simply

BRUSH PARTY con Neve Cosmetics

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi articolo "informazione" con prime impressioni sui PENNELLI NEVE COSMETICS

Pennelli Neve cosmetics
OGGI scatta il BRUSH PARTY con sconti super folli (-20% su tutti i pennelli e spese di spedizione a 1 euro)
sia nel sito NEVE COSMETICS che nei negozi che vendono questo Brand (devo correre da Lolità a Sassari per prendere pennelli nuovi *_* )
Ecco perchè ci tenevo particolarmente a farvi sapere cosa ne penso di questi due pennelli che mi ha gentilmente inviato l'azienda, e per dirvi ancora una volta che AMO I PENNELLI NEVE COSMETICS!
Brush party Neve Cosmetics
Sapete che ho amato a tal punto i NEVEBUKI nuovi di Neve, tanto da farli entrare nella mia TOP2105
Brush party Neve Cosmetics
(vi consiglio di andare a leggere l'articolo sui NEVE BUKI qui... vi sarà utile nella scelta dei pennelli da acquistare =) )
Quando Ilaria, pr di Neve Cosmetics, mi ha detto che a gennaio ci sarebbe stato il BrushParty e che mi avrebbe inviato 2 pennelli (scelti da me) non stavo più nella pelle *_*

In realtà speravo tantissimo nell'uscita di un nuovo NeveBuki e precisamente il FLAT OWLBUKI
ma va bhe XD speriamo che Neve Cosmetics mi ascolti prima o poi XD
Brush party Neve Cosmetics
 Oggi vi parlo dei pennelli che ho scelto,  MINT TAPPERED e MAGENTA SCULPT
Ho scelto loro due, perchè mi rendo conto che ultimamente mi sto dando molto al CONTOURING, e dunque cercavo qualcosa di adatto a questo scopo...

MAGENTA SCULPT
Abbiamo un manico in legno laccato color magenta intenso dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole in fibra sintetica cruelty-free.
Brush party Neve Cosmetics
Brush party Neve Cosmetics
Neve ce lo descrive Così:
Pennello viso medio dalle setole morbidissime ma compatte, ideale per scolpire i volumi del viso creando sfumature diffuse ed impercettibili.
Perfetto anche da usare con il correttore per illuminare e correggere la zona contorno occhi in pochi secondi.
Applicazioni: correttori, fondotinta liquidi, cremosi o in polvere, prodotti per contouring.
 Devo dirlo me lo aspettavo un pelino più grande...
Brush party Neve Cosmetics
In 3 giorni di utilizzo (con 3 lavaggi annessi) devo dire che l'ho sfruttato tanto... Sopratutto perchè volevo capire se davvero è funzionale per così tanti scopi come Neve Cosmetics ci dice.
Brush party Neve Cosmetics
Credo di aver avuto un pelino di sfiga, e ho ricevuto un pennello non del tutto perfetto...
Infatti dove le fibre si inseriscono nella ghiera nera, sono un po rovinate da un lato.
Brush party Neve Cosmetics
Nonostante ciò però, non ho avuto perdita di setole durante i lavaggi, ne durante le applicazioni (se per caso acquistate un pennello Neve Cosmetics, e vedete qualche difetto, non preoccupatevi! Contattate subito l'Azienda, e ve lo sostituiranno :) . Nel mio caso, visto che comunque non crea alcun problema, e visto che mi è stato inviato gratuitamente, non trovo corretto richiedere una sostituzione)
Brush party Neve Cosmetics
Abbiamo un pennello di circa 2 cm di larghezza e 2 cm di lunghezza (parlo delle setole eh), leggermente appiattito, e con punta arrotondata.

Lunghezza totale pennello : 17,70 cm
Lunghezza Massima setole : 2,10 cm
Diametro massimo manico:  1,25 cm
Diametro massimo base setole: 1,70 cm
L'ho trovato davvero comodo sia per stendere il correttore, che per ricreare le zone di luce sia al di sotto dell'occhio, che sugli zigomi.
L'ho utilizzato   sia con prodotti in polvere (palette Diego DCella Palma) che con prodotti in crema (palette Mulac)
Devo dire che non è per niente male nemmeno per ricreare le zone d'ombra al di sotto dello zigomo, ma tendenzialmente preferisco un pennello un po più grande per questo scopo.
Brush party Neve Cosmetics
E' un pennello mediamente fitto, e decisamente morbido al tatto.
Queste caratteristiche sono perfette per me, sia per le polveri che per i prodotti in crema, in quanto è abbastanza morbido per sfumare, ma è anche abbastanza fitto per poter tracciare dei tratti decisi senza creare fallout.
neve Cosmetics promo pennelli
Dirvi che al tocco con la pelle, è una coccola immensa di morbidezza, è davvero riduttivo!!!

MINT TAPERED
Manico in legno laccato color verde menta dal finish lucido, impugnatura in metallo smaltato nero lucido, setole bicolori in fibra sintetica cruelty-free.

Brush party Neve Cosmetics

Brush party Neve Cosmetics
Neve ce lo descrive Così:
Pennello viso morbidissimo dalla particolare forma conica.
Pennello professionale multiuso dalle setole sintetiche bicolori a forma di bocciolo conico. Ideale per l'applicazione della cipria e per sfumare e modellare chiaroscuri con blush, illuminanti e terre.

Applicazioni: blush, ciprie, bronzer, prodotti per contouring ed illuminanti.
 Lui devo dirlo, è quello che più mi incuriosiva!
Nonostante io non abbia la "Pennellite Acuta" ho davvero tanti pennelli, e uno con questa forma, mi mancava assolutamente!
Brush party Neve Cosmetics
Abbiamo un pennello particolarissimo, definito a bocciolo... dal sito sembra leggermente più appuntito ed è davvero meraviglioso *_*

Brush party Neve Cosmetics
Lunghezza totale pennello : 21,10 cm
Lunghezza Massima setole : 4,45 cm
Diametro massimo manico: 1,60 cm
Diametro massimo base setole: 1,90 
Brush party Neve Cosmetics
 E' davvero un bocciolo con fibre bicolori. Morbidissimo e poco fitto è perfetto sia per blush, cipria, ma anche per mettere l'illuminante e sfumare la terra!
Lo sto amando!
Brush party Neve Cosmetics
Credo sia diventato in assoluto uno dei miei pennelli dal cuore, e davvero lo stra consiglio a tutte!
DOVETE AVERLO *_*
Brush party Neve Cosmetics
Brush party Neve Cosmetics
Entrambi i pennelli mi sono stati spediti con la brochure illustrativa, e la bustina con il procione (amo queste bustine *_* )
E ogni pennello è racchiuso in una sua bustina personale in plastica
Brush party Neve Cosmetics
Bustina che trovo utilissima quando si ripongono i pennelli puliti e asciutti, per non farli sformare.

Devo comprare almeno altri due pennelli NEVE COSMETICS XD
Volevo prendere il pennello per sfumare gli ombretti e il pennello labbra... Poi chissà, magari alla prossima promo riesco anche a prendere qualcos'altro *_* (per ora son troppo spiantata XD )
Vi consiglio in assoluto questi pennelli!!! MERITANO DAVVERO!

E diciamolo pure... con la promo del 20% e un solo euro per la spedizione.... non abbiamo scuse *_*


*i  prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati  dall'azienda Neve Cosmetics, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

17 commenti:

  1. Che foto stupende brava!!!! Bellissimi questi pennelli! (Per i reni ti consiglio succo di mirtillo aiuta tanto) bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro :* sempre gentilissima... Oggi vado a cercare sto succo =(

      Elimina
    2. Sei tu che sei davvero brava.si se riesci prendi quello 100% succo di mirtillo

      Elimina
  2. tesoro ero curiosisissima di avere info su questi due pennelli e tu come sempre sai fare articoli fantastici e foto spettacolari un bacione e w i pennelli *_*

    RispondiElimina
  3. Di questi ho il Mint Tapered e mi piace molto, davvero una coccola ^_^

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Io stavo cercando un pennello per sfumare la terra sotto il blush, ed ero più orientata sull'Hamsterbuki... ma ora che hai recensito così splendidamente il Mint Tapered, sono confusa :D
    Comunque se fanno l'Owlbuki, mi ci fionderò sopra! Non mi interessa il pennello, ma voglio quel gufo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io hamster non l'ho preso, volevo prenderloper il fondo minerale, ma lo trovo poco fitto per l'uso che serve a me... Però, Mint è perfetto per sfumare la terra *_*

      Elimina
  6. Ma che belli questi pennelli! Li acquisterei solo per il fatto di avere il manico colorato *-* però la qualità sembra molto buona!

    RispondiElimina
  7. Il Mint Tapered non l'avrei mai detto ma mi ispira un sacco! Io dovrei prenderne anche qualcuno per gli occhi, ne ho pochi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mint è meraviglioso!!! voglio prendere anche io qualcuno occhi *_*

      Elimina
  8. Io tra i due possiedo il Magenta e non mi fa impazzire.. niente da dire sulla qualità del pennello, che è ottima come tutti quelli di Neve, ma non mi piace per il contouring perché lo trovo troppo fitto. Proverò ad usarlo per il correttore nel contorno occhi come hai suggerito tu ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece lo adoro perchè riesce a tracciare linee precise, e poi riesco a sfumarle bene *_*
      Però per il correttore è comunque il top! *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)