Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 64

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

Settimana decisamente PESSIMA!Settimana così pessima da non farmi fare lo SCLEROSSETTO per 3 giorni =(
E' strano.... non ho mai saltato un giorno , nemmeno quando stavo male io.... Ma, Kimba ha avuto un blocco urinario Lunedi... e non ho avuto ne tempo, ne voglia di makeup :/
3 giorni di notti insonni, di veglia per lui... Ora sembra stare un po meglio... ma la strada è lunga per guarire =(

Domenica 6 Dicembre 2015 LIPSTICK n 88 KIKO MILANO
 Non avevo molta voglia di truccarmi :D ma allo sclerossetto raramente rinuncio.
Lui è uno di quei rossetti che mi fa dire "CAVOLO KIKO PERCHè???"
Un vecchissimo smartlips, un rosso metallizzato strepitoso, perfetto per il periodo natalizio!
La durata è di circa 4 ore... confortevole e meraviglioso!
Se lo trovate in outlet, o lo avete a casa... rispolveratelo *_*


Lunedi 7 Dicembre 2015 KERNEL di NABLA


 Non potevo non avere il "rossastro" della collezione ARTIKA (ve ne ho parlato ben bene QUI)
Durata di 7 ore, confortevolezza unica e matt matt matt
AMORE PURO!

Martedi 8 Dicembre 2015
 amore mio nervoso e spaventato... con dolori, e gli occhietti dicono tutto =(

Mercoledi 9 Dicembre 2015
 Amore mio più tranquillo, ha dormito quasi tutto il giorno su di me (la mia vescica ne era poco felice) 
Si sentiva al sicuro (credo) e non si lamentava .. aveva gli incubi... Ma faceva le fusa =(

Giovedi 10 Dicembre 2015  


 bimbo mio ancora un giorno!!! Ancora cateterizzato, riesci a dormire solo vicino a me...
A volte penso di quanto sia ingiusto che un esserino così piccolo debba soffrire così tanto =(

Venerdi 11 Dicembre 2015 ROUGE MON AMOUR di NABLA
 Kimba ha tolto il catetere, ed io mi son dedicata a ricercare sorrisi e forza... e con chi se non con uno dei rossetti che più amo.. naturalmente ROSSO?
Sapete cosa ne penso di lui: AMORE... se ne volete sapere di più andate a leggere la recensione =)


Sabato 12 Dicembre 2015 COSMIC DANGER di NABLA
   Kimba non si riprende ancora del tutto... ma il mio sorriso servirà anche a lui per superare questo momento difficile!
Abbiamo deciso di non partire quest'anno in Sicilia, vuol dire che non vedrò la mia famiglia, e... non la vedo da un anno esatto ... Ma è giusto così, lui deve star bene, e non devo essere egoista...
Li vedrò più in la, quando lui si rimetterà del tutto.

In più, foto un attimo diversa per via del cellulare nuovo (amore mio grazie per il regalo anticipato)
Lui lo sapete che lo sto amando (lo avete visto anche la scorsa settimana) e ve ne ho parlato ben bene
QUI 


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Sempre bella anche con poco trucco! mi piace molto seguirti perché oltre alla tua bravura sei una persona davvero di cuore.un bacio a te e al tuo kimba ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro io son felice che sei arrivata qui <3

      Elimina
    2. Grazie sei sempre molto gentile. Ti seguo sempre in pagina ;) bacioni

      Elimina
  2. sempre bella, radiante e rossettosa. ^_^
    sai che i rosetti Kernel e Cosmic mi stanno uguale, come stanno a te?*-* li amo. <3

    RispondiElimina
  3. Sono felice che Kimba stia meglio :)
    Anche io ho l'88 di Kiko, davvero molto elegante *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. kimba diciamo che non ha più il catetere, anche se, per parlare di miglioramenti si deve aspettare :(
      l'88 è bellissimo *_*

      Elimina
  4. Povero micio! Una coccola anche da parte mia :*

    RispondiElimina
  5. Non amo i rossi,ma Rouge mon Amour mi ha rapito il cuore!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)