50 SBAVATURE DI....ROSSO

Baciuzzo Barbatruccole :*
Innauguro oggi una nuova RUBRICA
50 SBAVATURE DI....

Perchè proprio oggi? Bhe... oggi in tv c'è 50 sfumature di grigio. Film che non ho mai visto, libri che non ho mai letto...
Però... mi è sempre piaciuto il titolo XD Quando uscì il libro e il film, il mondo web si riempì di 50 sfumature di qualcosa.... E mollai l'idea abbastanza velocemente...

Poi l'altro giorno, parlando con MisterBarbatrucco dell'uscita del film, ci siamo messi a scherzare su quel nome.... e da li si è accesa la lampadina!!!

50 Sbavature di... sarà una rubrica dove vi mostro tutti i prodotti che possiedo, per un determinato tipo (oggi rossetti) e per un determinato colore (oggi rosso)
Accennandovi sulle loro caratteristiche più importanti, o lincandovi le recensioni (voi ditemelo se volete qualche recensione inparticolare su qualcuno eh :) )

Diciamo che più che 50 SBAVATURE DI... oggi parliamo di

69 SBAVATURE DI ...ROSSETTI ROSSI
e il numero sarebbe anche più azzeccato per l'originale libro XD
Suddivido i miei rossetti per colore... non per finish, brand o altro... ma per colori (in linea generale) e per gradazione all'interno dello stesso box...

Forse è follia... ma così trovo il colore che voglio quando mi trucco.
I box sono in plexiglas, presi online, e con 24 scompartimenti.

ROSSI SCURISSIMI (20 sbavature)
Sono quelli in minor numero... perchè chi mi conosce sa che amo più i  rossi squillanti
Naturalmente ve li faccio vedere prima di parlarne un po...
-Crazy Like A Fox di Mulac: (recensione) Rosso Mattone cupo con sottotono caldo, dal finish matt. Confortevole, non secca le labbra e ha una durtata che si aggira tra le 5 e le 7 ore. Consistenza scorrevole. Profumazione dolciastra e persistente.
- Lip Boom It's a Situation di MUA: (recensione) Rosso Bordeaux con sottotono violaceo, finish matt. Secca leggermente le labbra se non ben idratate. Consistenza secca. Durata che si aggira tra le 4 alle 6 ore. Profumazione dolciastra e persistente. 
-Tinta Vinaccia Wycon : Rosso Violaceo, dal finish matt (quando asciutto). Non coprente alla prima passata, tende a sgretolarsi se si effettuano più di 2 applicazioni. Il colore non risulta mai omogeneo. Consistenza troppo liquida. Durata che varia dalle 4 alle 5 ore. Profumazione quasi assente.
-KateMoss n 9 di Rimmel: Rossetto Carminio freddo tendente al ciliegia, dal finish semi matt. Tende a mattificare dopo circa un'ora. Confortevole , non secca le labbra. Consistenza scorrevole. Durata che vasia dalle 4 alle 6 ore. Profumazione dolciastra e persistente. 
-Il Rossetto  n 815 di Deborah Milano: Rosso Falun cupo tendente al marrone, finish semi opaco. Confortevole e scorrevole sulle labbra, non le secca. Consistenza scorrevole. Durata di circa 4 ore. Profumazione di "rossetto di una volta" .
-Kiko n 05 vecchia (edizione limitata pack bianco perla con cangianze)
Rosso violaceo, estremanemente lucido (effetto bagnato). Confortevole e idratante, tende a sbavare. Consistenza scorrevole. Durata di circa 3 o 4 ore.
- Kiko Vecchia permanente n 88 (fuori produzione): Rosso bordeaux metsallizzato con cangianze. Confortevole e non secca le labbra. Durata di circa 5 ore. Consistenza un po secca. Profumazione quasi assente.
-Cherry Bomb di Wet n Wild: (recensione) Rosso bordeaux , con sottotono caldo. Finish opaco dopo 15 minuti circa. Confortevole, non secca le labbra. Durata che va dalle 6 alle 7 ore. Consistenza scorrevole. Profumazione quasi assente.
- Kiko Vecchia permanente n 87 (fuori produzione): Rosso bordeaux scuro caldo ma non eccessivamente. Confortevole e non secca le labbra. Durata di circa 5 ore. Consistenza un po secca. Profumazione di "rossetto di una volta"
-Kiko Vecchia permanente n 22 (fuori produzione): Rosso Carminio scuro con sottotono freddo, ma non gelido. Confortevole e non secca le labbra. Durata di circa 5 ore. Consistenza un po secca. Profumazione di "rossetto di una volta"
-Domina di Nabla: (recensione) : Rosso violaceo, scurissimo con finish matt. Confortevole e impeccabile. Non secca le labbra. Durata che va dalle 6 alle 8 ore. Consistenza scorrevole. Profumazione dolciastra appena percettibile.
-DownTown di H&M (fuori produzione): Rossetto rosso Falun scurissimo con finish matt. Confortevole, non secca le Labbra. Durata che varia dalle 4 alle 6 ore. Consistenza scorrevole. Profumazione fiorata con componete dolciastra
-Diva di MAC: Rosso Granata scurissimo con finish matt. Confortevole, ma tende a seccare le labbra se poco idratate. Consistenza scorrevole. Profumazione dolciastra e persistente.
-LipStylo 8h n 3 di Astra (collezione Animalier non più in commercio) : Rosso Granata con sottotono violaceo. Confortevole, tende ad andare via in modo disomogeneo. La durata è di circa 5 ore. Profumazione leggermente "chimica"  ma tende a svanire velocemente. Consistenza scorrevole.
-Cinnamon Spice di WetN Wild: (recensione) Rosso cardinale scurissimo tendente al cioccolato. Finish opaco dopo 15 minuti circa. Confortevole, non secca le labbra. Durata che va dalle 6 alle 7 ore.  Profumazione quasi assente. Consistenza scorrevole.
- Matt Vibe  Rosso Porpora n 03 di Wycon (edizione limitata) Rosso Cardinale con sottotono leggermente freddo. Finish opaco . Confortevole, non secca le labbra. Profumazione fiorata. Durata che va dalle 6 alle 7 ore. Consistenza scorrevole.
- Kate Moss n 107 di Rimmel :  Rosso amaranto freddo tendente al borgogna, dal finish opaco. Durata che va dalle 6 alle 7 ore. Confortevole e scorrevole, non secca le labbra. Profumazione dolciastra e persistente. Consistenza scorrevole.

-Pastello Vino di Neve CosmeticsColor rosso falun tendente al vino. Mina un po secca, tende a seccare leggermente le labbra. Finish Matt. Profumazione "matita cerosa" . Durata che va dalle 6 alle 8 ore.  Consistenza secca.
-Matitone Griotte di Avril: Rosso pompeiano con microglitter discrteti. Finish metallizzato tendente al matt. Profumazione cerosa e fiorata. Durata di circa 3 o 4 ore. Consistenza scorrevole.
-DueBaci incognito di Neve Cosmetics: (recensioneRosso carminio cupo e caldo, con possibilità di creare il degradè.Finish semi opaco. Confortevole, non secca le Labbra. Durata che varia dalle 4 alle 6 ore. Profumazione cerosa. Consistenza scorrevole.

ROSSETTI ROSSI
In questo caso ho dovuto dividere i miei bambini in due schiere...Quelli leggermente più scuri (questi che vedete adesso) e quelli leggermente più chiari
 Loro son davvero tanti... credo che i rossi siano i rossetti che son presenti in maggior numero nella mia scrivania (49 sbavature)
 Naturalmente vediamo anche gli swatches
 -Tinta Reckless di Mua: Rosso veneziano freddo e di tono medio. Matt dopo pochi minuti. Secca leggermente le labbra anche se ben idratate. Tende a sgretolarsi soltanto in caso di cibi unti. Profumazione chimica abbastanza fastidiosa, che persiste per due orette circa.
 Durata c he va dalle 4 alle 7 ore.
Consistenza scorrevole.
-Art Design, Rossetto rosso tango n 15 di Collistar: Rosso squillante leggermente caldo. Finish leggermente lucidoi che mattifica dopo un'ora. Confortevole e scorrevole, non secca le labbra. Profumazione leggera e dolciastra che tende a svanire dopo poco. Consistenza scorrevole.
-Mattador n 360 di Catrice: Rosso di persia leggermente pescato. Finish matt. Confortevole, idratante, non secca le labbra. Profumazione leggera. Durata che varia dalle 3 alle 5 ore. Consistenza scorrevole.
-Grand Rouge n 31 di Yves Rocher : Rosso scarlatto . Finish leggermente lucido che mattifica dopo qualche ora. Necessita di più applicazioni per uncolore pieno. Confortevole e scorrevole sulle labbra, non secca, ma idrata. Profumazione dolciastra ma leggera. Duratache varia dalle 3 alle 5 ore.
- Shiny Lips  Lovely Day di TNS Cosmetics: (recensione) Rosso corallo. Finish lucido.  Consistenza scorrevole. Confortevole e idratante. Durata che varia dalle 2 alle 3 ore. Profumazione quasi assente.

- Rossetto n 8 di Arval: Rosso cardinale . Finish lucido. Confortevole non seccale labbra. Senza una matita che crea il contorno, tende a sbavare e infilarsi nelle pieghette. Profumazione impercettibile. Durata bassa di circa 2 ore. Consistenza scorrevole.
 - Rossetto n 40 Chrimaluxe (recensione): Rosso veneziano freddo, dal finish lucido che tende a mattificare leggermente dopo un'oretta. Confortevole e idratante. Profumazione cerosa. Durata che va dalle 2 alle 4 ore. Consistenza scorrevole.
-Stay Matt  n 04 SilkyRed di Essence (fuori produzione - recensione) Rosso scarlatto e squillante. Finish matt (dopo 15 minuti circa) . Profumazione dolciastra che sparisce in poche ore. Confortevole non secca le labbra. Durata che varia dalle 3 alle 5 ore. Consistenza scorrevole.
- Rosssetto Matt n 94 di Ladylya : Rosso corallo , con finish matt. Confortevole, non secca le labbra. La durata varia dalle 2 alle 4 ore. Profumazione fiorata. Consistenza un po secca.
-SantaClaus di Mulac (fuori produzione): Rosso borgogna  metallizzato con base freddissima e iridescenze blu. Finish metallizzato che tende a mattificare dopo mezz'ora circa. Confortevole e scorrevole sulle labbra. Durata che varia dalle 6 alle 8 ore. Consistenza scorrevole.
 - Tinta Keep Trying for You di Makeup Revolution: Rosso scarlatto squillante con base neutra. Finish matt (dopo pochi minuti) . Poco confortevole, tende a seccare le labbra se poco idratate. Si sgretola se mangiamo cibi unti , e diventa impossibile ritoccarlo. Profumazione "molto chimica" che tende a svanire dopo due orette. Durata che varia dalle 4 alle 7 ore. Consistenza scorrevole.
-GlamMatte n 513 di L'Oreal Paris: Rossetto liquido di color rosso veneziano. Finish che tende a mattificare dopo un'oretta, ma non si asciuga come una tinta. Confortevole e idratante. La durata è di circa 5 ore non mangiando nulla, altrimenti sbiadisce gradualmente. Profumazione dolciastra. Applicatore a foglia. Consistenza scorrevole.
- Tinta Rosso Ciliegia di Wycon: Rosso alfa,  acceso con base fredda. Finish matt dopo pochi minuti. Abbastanza confortevole, ma tende a seccare le labbra se poco idratate. Profumazione mista tra il chimico e il dolciastro, che tende a svanire velocemente. Durata di circa 6 ore. Consistenza scorrevole.
-Matt Lip Fluid n 02 di Pupa (collezione natalizia 2015) Rosso porpora acceso, con finish matt (dopo pochi minuti) . Confortevole , non secca le labbra ben idratate. Profumazione fiorata tendente al chimico. Durata che varia dalle 5 alle 8 ore.Consistenza scorrevole.

-Lipstick chuby n 100 Stradivarius: Rosso veneziano acceso, con finish lucido. Confortevole e diratante non secca le labbra. Profumazione assente. Durata che varia dalle 2 alle 4 ore. Consistenza scorrevole.
- Ruby WOo di MAC: Rosso veneziano acceso conbase fredda. Finish retro matt (molto matt) . Confortevole se si hanno le labbra molto idratate, ma che comunque tende a seccare a fine giornata. Profumazione dolciastra. Durata che varia dalle 5 alle 8 ore. Consistenza secca.
-Rossetto Extreme n 05 di Niyo&Co: Rosso vermiglione acceso con base calda. Finish leggermente lucido. Confortevole, non secca le labbra. Necessita di più applicazioni per un colore pieno. Durata che varia dalle 3 alle 5 ore. Consistenza scorrevole.
-Rossetto Niyo&Co rosso:Rosso veneziano  freddo su base blu, con finish lucido. Confortevole e idratante non secca le labbra. Profumazione quasi assente. Durata che varia dalle 3 alle 5 ore.
- Aida di Paola P: Rosso Veneziano scuro con sottotono freddo. Finish matt. Confortevole e idratante, non secca le labbra. Profumazione dolciastra che tende a svanire velocemente. Durata varia dalle 5 alle 7 ore.Consistenza scorrevole.
-Russian Red di Mac: Rosso Porpora con base fredda. Finish retro matt (molto matt) . Confortevole se si hanno le labbra molto idratate, ma che comunque tende a seccare a fine giornata. Profumazione dolciastra. Durata che varia dalle 5 alle 8 ore. Consistenza secca.
-Red Capture n 432 du NyCRosso carminio . Finish lucido che tende a mattificarsi dopo un'ora. Profumazione chimica. Confortevole, non secca le labbra. Durata che varia dalle 3 alle 4 ore. Consistenza scorrevole.
-Matita Lucidalabbra di shaka n 12 : Rosso alizarina, con migroglitter . Finish metallizzato.Confortevole non secca le labbra, lasciandole idratate.  Profumazione chimica. Durata che varia dalle 2 alle 4 ore. Consistenza scorrevole.
-Matita Labbra n 20 Paola p: Rosso Cremisi, con finish opaco. Poco confortevole, secca decisamente le labbra, per questo consiglio l'applicazione con un balsamo labbra al di sotto. Profumazione cerosa. Dirata che varia dalle 6 alle 8 ore. Consistenza secca.
-Matita Duo occhi e labbra  n 2 di AStra: Rosso cremisi scuro, con finish opaco. Confortevole, ma secca unpo le labbra a fine serata (se non ben idratate precedentemente) Profumazione cerosa. Durata che varia dalle 4 alle 5 ore.Consistenza scorrevole.


Seconda sfilza di Rossi ...
Questi sono ipiù accesi, quelli che difficilmente sono su base calda. Gli squillanti tra i miei bambini.
- L'absolu Rouge n 151 di Lancome: Rosso corsa con finish semi lucido. Confortevole e idratante , non secca le labbra. Profumazione molto fiorata, che tende a persistere. Durata che varia dalle 5 alle 6 ore.Consistenza scorrevole.
-Apocalips n 400 Big Bang di Rimmel :Rossetto Liquido Rosso Scarlatto scuro con finish lucido. Confortevole e idratante , non secca le labbra. Profumazione fruttata , che tende a persistere. Durata che varia dalle 4 alle 5 ore. Consistenza pastosa.
-Dita di H&M (fuori produzione) :  Rosso Scarlatto con finish opaco. Confortevole e idratante , non secca le labbra. Profumazione fruttata e dolciastra, che tende a persistere. Durata che varia dalle 5 alle 6 ore.Consistenza scorrevole.
-LipBoom  Bring It di MUA: (recensione) Rosso veneziano, finish matt. Secca leggermente le labbra se non ben idratate, durata che si aggira tra le 4 alle 6 ore. Profumazione dolciastra persistente. Consistenza secca.
- Rouge Attirance N°1di Elissance (recensione) : Rosso veneziano con finish lucido. Confortevole e idratante , non secca le labbra. Profumazione fiorata, che tende a persistere. Durata che varia dalle 3 alle 4 ore.Consistenza scorrevole.
-Sublime Matt n 619 di Wycon: Rosso veneziano con finish opaco. Confortevole e idratante , non secca le labbra. Profumazione fruttata e dolciastra, che tende a persistere. Durata che varia dalle 5 alle 6 ore. Rosso scarlatto con finish opaco. Confortevole, non secca le labbra. Profumazione leggermente chimica ma quasi impercettibile. Durata che varia dalle 5 alle 6 ore.Consistenza secca.
- Glam Shine n 900 di L'oreal: Rosso Scarlatto scuro con finish lucido. Confortevole e idratante , non secca le labbra. Profumazione chimica, che tende a svanire velocemente. Durata che varia dalle 2 alle 3 ore.Consistenza scorrevole.
 -Red Velvet di Wet N Wild (recensione) : Rosso scarlatto con una punta di arancio, Finish matt dopo 15 minuti circa. Confortevole, non secca le labbra. Durata che va dalle 6 alle 7 ore. Profumazione quasi assente.Consistenza scorrevole.
-Stoplight red (recensione) : Rosso veneziano con  Finish matt dopo 15 minuti circa. Confortevole, non secca le labbra. Durata che va dalle 6 alle 7 ore. Profumazione quasi assente.Consistenza scorrevole.
- Tinta Lip4Kiss n 5 di Paola P : Rosso scarlatto con  Finish matt dopo 10 minuti circa. Necessita di più applicazioni per poter avereun colore pieno.Confortevole, non secca le labbra se ben idratate precedentemente. Durata che va dalle 6 alle 8 ore. Profumazione quasi assente.  Consistenza liquida.
-Coral-Line di Wet n Wild (recensione) : Rosso aranciato, Finish matt dopo 15 minuti circa. Confortevole, non secca le labbra. Durata che va dalle 6 alle 7 ore. Profumazione quasi assente. --Stoarlatto con finish lucido. Confortevole e idratante , non secca le labbra. Profumazione fiorata, che tende a persistere. Durata che varia dalle 3 alle 4 ore.Consistenza scorrevole.
 -i'm pupa n 306: Rosso veneziano con finish semi opaco. Confortevole e idratante, non secca assolutamente le labbra. Profumazionedolciastra che tende a svanire dopo qualche ora. Durata che varia dalle 5 alle 6 ore.Consistenza scorrevole.
-Kate Moss n 111 di Rimmel:   Rosso veneziano , Finish matt. Confortevole, non secca le labbra. Durata che va dalle 5 alle 6 ore. Profumazione mista tra il fiorato e il chimico.Consistenza scorrevole.
 -i'm pupa n 305: Rosso scarlatto con finish semi opaco. Confortevole e idratante, non secca assolutamente le labbra. Profumazione dolciastra che tende a svanire dopo qualche ora. Durata che varia dalle 5 alle 6 ore.Consistenza scorrevole.
-Velvet Matt n 607 di Kiko : Rosso veneziano con  Finish matt. Confortevole, non secca le labbra. Durata che va dalle 5 alle 6 ore. Profumazione quasi assente.Consistenza scorrevole.
-ColorTrend , Poppy Love di Avon: Rosso scarlatto con  Finish lucido. Confortevole, non secca le labbra. Durata che va dalle 2 alle 4 ore. Profumazione mista tra chimico e fiorato.Consistenza scorrevole.
-Rouge Mon Amour di Nabla (recensione) TI AMO!! Rosso alfa con finish matt. Confortevole e impeccabile. Non secca le labbra. Durata che va dalle 6 alle 8 ore. Profumazione dolciastra appena percettibile.
Consistenza scorrevole.
-Moulin Rouge n 68 di Debby: Rosso Scarlatto scuro con finish matt. Confortevole, non secca le labbra. Durata che va dalle 5 alle 6 ore. Profumazione dolciastra .Consistenza scorrevole.
 -i'm pupa n 307: Rosso pompeiano con finish semi opaco. Confortevole e idratante, non secca assolutamente le labbra. Profumazione dolciastra che tende a svanire dopo qualche ora. Durata che varia dalle 5 alle 6 ore.Consistenza scorrevole.
 -Rouge Artist Intense n 42 di MakeupForever: Rosso scarlatto dal finish semi opaco. Confortevole e idratante, non secca le labbra. Profumazione fiorata e leggera. Durata che varia dalle 5 alle 6 ore. Consistenza scorrevole.
 -Rossetto n 3 Essence (recensione): Rosso pompeiano dal finish semi opaco. Confortevole e idratante, non secca le labbra. Profumazione leggerissima e chimica. Durata che varia dalle 3 alle 4 ore.Consistenza scorrevole.
 -KateMoss n 10 di Rimmel: Rossetto pompeiano, dal finish semi matt. Tende a mattificare dopo circa un'ora. Confortevole e scorrevole, non secca le labbra. Profumazione dolciastra e persistente.Consistenza scorrevole.
 -Pretty Woman di Mulac: Rosso melograno dal finish matt. Un po difficoltoso per stenderlo, ma una volta applicato è confortevole e non secca le labbra. Profumazione dolciastra e persistente. Durata che varia dalle 6 alle 8 ore.Consistenza secca.
 - LongLasting n 4 di kiko (edizione limitata con pack lucido a stilo) Rosso corsa , finish matt. Confortevole non secca le labbra. Profumazione dolciastra ma svanisce in poco tempo. Durata che varia dalle 5 alle 6 ore.Consistenza scorrevole.
-Teatro , BioPastello di Neve Cosmetics Rosso scarlatto, con finish opaco. Confortevole e idratante, non secca le labbra. Profumazione cerosa. Durata che varia dalle 6 alle 7 ore. Consistenza scorrevole.
Ed ecco tutti i miei ROSSI per il 50 SBAVATURE DI...
 Tutto sommato può anche essere visto come un tag perchè secondo me #50sbavatureDiRosso suona bene :D Dunque se volete farmi  vedere i vostri ROSSI linkatemi qui nei commenti o su faccialibro (il Barbatrucco della Mokarta)


 E voi? avete qualcuno di questi rossetti? Vorreste una recensione approfondita su qualcuno di loro?

Share this:

CONVERSATION

30 commenti:

  1. Non per fare la rompi, solo che se una lo vuole, quel rossetto non si trova, il lipstylo n 3di Astra è fuori produzione, apparteneva alla collezione 'Gold Animalier'.
    Detto questo è stupenda, 2o3 rossetti vorrei acquistarli. Il lipsrylo di Astra ce l'ho, ma su di me rimane rosso scuro, va via in modo omogeneo, lasciandomi le labbra rossastre, come sporca di sugo, mi si togie solo struccandomi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cavolo hai fatto benissimo a dirlo!!! ora modifico... Da me si trova ancora, per questo non ho scritto "fuori poroduzione"
      Io naturalmente posso darmi la mia opinione su come su di me si comportano i rossetti :/ con i pro e i contro di ognuno :/

      Elimina
    2. Su di me pure i rossetti peggiori durano, ma i colori, si alterano parecchio. Ormai, compro rossetti solo guardando il colore sul braccio, almeno occhio ha avuto una parte di soddisfazione. Ahah

      Elimina
    3. io insomma... il makeup su di me regge decisamente bene tutto, ma alcuni rossetti, proprio non son fatti per le mie labbra XD

      Elimina
  2. Dei rossi scuri ho lo0 9 di Kate, che trovo essere uno dei rossetti più belli mai creati <3
    Poi c'è Diva Mac, che trovo elegantissimo *_*
    Dei rossi proprio ho Ruby Woo e Russian Red, con una fama meritata, li adoro. Devo dire che la tua collezione è molto varia, mi sa che ci scappa un altro rosso *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meraviglioso quel rossetto kate *_* uno dei miei primi rossi!!! Diciamo che ho una passione profonda per i rossi... e son quelli presenti maggiormente nella mia postazione makeup :D

      Elimina
  3. che rubrica meravigliosa!!! idea geniale e che lavorone certosino *_* Apprezzo tantissimo anche se ora voglio comprare almeno 10 rossetti per colpa tua huahauah ciao bimba!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lavoro di un giorno intero XD Non pensavo mi tirasse tutto questo tempo... ma sono soddisfatta del risultato :D E spero piaccia... Eh... mi sa che almeno 10 devi prenderli XD

      Elimina
  4. Complimenti! Che rubrica !! Mi piace tantissimo come idea! Sempre chiara e precisa con foto bellissime è un piacere leggerti!! Ho apprezzato tanto anche il nome (io non guarderò il film e non ho letto il libro ;) baciiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu nel gruppo " nonmi frega delle sfumature di grigio" ? XD Grazie tesoro :*

      Elimina
    2. Aaaah si si anche io del gruppo;) ♥

      Elimina
  5. Rubrica stra interessante!!! Spero tantissimo nelle altre :)!! Quest'anno ho comprato tantissimi rossetti, però più sul viola. Ma due dei rossi erano proprio Santa Claus e Rouge Mon Amour, che stra adoro!!
    (ahahah ho riso tanto quando hai scritto che 69 andava bene anche per il libro XD però ti dico, io l'ho letto un po' e visto il film ed è osceno. Non per il tema ovviamente perché ho letto cose ben più spinte, ma per come è scritto! 11 minuti di Coelho è diecimila volte meglio. E a me il film ha fatto stra ridere, quindi boh con me è stato un fallimento proprio lol). Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'idea è di fare un articolo per ogni tonalità di colore... intanto dei rossetti, poi chissà :D smalti e ombretti :D
      Io non so perchè non son stata incuriosita così tanto dal libro, forse per la troppa pubblicità che ha ricevuto :/

      Elimina
  6. La rubrica mi piace tantissimo, le foto pure, ma questo lo sapevi già ;)...e poi...ma quanto ben di dio c'è????? potrei perdermi in quel mare di textures rosse!!!! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono i miei bimbi prefertiti *_* ecco perchè ho iniziato proprio dal rosso *_*

      Elimina
  7. aaaahhhhh una maniaca come me...però io non arrivo a tanto..non ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho un'amore profondo per i rossetti... sono loro che mi aiutano a combattere ogni giorno con lo "sclerossetto" e i rossi... bhe loro hanno un posto speciale nel mio cuore =)

      Elimina
  8. bellissima questa rubrica... e stupendi i rossetti rossi, prima o poi per curiosità vorrei contare anche io i miei! Tra i tuoi rossi mancano i 2 di cui parlo nel mio inutile blog :D A me ne mancano tantissimi dei tuoi ovviamente per esempio di Mac ho solo limited edition... sono sempre indecisa tra russian red, ruby woo, diva e red... e alla fine opto sempre per altro, sono un genio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco io di MAC non ho limited rosse :D odio in realtà le limited XD perchè non avendo un mac store, non mi piace comprare un rossetto da 20 euro alla cieca :D
      ehhhh i tuoi due rossi di gucci però... sono MERAVIGLIOSI *_*

      Elimina
  9. Mamma mia quanti rossi!! Ti invidio un po' l'entità della collezione, anche se questo colore non è il mio preferito! :)
    L'idea delle 50 sbavature è troppo simpatica! Sono proprio curiosa di leggere i prossimi post!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che ti piaccia la nuova Rubrica :D e presto altri colori vi attendono :D
      I rossi... sono i miei preferiti, e quelli più presenti , come rossetti, nella mia scrivania :D

      Elimina
  10. Perdona l' ignoranza ma il Lipstick chuby n 100, Stradivarius è proprio la marca? Il negozio di vestiti?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esatto :D Stradivarius come H&M ha creato makeup :D

      Elimina
  11. Mi piace questo nuovo tipo di post *_*
    Poi come ben sai anche io ho un'ossessione/mania per i rossetti rossi, quindi sto letteralmente sbavando ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono felice che ti piaccia la nuova rubrica tesoro :*
      e si... noi due amiamo allo stesso modo i rossi *_* Passione pura!!!!!!

      Elimina
  12. Oh, santa paletta!!*_* WOW, che splendida collezione! <3

    RispondiElimina
  13. Questa rubrica è un'idea splendida ed hai fatto un "lavoraccio", complimenti.
    Io adoro il rossetto rosso, che sia più cupo o più squillante, ogni volta che lo indosso mi sento bene.
    Il Mac Dita per adesso è il mio preferito in assoluto.
    Sai che sarebbe anche un bel tag? Mh, quasi quasi... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diciamo che ci son stata un bel po per scriverlo e fotografare tutto :D
      Anche io come te AMO i rossi *_* se partecipi al tag, fammi sapere ^_^

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)