[RECENSIONE] Rosso Dania - Tns Cosmetics

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi vi parlo di TNS e della collaborazione con Daniela Farnese e il suo ultimo libro NATALE DA CHANEL
Ciò che più mi ha lasciata di stucco è stato il pacchetto.... perchè a differenza delle scatoline personalizzate da parte di TNS , è arrivato un vero e proprio PACCO REGALO
 Curato come sempre nei minimi dettagli...
Quando ho visto online il genere di libro (ho fatto qualche ricerca ) sono restata un po perplessa, se leggerlo o regalarlo a un'amica... Diciamolo, io sono una che legge tanto, ma non questa tipologia di libri... Leggo con passione STEPHEN KING, e per questo l'idea di un libro leggero e leggermente rosa, mi ha fatto storcere il labbro :/
Ma due PRO mi hanno invogliata...
  • UNO: la copertina rossa con la signorina che i ricorda molto Audrey Hepburn.
  •  DUE: amo il profumo Chanel *_*
 Prima di parlarvi dello smalto che sto adorando, voglio dirvi qualcosa su questo libro però.
Chi è Daniela Farnese?
bhe....
 Autrice di tanti libri, e questo è proprio il terzo su Rebecca (la protagonista)
Libri che credo mi regalerò per Natale :D

Ho una strana abitudine, prendo appunti quando leggo un libro (qualsiasi esso sia) scrivendo in un post it quello che più mi colpisce.
Ho amato il personaggio, Rebecca, che nonostante sia così distante da me, forse è un po quello che vorrei essere:
"una figacciona bellissima, donna in carriera, che ama le perle, e Coco Chanel"
Rebeca, con il suo tubino, elegante e con il mega tacco alto, in ogni situazione, anche le più improbabili.

Sempre in corsa da una parte all'altra della città. Rebecca combattuta tra amore e carriera. Rebecca.... che vuole apparire una persona forte e combattiva, ma che è estremamente debole (a mio avviso)
Forse un po troppo.....forse come io non vorrei mai essere.

Mi è piaciuta l'idea di un libro per donne della mia età... o per ragazze giovani che vogliono sognare (non smettete mai di signorare Barbatruccole :* )
Mi sono piaciute a matti le Citazioni sulle vecchie telenovelas smielate anni 80/90, ma anche quelle su Full Metal Jacket.. Diciamolo, argomenti che ho vissuto :D
E poi.... c'è un personaggio Sexy da morire (e che in ambito lavorativo forse tutte vorremmo XD )
... ma non voglio svelarvi nulla XD

COMPRATE QUESTO LIBRO! e in più riceverete lo smalto TNS (il tutto per solo 9,90€ credo sia un bellissimo regalo di NATALE! )
 Ma vi parlo di questo gioiellino rosso, perfetto per le feste, ma a mio avviso... perfetto tutto l'anno *_*
Abbiamo una confezione in cartone diversa dagli altri smalti di TNS


 Abbiamo infatti un pack in cartone che richiama la copertina del libro, ed io lo adoro!
Sul retro totalmente rosso, ci indica con scrittine bianche il nome di questo prezioso regalo ROSSO DANIA
 (chissà se mai un giorno anche io riuscirò ad avere i miei Rosso Moky... sogno *_*
Come sempre è privo di schifezzine che spesso ci sono negli smalti.
 Per voi più attente all'INCI ve l'ho fotografato :D 
E' un rosso molto particolare a mio avviso, squillante, ma elegante... con una punta di "caldo" ma non eccessivamente, tanto da mantenerlo comunque un ROSSO abbastanza freddo.
Diciamo che è proprio il rosso perfetto!!! 

 Abbiamo una boccetta in vetro  squadrata con tappo grande e nero.
Il Pack classico di TNS (che avete visto negli altri articoli su questi smalti Collezione Skyline e Collezione Estiva)
Ma come sapete se mi conoscete, il tappone nero si può levare (si è solo una questione di pack e di estetica :D )
E diventare super maneggevole :D
Il pennellino è piatto e arrotondato, perfetto per coprire tutta l'unghia in una sola passata (o quasi) e non sbavare ne ai lati ne a livello delle cuticole 
Come sempre PERFEZIONE per gli smalti TNS Cosmetics
Il colore... bhe... E' un rosso SUPER
E' stralucidissimo , coprente già con una sola applicazione, e dura almeno 4 giorni senza topcoat e facendo ogni giorno i piatti (prima o poi avrò la lavastoviglie XD )
Se invece si hanno alcune accortezze (vedi mettere i guanti per le faccende domestiche) si arriva a circa 6 giorni, e si sforano gli 8 con un comune topcoat .

Luce Diurna - Ombra
Luce Diurna - Solare Diretta
Luce Diurna - Ombra con top Coat
Luce Diurna - Solare Diretta, con top coat
Luce Diurna - Solare Diretta
Decisamente diverso dagli smalti rossi in mio possesso di TNS
COLLEZIONE SKYLINE di TNS
Un REGALO DI NATALE PERFETTO!!! Anche perchè sappiamo tutti che non è semplicissimo acquistare TNS in alcune parti d'Italia. In Sardegna, per esempio, non ci sono centri estetici rivenditori (TUTTI I RIVENDITORI D'ITALIA LI TROVATE QUI)
 In più, il libro merita davvero di essere letto... Leggero e accattivante, io l'ho finito in un giorno *_*
(e sfatiamolo sto cavolo di mito che chi si cura e pensa alla bellezza, non legge... E CHE CAVOLO!)
Un libro che mi ha rubato il cuore, uno smalto che è davvero sensazionale... a Soli 10 euro? eccolo il regalo azzeccatissimo da mettere sotto l'albero!!!!!

*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda TNS COSMETICS, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione



Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Risposte
    1. bellissimo lo smalto, e davvero bello il libro ^_^ Vale la pena di averlo sotto l'albero ^_^

      Elimina
  2. Che bella recensione! ! Smalti e libri le cose che amo di più!quasi quasi il libro lo compro anche se come te amo altri generi...complimenti per le foto.♥♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi, anche per noi amanti di altri generi, è un libro leggero che davvero appassiona :D

      Elimina
    2. Mi fido del tuo giudizio quando lo leggo ti farò sapere il mio parere;)

      Elimina
  3. Il libro non l'ho ancora letto, ma lo smalto è davvero natalizio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho divorato in un giorno *_* e lo smalto... è super *_*

      Elimina
  4. Questo colore è splendido, un classico intramontabile :)

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)