso la mia NAKED 2 (ve ne parlo QUI ) per un tocco di luce nella palpebra mobile , con BOOTICALL e VERVE
e scurire un pelino la piega dell'occhio e la parte finale, con BUSTED e BLACKOUT (anche nella rimaz ciliare inferiore)
Successivamente nella palpebra fissa ho uniformato un po con FOXY
 Avevo pensato inizialmente a una matita nera per la linea sulla rima ciliare superiore.. Ma sono una ciofeca con le matite XD ed ho optato per l'EYELINER MAYBELLINE matt (ve ne parlo QUI)
  Ho applicato alla fine il mio mascara del cuore dell'ultimo periodo (MAYBELLINE LASH SENSATIONAL ve ne parlo QUI)
•  Per un makeup così "NUDE" per me... non potevo non usare un ROSSETTO ROSSO!
 Ho optato per una tinta MATT di MAKEUP REVOLUTION la KEEP TRYING FOR YOU che amo *_*
E' un makeup che mi piace parecchio.... che forse ho intensificato un po tanto rispetto all'originale, ma lo trovo più nelle mie corde così :D
Amo come i toni caldi mi stanno... anche se preferisco decisamente un miscuglio maggiore di colori :D


Che ne pensate Barbatruccole?




Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest
 
 

Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Bravissima sei davvero brava complimenti!

    RispondiElimina
  2. Stupendo, mi piace molto come hai ricreato il look e ti sta davvero bene, proverò a farlo anche io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeeee *_* SIiiiiiiiiiiiii è bellissimo da riprodurre *_*

      Elimina
  3. Stai davvero bene con questo make up, dovresti rifarlo più spesso ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che non son tipo da "colori sobri" però è vero... amo questi toni come mi stanno *_*

      Elimina
  4. Rosso chiama rosso, sugli occhi e sulle labbra, anche per me è stato così! Bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è impossibile non usare un rosso *_* adoro il risultato finale *_*

      Elimina
  5. Il makeup su di te mi piace parecchio ( nonostante io sia abituata a vederti con più colore sugli occhi! ) ma l'originale in sé non mi fa impazzire, un po' smorto non trovi?
    Tu sempre bellissima ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamO che è un makeup smortino da tutti i giorni, quel genere di makeup che si fa per essere belle e non per il makeup in se... Non è nelle mie corde assolutamente... Ma nell'insieme, è un makeup abbastanza NUDE e portabile :D che magari posso rifare quando non voglio essere troppo appariscente XD
      Mi piace come mi stanno questi toni... anche se una bella linea di blu nella rima inferiore, l'avrei messa XD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)