RECENSIONE - "CHRISTINE" Creme Shadow Nabla"

BUON COMPLEANNO NABLA!!!

Un brand che amo particolarmente, sopratutto in ambito "rosettaro" ma che mi ha fatto rivalutare 
profondamente anche gli ombretti in crema...
Mi chiedo oggi, perchè non sei nata prima? Perchè sei mancata nel mio periodo adolescenziale?
o forse è meglio così... non avrei saputo captare la perfezione dei colori, la meraviglia dei contenuti, e la straordinarietà di ogni prodotto <3
Baciuzzo barbatruccole :*
Oggi parliamo del nuovo ombretto in crema di NABLA, CHRISTINE
che carinamente mi ha regalato per Natale in occasione del compleanno dell'azienda
Quando ho ricevuto l'email di GLS, non capivo cosa mai Nabla avesse spedito qualcosa,  senza dirmi nulla... ed eccolo! Un pacchettino rosso con nastrino bianco e oro, con un bigliettino allegato per augurarmi buone feste!
bhe... sapete che io con questi pensierini mi sciolgo no?
La cura nei dettagli, il pacchettino incartato a mano con amore e precisione, la busta intagliata con una stellina, l'orso polare stampato...
bhe... sono particolari che fanno capire quanto un'azienda può essere speciale e diversa!
Non una semplice collaborazione, ma un gesto speciale per le blogger, per festeggiare un giorno importante, e le feste imminenti!
Ok... a voi magari non importerà molto del preambolo :D Ma davvero sono delle accortezze che fanno piacere a noi blogger, farebbero piacere a chiunque in realtà =)

Secondo me ogni azienda dovrebbe scegliere RANDOM fra chi acquista di solito, e inviare un regalo nel periodo Natalizio... sarebbe davvero un bel gesto, che riempie il cuore =)

Il pacchetto conteneva CHRISTINE, il nuovo Crème Shadow di Nabla.... un meraviglioso ombretto in crema che vira dal color champagne al rosa... Luminosissimo e davvero bello!
Dovrebbe essere identico al vecchio H20 di Nabla, ma da quello che ho visto in giro, ci somiglia, ma non è del tutto uguale.

L'ombretto è contenuto nella solita scatoletta color salmone con scritte borgogna  e grigie.
E all'interno troviamo lui... il nostro ombrettino racchiuso in una jarina in plastica trasparente, con tappo borgogna
Nella parte sottostante, troviamo il nome dell'ombretto
 
E nella scatolina in cartone troviamo l'INCI
L'azienda ci dice:
Christine è l'illuminante per eccellenza, dall'altissimo potere riflettente. Luce pura! Con poco prodotto si ottiene un riflesso deciso che accende subito lo sguardo.

E in effetti... è davvero LUCE!!! L'ho provato sia come ombretto, che come illuminante. Assolutamente lo sto adorando!
 Il colore varia leggermente, dal rosato allo champagne in base a come lo colpisce la luce, ed è questa la sua caratteristica più splendida a mio avviso *_*

E' altamente pigmentato, scriventissimo e setoso e morbido al tatto (come in effetti tutti i creme Shadow del brand)
Sugli occhi risulta molto più soft rispetto agli swatches.
Questo permette di poterlo usare anche come illuminante. Oppure stratificarlo per utilizzarlo sugli occhi e brillare!
Ma sapete che non sono un'amante dei "makeup total nude" ma preferisco utilizzare questo genere di ombretti in combo con altri più scuri, per poter dare luce ad ogni makeup.
CHRISTINE nell'angolo interno, e sfumato verso il centro della palpebra mobile con Fahrenheit
E devo dire che davvero lui è uno degli ombretti in crema di nabla che sto usando di più in questi giorni.

Dura davvero tutto il giorno, non va nelle pieghette, non si sgretola... praticamente PERFETTO!
 
Non ho ombretti di questo genere, almeno non in crema (ed io non amo paragonare solo i colori, ma anche il tipo di prodotto)
Però l'ho messo a confronto con alcuni degli ombretti in crema di Nabla, per vedere la differenza
E se anche voi come me amate questi ombretti... dovete avere LUI!

E' strepitoso come ombretto, sublime come illuminante.Si può non amare?
Mi rendo conto che fare uscire un ombretto singolo, subito dopo una collezione come ARTIKA (che so che in tante avete preso) è un po una beffa per le acquirenti...
Ma c'è anche da dire che si sapeva dall'anno scorso, che per ogni compleanno NABLA fa uscire un articolo "speciale"
Bhe Barbatruccole... io vi consiglio di prenderlo *_*
Anche perchè in questo momento è pure in SCONTO al 15% (9,78 € invece di 11,50 )
E ancora nel sito c'è la promozione sulle spese di spedizione *_*
 

*prodotto  gentilmente omaggiato dall'azienda Nabla Cosmetics, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

19 commenti:

  1. Altro ombretto da mettere in wish list!!! Bello bello bello, mi piace tanto e bellissimo articolo, come sempre *O*

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo, trovo che abbia una luce splendida. L'ho ordinato giovedì, non so quando lo riceverò.

    RispondiElimina
  3. Questo ombretto è davvero uno splendore, in tutti i sensi *_*

    RispondiElimina
  4. Bellissimo mi piace tantissimo!che bello il trucco che hai fatto.baci a te e kimba♥♥

    RispondiElimina
  5. Sembra davvero luminoso, dovrò andarlo a vedere in negozio! :)

    RispondiElimina
  6. Devo dire Marzia che e una collezione davvero splendida ☺️ Si sono gioie per il cuore e sono felice abbiano pensato a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un ombretto davvero super!!!! Grazie cucciola :*

      Elimina
  7. Dai tuoi swatches hai creato una nuova necessità in me *_* E' davvero molto particolare, mi ero ripromessa di provare Christine in cialda appena possibile, ma forse prendo questo: sembra più versatile anche come illuminante viso (o esagero io?). E' davvero molto particolare, e sono stati carinissimi con quel delizioso pacchettino e biglietto *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente non esageri, è perfetto anche come illuminante *_* molto sobrio, uno champagne con riflessi rosa strepitoso!!!
      E' davvero super bellissimo *_*

      Elimina
  8. Non mi piace.
    Non mi piace.
    Non mi piace.
    Non mi piace.
    Ok è una bugia...
    Non mi serve.
    Non mi serve.
    Non mi serve.
    Ok questa è la verità ma...sono fenomenali o.o é colpa tua Moky!!! Foto e articolo stupendi, mi hai fatto venir voglia di fare una pazzia ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhaha e se non si fanno a Natale le pazzie quando si fanno? :D

      Elimina
  9. Ciao scusa tu hai anke christine ombretto normale?sai se è meglio versione normale o creme Shadow? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no purtroppo quello in polvere non ce l'ho... Per la scelta, dipende. Decisamente questo in crema dura tantissimo (credo che gli ombretti nabla siano davvero il top in merito come cremosi)
      Io lo utilizzo tanto anche per andare in palestra (lo usa anche la mia insegnante di zumba :D ) e dura davvero dalla mattina alla sera, nonostante palestra, sudore e tutto il resto :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)