simply

PACIUGOPEDIA Vol.3 #3

Baciuzzo Barbatruccole :*
eccoci alla terza puntata del PACIUGOPEDIA Vol.3


Troverete la Prima Puntata QUI  
La Seconda Puntata QUI 
e tutti i paciughi degli anni scorsi QUI 


Un'idea della folle BEAUTYBATS e nel primo articolo vi spiego tutto per bene, 
è comunque un riprodurre mensilmente un makeup proposto, cercando di farlo il più simile possibile :D (grande impresa... credetemi XD )

Il makeup di questo mese per me è stato davvero difficile... per assurdo, ma è così
Creato da Linda Hallberg (QUI  il suo BLOG)
sfumature perfette e nude... ecco... tutto quello che non sono io (e che io non so fare XD )
In più la mia bellissima palpebra calante, non sarà mai così meravigliosa -.-

Ci ho provato suvvia XD

Dunque potrete tranquillamente dirmi BUUUUUUUUU in coro.. ma davvero, non ce la faccio a creare makeup nude =( mi scoraggiano, mi deprimono, mi intimoriscono....

Ci ho provato lo stesso, perchè tengo al PACIUGO XD
Devo dirlo, non mi dispiace un makeup così sobrio, ma manca qualcosa... tipo che so, una bella linea di matita blu nella rima inferiore, un po di viola qui e li, un po di verde... non lo so.. ma così lo trovo "spento"
In compenso... un rossetto rosso un po me lo fa piacere di più XD

Intano ho fatto la base, applicando il Fondotinta MAYBELLINE Satin Nude Soft Beige n 21 (ve ne parlo QUI e Fissandolo con la cipria ESSENCE trasparente in polvere libera
Ho Applicato alla fine il BLUSH BENECOS Toasted Toffee
Ho poi sitemato le sopracciglia con le BROW DIVINE  di NABLA Mercury e Venus  (ve ne ho parlato QUI)

Per gli occhi la prima cosa che ho pensato è stato NAKED BASICS!

Ho fatto una base con UNDERPAINTG di NABLA, poi ho ricreato le sfumature con la Naked2, Faint, e Crave, sfumando nell'arcata sopraccigliare Foxy.
Se si ingrandisce bene la foto originale, si vede che Linda ha creato una linea di eyeliner oro chiaro... cavolo non l'avevo notata, ed ho usato per questo DANDY di NABLA (ve ne ho parlato QUI)
Ho poi applicato una matita color burro nella rima interna inferiore, la n 1 della KOST, e sfumata leggermente col dito (per non apparire troppo marcata)

Alla fine ho applicato il MASCARA MAYBELLINE (ve ne parlo QUI)

Come Sclerossetto ho optato per un bel rosso acceso, ma non troppo chiaro e caldo, ho utilizzato il MATT di KIKO n 607 (che adoro)
 Devo dirlo... questo makeup mi potrà stare anche bene (così dicono almeno) ma non è nelle mie corde.... Resta il fatto che mi son divertita lo stesso (sopratutto mi ha salvata il rossetto XD )
 

Follow Paciugopedia2 #1 di Sara T. Su Pinterest< / d> < / center>
 

Share this:

CONVERSATION

29 commenti:

  1. Complimenti! Sei stata bravissima! (Rimango dell idea che questi trucchi ti stanno benissimo) bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so che sono i makeup che mi stanno meglio XD ma io non ce la faccio a rinunciare ai colori... è più forte di me XD

      Elimina
    2. Onestamente anche con i colori stai molto bene.crei sempre make up bellissimi non ho mai visto un tuo trucco che ti sta male sei molto molto brava perché non è facile usare i colori che usi che non possono utilizzare tutti (io davvero non mi vedrei con molti tuoi trucchi semplicemente perché non so farli !) Una curiosità hai imparato da sola??

      Elimina
    3. io credo sia più un "vedersi" o "essere abituati" ... tutte possiamo truccarci in modo colorato o "folle" :D Ma spesso non si ha il "coraggio" per paura degli altri... ecco, io ho imparato a fregarmene XD
      Si... sono una makeuppara che ama il makeup, ho imparato da sola e guardando le altre brave :D

      Elimina
    4. Sì anche questo sicuramente è vero!

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo come l' hai realizzato! Anche io ho pensato di accostarci un rossetto rosso, ho pensato fosse la scelta più idonea!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è quasi un obbligo mettere il rossetto rosso con un makeup "nude" è l'accostamento che più amo *_*

      Elimina
  3. anche io non mi ci vedo con i makeup così neutri, che in realtà sono anche più difficili da fare di quelli colorati! comunque sei stata bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiii son difficilissimi :/ ti ringrazio :*

      Elimina
  4. Ti sta benissimo Moky *_*
    Però si capisco bene il fatto di non vedersici. Per me è così con l'eyeliner: se non ho l'eyeliner, mi possono dire anche un milione di volte che sto bene, ma non sono io >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ma obiettivamente vedo che mi sta bene... ma se mi guardo allo specchio con questi toni, mi sento "nuda" senza colore, senza pathos XD

      Elimina
  5. Ciao...ti sta benissimo!! Poi complimenti per le tue ciglia...le mie non saranno mai cosi belle!!!! Un bacioneee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono fortunata... le ho lunghissime, ma purtroppo poco folte :/ Grazie mille :*

      Elimina
  6. Stai benissimo! E' un po' strano vederti poco colorata eheh ma sei dolcissima con questo trucco :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco è strano anche per me XD dici che mi ringiovanisce? XD

      Elimina
    2. Mi sa di si, sai? Una bimba :P

      Elimina
    3. ottimo so come camuffare i 30 anni allora XD

      Elimina
  7. Uff, il trucco originale mi lascia completamente indifferente, infatti l'ho rifatto stamattina ma senza alcun trasporto ed il risultato non mi piace.
    Nonostante non sia "tuo" trovo che ti stia molto bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e' un bellissimo makeup, ma davvero è "molto normale" :D

      Elimina
  8. Ti sta comunque bene questo tipo di makeup, e ti capisco quando dici che è difficile, anch'io ho perso tanto di quel tempo a sfumare. In ogni caso ti è venuto proprio bene, e approvo la scelta del rossetto, con un makeup così bisogna accendere le labbra, assolutamente!

    RispondiElimina
  9. Ti dona molto e il rossetto che hai scelto da una marcia in più a questo trucco decisamente troppo sobrio ;)

    RispondiElimina
  10. Il trucco è bello e ben fatto, ma non é "Marzia"!abbiamo usato praticamente gli stessi ombretti, avevo notato quella leggera sfumatura oro chiaro, c'ho provato a rifarlo ma non mi é venuto così bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. menomale che non son 'unica ad aver visto questo oro XD iniziavo a preoccuparmi XD
      E si... decisamente NON SONO IO :D

      Elimina
  11. Il trucco è bello e ben fatto, ma non é "Marzia"!abbiamo usato praticamente gli stessi ombretti, avevo notato quella leggera sfumatura oro chiaro, c'ho provato a rifarlo ma non mi é venuto così bene!

    RispondiElimina
  12. Il rossetto ci salva sempre, ricordiamolo :P sei bella anche nude Moky <3 ma ti voglio rivedere colorata al più presto perché sei TU. Grazie per aver sperimentato :****************** tanti baci anche al gattone!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente ci salva!!! e come avrei fatto senza rosso? XD
      e assolutamente... COLORE PER ME, ma mica è colpa mia se hai scelto paciughi soft XD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)