Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 66

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

Settima Natalizia, e si vede...
Tanti Rossi e sorrisi ritrovati! Chi mi segue sa infatti che non sono potuta scendere a casa per via di Kimba... Ma ho passato comunque il Natale ricoperta da'amore, grazie a Mister Barbatrucco e Kimbolino... Casa mi è mancata tanto... e ancora ci piango (evviva la sincerità)
Ma ogni giorno cerco di non farmi trascinare dalla malinconia, e cerco di sorridere ANCHE grazie al mio amato SCLEROSETTO

 Domenica 20 Dicembre 2015 I'M PUPA n 411 di PUPA
 Amo amo amo gli I'm Pupa... Lui lo avevo comprato tempo fa, e non ero ancora riuscita a portarlo
(avete presente quei 4 rossetti che erano usciti in estate... ecco -.-)
Non mi ha delusa azzolutamente ANZI!
Colore pieno, scorrevole, duraturo e confortevole, con una durata di 6 ore impeccabile!
Poi tende a sbiadire, ma lascia comunque sulle labbra un velo di rosato fino a sera *_*


Lunedi 21 Dicembre 2015 MARILYN di MULAC
Poca voglia di Makuep (a causa delle pulizie casa) Ma assolutamente lo sclerossetto non manca
perchè siamo sinceri... Quanto è figo stare in casa, senza trucco, senza vestiti fighi... ma vedere quella botta di colore sulle labbra quando incrociamo uno specchio!!!!
Ecco... a me mette un sacco di buon umore :D
Lui... bhe lui è MULAC ed è MATT.... posso non amarlo?
Un colore diverso (anche se, quando penso a Marilyn penso al rosso... e lui non lo è :D )
Durata estrema per questo fragola aranciato!
E' stato su per ben 7 ore (e tutte le pulizie di casa) senza abbandonarmi un secondo...
Poi tende a sbiadire lasciando unb velo sulle labbra... AMORE!
Secca un po le labbra a fine serata, ma basta idratarle bene , e il giorno dopo don perfette!
 
Martedi 22 Dicembre 2015 Tinta KEEP TRYING FOR YOU di MAKEUP REVOLUTION
 Una delle tinte che più amo di questo Brand...
Ed è quella che non mi da problemi (per fortuna XD)
Lei a differenza di altre non sgretola, resta perfetta per almeno 6 ore. Certo, non va via in modo omogeneo (prima al centro delle labbra) ma è facile da ritoccare senza dare problemi.
Secca un po le labbra a fine giornata, ma idratandole bene, tutto passa :D

Mercoledi 23 Dicembre 2015 FLAMINGO di MULAC


 il 23 dovevo far respirare la pelle assolutamente (in previsione del primer siliconico che alla fine non ho nemmeno messo XD )
In più... bisognava sistemare le ultime cosine in casa... dunque NIENTE MAKEUP
(cavolo in una settimana due volte è tanto XD )
Ma avevo bisogno di buon umore... ed ho scelto uno dei fuxia scuri che più amo!
Mattissimo e stra duraturo... l'ho messo su alle 14 ed è restato perfetto fino a cena!
dunque 7 ore... e caspita!
Giovedi 24 Dicembre 2015  tinta ROSSO CILIEGIA di WYCON


 E per la vigilia non si può non scegliere il rosso!
Devo dire che sono una cattiva blogger, e non ho fotografato il makeup serale XD
Ma ero talmente presa dalla novità che mi circondava, che non ci ho pensato nemmeno a scattare foto...
Ho comunque scelto lui anche per la sera (ma lo sapete che è nei top 2015 :D )
Perfetto tutto il giorno... e perfetto tutta la notte!
Amo amo amo amo e si devo recensirlo ben bene!

Venerdi 25 Dicembre 2015 ROUGE MON AMOUR di NABLA


Per il pranzo dai suoceri, con tutto il parentame sardo, volevo un makeup che mi rispecchiasse, ma che fosse allo stesso tempo sobrio (mo, sappiamo che la mia idea di sobrietà nel makeup è abbastanza diversa dal resto del mondo XD)
Naturalmente uno dei miei top 2015!!!
Perchè è un rosso sublime, eccelso per finish e durata (7 ore), confortevolezza... bhe lui è l'amore mio *_*

Sabato 26 Dicembre 2015  UNDERGROUND di NABLA
 Regalo di Natale del moroso *_* (farò un articolo apposito appena avrò tutti i regali XD )
Underground mancava nella mia "rosa dei rossetti Nabla" e lo desideravo tanto nonostante io non sia una patita di viola scuri per le labbra!
Ma... so quanto Nabla sia speciale per i rossetti, e si... mi sono innamorata di questa meraviglia viola e dark!
A differenza dei Diva Crime, è più difficile da stendere col pennello ( si applica meglio con lo stick) Ma coprente già con la prima applicazione, me lo fa amare follemente!
Durata eccelsa come i fratellini (6 ore le ha fatte alla grande)
Non secca le labbra non va nelle pieghette... bhe..... BELLISSIMO!


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. Ciao cara! Sei davvero bellissima e radiosa! :) Mi piacciono tutti i rossetti che hai mostrato, l'unico che possiedo anche io è Underground che è fantastico! Penso che presto prenderò anche Marilyn di Mulac! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. troppo buona :*
      Underground lo amo *_* Marilyn lo amo!!!

      Elimina
  2. Il rosso ciliegia che hai scelto per la Vigilia e Rouge Mon Amour per Natale sono splendidi, ti fanno brillare *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono i miei due rossi del cuore *_* mi danno felice *_*

      Elimina
  3. Concordo sul fatto di quanto sia bello stare in casa senza trucco e vestiti comodi;) a me non piacciono i rossetti scuri(viola ecc) in generale ma sono sincera nel dirti che a te sta benissimo e mi piace molto anche come hai truccato gli occhi.sei sempre bellissima ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi, li uso poco anche io.... Ma ogni tanto mi vien voglia *_* grazie mille tesoro :*

      Elimina
    2. Tantissimi auguri di buon anno! Che il 2016 sia per te un anno ricco di cose belle .con affetto elena♥

      Elimina
  4. Rouge Mon Amour l'ho usato il 25,26 e 27! L'unico rosso che mi sta bene!
    Underground l'ho provato ma sulle mie labbra era più scuro!
    Degli I'm ne ho 2,n°207 e 308, ma prediligo il più scuro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RougeMonAmour ha rubato il mio cuore *_* ormai lo uso più di rubywoo di mac *_*
      Gli i'm sono davvero il top!!! ogni volta che sono in promozione, passo a prenderne qualcuno :D

      Elimina
  5. Rouge Mon Amour di Nabla a Natale :D Che bello! Io adoro questo brand, e mi fa piacere che per questa occasione tu lo abbia indossato! Io ero passata in negozio il 24 perchè volevo acquistarlo ma era l'UNICO terminato :/
    Underground è amore/odio perchè già solo per il colore merita tantissimo ma, per quel poco che l'ho testato, purtroppo non è eccellente come i suoi fratelli... vedremo in futuro come trattarlo.
    Sarei molto curiosa di vedere il look occhi abbinato a questo rossetto :) Così mi dai ispirazione XD

    Auguri di buone feste! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rouge è strepitoso!!! io sono già a più di metà, e so che lo ricomprerò subito appena lo riportano *_*
      Underground è particolare... se vuoi c'è il makeup annesso in pagina
      https://www.facebook.com/ilbarbatruccodimokarta/photos/pb.177471195731897.-2207520000.1451384205./786044364874574/?type=3&src=https%3A%2F%2Fscontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-xfa1%2Ft31.0-8%2F921196_786044364874574_7512471297868322555_o.jpg&smallsrc=https%3A%2F%2Fscontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-xft1%2Fv%2Ft1.0-9%2F1930798_786044364874574_7512471297868322555_n.jpg%3Foh%3D2da50735e633d8c9796a4df0c0c2dbf0%26oe%3D57185FF2&size=900%2C1200&fbid=786044364874574

      Elimina
    2. Awwww, grazie! *_*

      Io di rossi di Nabla ho solo Beverly e lo adoro! Per questo vorrei provare anche RMA...

      Elimina
    3. bev è strepitoso... ma rouge di più *_*

      Elimina
  6. Anch'io avevo preso uno degli I'm Pupa quest'estate ed è stato amore! Mi ha retto alla pizza mangiata con le mani *_*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)