simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 65

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

Settimana ricca di stress!
Talmente tanta che mi è venuta pure la febbre... Sarà che ho accumulato un po ultimamente... Sarà che il mio corpo è un po crollato... Ma l'importante non è cadere... ma RIALZARSI!!!

Domenica 13 Dicembre 2015 CHERI di MULAC
Amo amo amo Cheri *_* un colore unico e confortevole come pochi *_*
Oggi è durato ben 6 ore perfette *_* se ne volete sapere di più, trovate la recensione QUI

Lunedi 14 Dicembre 2015 SANTA CLAUS di MULAC
Il rossetto perfetto per questi giorni *_*
E' un peccato che MULAC lo abbia levato e non lo abbia messo in permanente =(
Credo che sia uno dei rossi più belli in mio possesso. La durata su di me è di circa 6 ore perfetto, poi tende a sbiadire più al centro rispetto ai bordi.
Resiste abbastanza bene anche al cibo (mangiando come signorine perbene)
MULACCCCCCCCCCCCCCCCCCC METTI UN ROSSO COSì NEI PERMANENTI!!!!!

Martedi 15 Dicembre 2015 PRETTY WOMAN di MULAC
Un rosso caldo che adoro!!!! matt e stra matt dura 7 ore perfetto, nonostante le bevande, la sigaretta elettronica, e l'aperitivo *.*


Mercoledi 16 Dicembre 2015 Collezione BERRY MERRY n 2 di ESSENCCE
Essence ha creato 3 rossettini super per questa limited edition!
Adoro il colore, la confortevolezza, adoro che dopo un po un poco mattificano e si fissano sulle labbra, e adoro la durata (4 ore ) Cavolo per 3 euro circa è un mega affare!!!!


Giovedi 17 Dicembre 2015  ROSSETTO LIQUIDO n 19 di ASTRA
Assolutamente devo parlarvi di questa meraviglia!!! è una tinta labbra opaca, che può essere lucidata con la parte "gloss".  Nonostante la febbre che è salita... lui è restato li prepotente e impettito per 7 ore O_O Tende a consumarsi al centro delle labbra se si mangia unticcio, ma se si fa attenzione resta perfetto *_*
Non sgretola, anche se un po secca le labbra a fine giornata =)


Venerdi 18 Dicembre 2015 DOMINA di NABLA
Febbre a gogo, niente makeup occhi e viso, ma lo sclerossetto non manca!!!! E Domina me lo avete consigliato voi in pagina *_*
Sapete che lo amo vero? (come tutti i Diva Crime di Nabla del resto)
E' durato 6 ore perfetto, per poi sbiadire (sopratutto al centro) ma va bhe... non ero proprio al top quel giorno (recensione QUI )

Sabato 19 Dicembre 2015  PUFF ROSE di MULAC
Naso che cola, vuol dire rossetto nude... Almeno se soffio il naso e sbava il rossetto, è semplice ritoccarlo XD
Ecco perchè ho optato per uno dei nude che adoro!!!! Lui è durato 7 ore O_O WOW 
Non secca le mie labbra, e resta matt e perfetto nonostante il pranzo... Recensione completa QUI




Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Domina, domina, ti devo comprare al più presto! Più diversi mulac! Deciso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheh ottima scelta :D sono tra i miei rossetti preferiti XD

      Elimina
  2. Il rossetto liquido Astra è stupendo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io li cerco ancora le altre colorazioni... ma qui sembra impossibile trovarli -.-

      Elimina
  3. Confermo l amore per i rossetti dell essence della collezione Berry Merry. Tu sei sempre bellissima ma il trucco occhi che hai fatto sabato è spettacolare che bello mi piace tantissimo! Ti mando un bacio e spero ti passi il dolore per la caduta♥

    RispondiElimina
  4. Quasi tutti rossi, si sente che è Natale :D
    Al solito, adoro questa tua rubrica, mi dà carica e mi viene voglia di pucciare le labbra in tutti i miei rossetti *_*

    (I make up che ci abbini poi sono sempre super azzeccati, brava! <3 )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che natale, è stata uina settimana "complicata" e il rosso è l'unico colore che mi da davvero la forza :D

      Elimina
  5. Uno più bello dell'altro. Come stai bene con Domina <3

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)