Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 62

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

LO SCLEROSSETTO di Mokarta 
La scorsa settimana mi sono incasinata, scrivo di solito lo SCLEROSSETTO il Sabato, ma col fatto che moroso è tornato a casa, non l'ho fatto :/
Al massimo lo scrivo di Domenica, ma son dovuta andare ad Alghero per fare il biglietto per l'aereo a Kimba... resta il fatto che Lunedi mattina mi son detta CAVOLO l'ARTICOLO!
ma martedì volevo pubblicare il PACIUGO :D

ergo... Lo sclerossetto della domenica si è spostato per questa volta XD
Lo dico sempre che sono una cattiva Blogger sotto questo punto di vista... mille cose in testa e nonostante io mi scriva tutto nella mia agendina,dimentico -.-


A parte questo è stata una settimana STREPITOSA!!! Perchè Sabato è uscito un articolo che mi riguarda su SARDEGNA REPORTER, parla di me, del mio mondo blogger, e della mia vita con lo SCLEROSSETTO... Se vi va di leggere ... 

IL POTERE DELLO SCLEROSSETTO :INTERVISTA A UNA BLOGGER "SCLERATA"

Domenica 22 Novembre 2015 MEET BERRY C02 di CATRICE
 Rimpiango ogni tanto, che resto spesso nel mondo dei miei rossetti preferiti, e non calcolo i rossetti che acquistai con tanto amore *_*
Adoro i rossetti Catrice, che per i loro 5 euro, durano almeno 4 ore, sono stra pigmentati, e con dei colori super!!!
Nei miei acquisti compulsivi delle limited, presi lui... è un malva strepitoso, confortevole, leggermente lucido che mattifica dopo mezz'oretta... se lo avete, non dimenticatelo *_*


Lunedi 23 Novembre 2015 VICKY di MULAC
 Vicky lo utilizzo poco in inverno, non so perchè ma lo adoro più col caldo...
Ve ne ho parlato QUI 
C'era un sole strepitoso Lunedi scorso... e ho guardato lui innamorata per poi sceglierlo!!
E' durato tranquillamente dalle 8 di mattina fino alle 13, per poi sbiadire leggermente col pranzo *_* AMORE PROFONDO!

 
Martedi 24 Novembre 2015 Deep color 07 di NIYO&CO
 Test Rossetto... L'ho utilizzato per andare a zumba.
Devo dire che senza matita base, tende presto a sbiadire dopo due orette, con la matita sotto invece resta anche 4 ore :/ Insomma... devo capirlo meglio e parlarvene

Mercoledi 25 Novembre 2015 MILEY CYRUS 2 di MAC
 LO AMO inutile!!! e devo e VOGLIO parlarvene bene *_*
Durata di 7 ore, mattissimo e non mi secca le labbra... cosa voglio di più?

Giovedi 26 Novembre 2015 MATT n 607 di KIKO
 Anche lui andato nel dimenticatoio estivo... perchè mai poi? Un rosso superlativo!
La durata è eccelsa, di circa 5 ore senza matite, e bevendo.
Matt, ma non eccessivamente secco da screpolare le labbra. Lo stra consiglio (e credo me ne prendo pure qualche altro colore XD )


Venerdi 27 Novembre 2015 CHERI di MULAC
 Cheri... uno dei più bei rossetti di MULAC... Ve ne ho parlato ben bene QUI
Anche Venerdi si è comportato benissimo! E' durato ben 6 ore, nonostante la tanta acqua e la sigaretta elettronica.... PERFETTO! Non mi secca le labbra e non lo schiodo nemeno se lo prego *_*

Sabato 28 Novembre 2015 STOPLIGHT RED di Wet N Wild
 AMO AMO AMO questi rossetti!!!
Credo che siano i migliori in circolazione per il rapporto Qualità/prezzo 
Ve ne parlai tempo fa QUI
ma voglio tutti i nuovi colori *_*
Per Sabato durata di 6 ore, perfetto anche dopo l'aperitivo, coprentissimo e confortevole *_*



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

7 commenti:

  1. Mi piacciono molto i rossetti della kiko ! Il trucco di lunedì è meraviglioso complimenti!

    RispondiElimina
  2. Il look col Miley Cyrus 2 è bellissimo e mi sta a cuore (tu sai perché <3)

    RispondiElimina
  3. WoW che bello il rossetto rosso.. ti sta benissimo ;-)

    RispondiElimina
  4. Cheri di Mulac strepitoso!!! ;)

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)