Bisbiglio - Blush Finisterre

Baciuzzo Barbatruccole :*
E' da un po che devo scrivere questo articolo... ma i tanti impegni, ed i tanti articoli da scrivere, mi hanno davvero sotterrata XD
Però... questo è un prodotto che adoro, e VOGLIO parlarvi sempre dei prodotti che meritano!


Lui l'ho odiato e amato, fino a capirlo... forse è anche per questo che ho voluto aspettare un poco prima di parlarvene davvero.

Vi ricordo chi è FINISTERRE... loro si presentano così:

Siamo un laboratorio cosmetico specializzato in cosmesi minerale. Dopo un lungo processo di approfondimento, conoscenza, valutazione di decine e decine di materie prime minerali da ogni parte del mondo, di pigmenti, di colori, di matrici; dopo aver vagliato e testato centinaia di formule minerali unicamente alla ricerca di quelle più pure, più armoniche, che possedessero i requisiti di tono colore coesione e luce desiderati, o che rivelassero le stupefacenti capacità di riflessione della luce e dei colori della mica rivestita, apriamo oggi, sul finire dell’anno 2014, lo scrigno dei nostri tesori.

La nostra produzione ha una tiratura limitata, ed è destinata a donne che si accontentano solo del meglio.
Ma se mi leggete sapete che amo i loro prodotti, e li definisco come una giovanissima azienda di makeup minerale, purtroppo ancora sconosciuta....

 Vi ho parlato in passato dei loro prodotti (Fondotinta, ombretti minerali, pennelli ) e ancora vi parlerò di altri prodotti.
Questo perchè penso siano dei prodottiini che meritano, e sarebbe ingiusto verso l'azienda e verso loro (si lo so, io ho rispetto pure per i prodotti makeup... vivo in un altro mondo XD ),  scrivere un articolo generale su tutto....

BLUSH BISBIGLIO:
 Si presenta in una jarina in plastica trasparente, con tappo nero satinato a vite, e con scritto il nome del brand in bianco matt.
Sul retro troviamo la descrizione del prodotto e la colorazione (per l'appunto BISBIGLIO)
Abbiamo 5 grammi di prodotto e un PAO di 12 mesi
L'INCI è abbastanza semplice, e per questo ve lo trascrivo direttamente (di solito faccio la foto xD ) Mica, CI 77891(Titanium Dioxide), Zinc Oxide, CI 77491, CI 77492 (Iron Oxides)

Aprendo la confezione, troviamo una ghiera in plastica che ci permette di non far fuoriuscire troppo prodotto, e di evitare che la postazione makeup si colori di rosa XD
Il colore nella jarina è di un bellissimo rosa barbie chiarissimo un po coralloso, ed osservandolo sembra un matt discreto...
ma... in realtà non è proprio così :D
Oservandolo mooooooooooolto da vicino, notiamo infatti una satinatura e una luminosità che non si dirrebbe... Ma che ancora di più si nota quando lo applichiamo
Sopratutto al sole.... si vede quanto lui sia luminoso *_*
In più il "coralloso" con l'applicazione svanisce (o almeno sulla mia pelle svanisce)
 Ed ecco perchè l'ho odiato e amato....Spesso infatti ne applicavo troppo...  non capendo che eccedendo sembravo davvero una bambolina di porcellana (e non mi piace) 
E' un blush che assolutamente VA DOSATO, si rischia infatti di avere due pomelli rosa barbie iridescenti come una palla da discoteca... DICIAMOLO .. "no bello"

Col tempo ho imparato a dosarmi, ho capito che è modulabile, e sopratutto è fantastico per illuminare altri blush e per schiarirli *_*
Tanto che oggi lo uso quasi ogni giorno sopra altri blush, o per illuminare gli zigomi.


 E' un Blush molto luminoso... che mi rendo conto può non piacere a tutti...
Un po difficile da gestire in un primo momento, ma che una volta capito, diventa uno dei vostri migliori amici *_*

Devo dire la verità... Tutti i prodotti FINISTERRE sono LUCE PURA... a mio avviso dovrebbero formulare anche qualcosa di matt, o più versatile per tutte...
Mi dispiace un poco che il colore sulla pelle viri più al freddo che al calduccio coralloso... ma tuttosommato il colore che acquista mi piace =)


A parte questo... io ve lo stra consiglio se come me amate la luce nel makeup!!!!


*il prodotto mi è stato gentilmente omaggiato dall'azienda. Questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e su questa recensione

Share this:

CONVERSATION

14 commenti:

  1. Mi attira molto come blush..amo molto le tue recensioni mi piace come scrivi a volte nei vari blog smetto di leggere le recensioni perché si vede che sono copia incolla o comunque noiose tu sai come catturare l attenzione .davvero brava!♥

    RispondiElimina
  2. è un blush che mi ricorda molto Maya di Neve, che ne dici? *-* mi attira parecchio! *-*

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ce l'ho maya, ma da quello che ho visto in rete, maya mi sembra molto più luminoso e satinato =) Bisbiglio lo trovo più "portabile" :D

      Elimina
  3. Forse è un po' troppo luminoso per me, che prediligo blush opachi per via dei pori dilatati >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. decisamente non è un blush per chi ama quelli opachi :D Io nonostante qualche poro dilatato, li amo entrambi *_*

      Elimina
  4. Mi piacciono molto i blush luminosi, questo sembra davvero bello! :)

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. eheheh :D son curiosa di sapere come ti troverai ;)

      Elimina
    2. Io pure! :D Lunedì dovrebbe arrivare il pacchetto, eh eh.

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)