simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 63

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

Settimana Variegata questa, con all'interno addirittura un nude XD In più tanti nuovi bimbi, da essence a nabla *_* e si.... qualche ripetizione (il nude) perchè voglio capirlo meglio prima di parlarvene.

Domenica 29 Novembre 2015 Collezione BERRY MERRY n 1 ESSENCE
Grazie alla super commessa della Gardenia qui a Sassari, ho potuto prendere tutti e 3 i rossetti della collezione natalizia di essence... e se anche voi avete una commessa gentile, o li vedete in negozio per caso PRENDETELI!!
Anche questo come il fratellino (delle settimane passate) è durato!!!
Con lui ci ho fatto 4 ore perfetto, per poi sbiadire pian piano! Certo non resiste al cibo, ma è un colore strepitoso *_* non scuro come appare nello stick (questo sarebbe il viola scurissimo) ma a me piace proprio per questo *_*

Lunedi 30 Novembre 2015 WONKA di MULAC
 Ogni tanto anche io ho voglia di makeup più strong...
La verità è che è stata una giornataccia, tante preoccupazioni (per fortuna tutte risolte)
E il makeup rispecchia sempre il mio umore....
Wonka è un rossetto che uso poco... ma è PURA CIOCCOLATA sulle labbra *_*
Dal colore, alla consistenza... lo adoro!
Durato ben 6 ore perfetto... confortevole e coprentissimo (anche sulle mie labbra cadaveriche XD)


Martedi 1 Dicembre 2015 LIPSTICK N 03 ESSENCE + Matita L'OREAL PARIS n 051
Dovevo andare in palestra (e si nota visto che non ho makeup in viso e solo ombretti in crema sugli occhi),
ma so che essence con i suoi rossetti non dura molto...
Per questo ho optato per una combo Matita sotto + rossetto sopra... Bhe anche a zumba ha rresistito alla grande!!!! Le matite salvano sempre qualsiasi rossetto poco duraturo XD


Mercoledi 2 Dicembre 2015 COSMIC DANCER di NABLA
COLLEZIONE ARTIKA
 E' arrivato a casa col fratellino nude (Grazie Nabla *_*)
Devo dire che in base agli swatches, e in base a quello che ho visto in giro, me lo aspettavo molto più scuro... Invece su di me è assolutamente un delicato malva scuro, LO AMO!
Ma non vi anticipo nulla se non
-7 ore
-confortevole
A giorni vedrete l'articolo online *_*

Giovedi 3 Dicembre 2015 ROCK 'N' NUDE di NABLA
 Quando l'ho messo su mi son detta "Moky sembri un cadavere" e in effetti con un makeup occhi soft (palestra mode ON) e senza makeup viso, devo dirlo un po mi spegne :/
Ma lo rivedrete nella settiman, perchè io NON DEMORDO XD

Venerdi 4 Dicembre 2015 RUBY WOO di MAC
 BARBATRUCCOLA IN RED IN AVVISTAMENTO A CAGLIARI!E con chi se non con ruby?
Volevo mettere in realtà Rouge di Nabla, ma essendo parecchio "sminchiato", non me la sentivo di fargli fare un viaggio in treno, più tutta la giornata in giro...
Ruby, bhe lo sapete !!! 7 ore perfetto, mattissimo!! anche se a fine serata avevo le labbra un po secchine... è bastato idratarle per farle ritornare morbidosissime!!!
 
Sabato 5 Dicembre 2015 ROCK 'N' NUDE di NABLA
 E chi l'ha dura la vince!
Amo questo look... sapevo che mettendo il fondo e blush, e caricando gli occhi il risultato sarebbe stato decisamente migliore *_*
AMO QUESTO ROSSETTO ora posso dirlo!




Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

9 commenti:

  1. Avevi proprio ragione sui rossetti essence della collezione natalizia li ho presi tutti e tre e sono davvero belli e durano tanto al contrario di alcuni rossetti essence che ho che colorano anche pochissimo..il rossetto di mercoledì...ti sta da dio! Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro!!! ehh visto i rossettini essence che meraviglia? *_*

      Elimina
    2. Sì sono davvero belli! Grazie del consiglio bellezza!

      Elimina
  2. Ma sbaglio o Cosmic Dancer assomiglia molto al rossetto di Essence nella prima foto?
    Rock 'n nude invece sembra completamente diverso con un makeup più elaborato, bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no no non sbagli, con diverse luci son risultati simili sulle mia labbra, ma essence è molto meno coprente (li son più passate) =)
      Tutti i rossetti variano con i diversi makeup =) Sopratutto se i colori sugli occhi richiamano i sottotoni :D

      Elimina
  3. Il nude Nabla rende decisamente meglio son un trucco occhi più elaborato, i nude sono proprio difficili XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanto è vero!!!! son troppo complicati XD Però... con un makeup completo, mi piace troppo *_*

      Elimina
  4. Il Cosmic Dancer è bellissimo, prima o poi devo comprarlo anche io. Anche Wonka non mi dispiace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosmic è UNICO!!! e Wonka spettacolare per chi ama i rossetti cioccolato *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)