[RECENSIONE ] ANTOS - Contorno occhi

Baciuzzo Barbatruccole :*
Da un po voglio parlarvi di questo prodotto, perchè nonostante sia uno dei primi prodotti che ho provato di ANTOS COMETICS , so che voglio ricomprarlo *_*
Parliamo del CONTORNO OCCHI di ANTOS

Vi ho già parlato di questo brand con il SIERO ANTIAGE (QUI) e anche in questo caso, nonostante il prodotto mi sia stato inviato dall'azienda, mi è stato detto da Gianluca, che potevo anche non recensirlo.... Ma sapete come sono, e se un prodotto mi piace, io devo parlarvene *_*

ANTOS ci DICE:
Soluzione altamente concentrata, agisce donando elasticità e freschezza alla delicata zona preoculare: attenua e previene borse, occhiaie e piccole rughe d’espressione.
Miele,  mela,  albicocca, echinacea.

 Abbiamo un Pack abbastanza compatto e maneggevole, in plastica rigida, con tappino satinato.
30 ml di prodotto per un PAO di 6 mesi, ed un prezzo di 9,00
 L'inci si trova su un lato, ma una foto non lo coglie al meglio, perchè  un po sbiadito, per questo ve lo riscrivo io :D
Inci – aqua, glycelin, caprylic-capric triglyceride*, pyrus malus fruit extract**, prunus armeniaca fruit extract**, sodium levulinate, sodium anisate, echinacea angustifolia leaf extract**, borago off. flower extract**, xanthan gum, tocopherol*.

*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio

 Quello che più mi ha lasciata perplessa nel pack è che il prodotto non ha uno stantuffino collegato a un tubicino (come quasi tutti i prodotti a pompetta) ma funziona a pressione interna (non so come spiegarvelo in effetti) man mano che usiamo il prodotto, viene tirata su la base.... Questo permette a quasi tutto il prodotto di poter fuoriuscire, anche quando ce n'è davvero poco
L'erogatore è pratico e ci consente di non avere sprechi, in quanto è a "pompetta"
 Credo sia fondamentale in un prodotto occhi, per evitare che troppo prodotto ci finisca in mano, evitando per questo di sprecarlo =)


La CONSISTENZA è molto fluida e leggera somiglia per colore al gel di aloe
 Dunque una sorta di bianco opaco trasparentino.
Una volta steso (io lo applico anche sulla palpebra fissa e mobile) si asciuga immediatamente (dopo pochi istanti) lasciando la pelle fresca e asciutta.
La Profumazione è delicatissima, quasi inesistente, ma ha un certo retroodore floreale... Nonostante questo dopo averlo steso, sparisce del tutto, non lasciando assolutamente nessun odore.



Sapete che per mia fortuna non soffro di borse e occhiaie... certo qualche rughetta di espressione sta arrivando, ma nulla di trascendentale :D (che culo Moky :D )
Però... mi rendo conto che se non idrato il contorno occhi, lui tende a seccarsi in maniera sconvolgente, segnando maggiormente le rughine (piccole ma ci sono) ... 


Lui l'ho utilizzato mattina e sera... e devo dire che è altamente idratante

Il contorno occhi resta idratato per tutto il giorno, e anche il makeup non segna le rughette di espressione (cosa che invece mi capita quando non uso il contorno occhi)
Avevo letto in giro che non serviva a nulla... Bhe... se vi aspettate i miracoli, non potete pretenderli da questo contorno occhi... A mio avviso in effetti da nessun prodotto makeup e skin care :D

Credo che lui faccia il suo lavoro, idratando e decongestionando leggermente la zona (sarà anche perchè quando esce dal tubetto è comunque freschino) è leggerissimo non appesantisce, e sopratutto... lo si può usare sotto il makeup non compromettendo assolutamente *_*

So che nei miei prossimi acquisti anche lui ci sarà (appena riuscirò a smaltire un po di prodotti) perchè non solo ha un prezzo davvero irrisorio, ma è un prodotto che ho amato particolarmente!



E voi? lo avete mai provato? *_*


*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

22 commenti:

  1. Direi davvero interessante, sono sempre alla ricerca di contorno occhi..anche il prezzo direi buono..da tenere in considerazione 😘

    RispondiElimina
  2. Mi interessano molto le recensioni di questo tipo .io sto usando un contorno occhi dei provenzali alla rosa mosqeta.cerco qualcosa per le occhiaie perché rughe anche io non ne ho ..baci bella e se non fai recensioni prima di natale tantissimi auguri di buone feste♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ssolutamente ci sarò anche nei pressi del Natale tesoro :D
      Se non passi da qui... Buone feste e splendido Natale a te <3

      Elimina
    2. Parto il giorno della vigilia e per qualche giorno non ci sarò ma appena possibile recuperero' le tue recensioni. Grazie bella ti mando un forte abbraccio e riposati ♥♡♥

      Elimina
    3. passa delle splendided vacanze tesoro ♥♥♥♥♥

      Elimina
    4. Grazie...si vedrò i miei parenti anche se purtroppo non ho più mio padre e sarò lontana dal mio fidanzato..però si va avanti..grazie ♥

      Elimina
  3. Io l'ho comprato ed utilizzato in diverse stagioni per poterlo inquadrare meglio.... a me non è piaciuto molto! Idratazione poca,sensazione di appiccicaticcio! Usato d'estate e su persone che non hanno un contorno occhi secco, ne bisogno di grossa idratazione può pure andare, ma per tutte le altre problematiche secondo me non è sufficente! Io non soffro di occhieie, se non in periodi di paarticolare stress, ma questo prodotto per me è stato insufficiente! Baci mokiiiii :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece non lo trovo appiccicaticcio, certo... ha bisogno di asciugarsi un attimo prima di truccarsi :D
      E ti dirò... ho il contorno arido =( eppure con lui mi son trovata molto bene... Naturalmente non posso dire che funziona per chi ha occhiaie, perchè io, come te, è raro che ne ho :D

      Elimina
  4. Io per ora mi trovo benissimo col contorno occhi Biofficina, ma non escludo di provare anche questo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco quello mi piacerebbe provarlo... com'è? *_*

      Elimina
  5. io l'ho provato ma sono di parere opposto al tuo... D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D ho letto tanti pareri totalmente contrastanti su di lui... Bho io so solo che lo riprenderò XD

      Elimina
  6. Ho letto le formulazioni dei prodotti Antos e le (moltissime) opinioni delle consumatrici... ed entrambe mi hanno entusiasmata moltissimo! Non vedo l'ora di provare questo siero! *__* Ovviamente lascerò un mio feedback quanto prima! :D
    Un bacione! :****

    RispondiElimina
  7. Ho avuto anche io questo contorno occhi e mi ci sono trovata parecchio bene! Buon rapporto qualità prezzo davvero :)

    RispondiElimina
  8. Io ho incominciato ad usarlo da circa una settimana e che dire. Lo adoro già. Penso che potrebbe entrare presto nella mia top 3 dei contorno occhi

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)