Il bello del 2015 - Scoperte, makeup e non solo

Baciuzzo Barbatruccole :*
Un articolo improvvisato oggi, ma pensandoci un attimo....
Non faccio mai i favoriti e sfavoriti del periodo... ma un bilancio a fine anno, mi sembra lecito :D
Voglio per questo parlarvi dei prodotti che più mi hanno colpita in questo 2015
e non vi parlerò di quelli che mi hanno delusa,... perchè alla fine a Natale si è più Buoni, e non voglio ferire nessuna azienda o prodotto (tanto sapete se qualcosa mi ha delusa leggendo i miei articoli XD )

top 2015 beauty
Naturalmente non si può non partire dal makeup!!
Perchè si, quest'anno è stato ricco di scoperte e amori che continueranno a vivere dentro me per sempre!

ROSSETTI
Parto con loro, perchè sapete la mia passione spropositata per questa categoria!
Bhe, le scoperte più strepitose dell'anno, bisogna dirlo... sono per 5  Brand!
NABLA con i suoi Diva crime (ve ne ho parlato QUI , QUI e QUI )

top 2015 beauty
In effetti li amo tutti profondamente... ma UNO ha rubato follemente il mio cuore, facendomelo addirittura amare per le mie battaglie rossettare, quando RubyWoo... ed è ROUGE MON AMOUR!
top 2015 beauty
NEVE COSMETICS... con le sue DUE BACI mi hanno stupita!!! e si... amore profondo! (ve ne ho parlato QUI QUI e QUI )
top 2015 beauty
MULAC non smetterà mai di farsi amare da me, prima con i wacky, adesso con i tasty.... E si... i nuovi 4 bimbi usciti adesso, e che voglio acquistare *_* 
ADORO!!!! (ve ne ho parlato QUI )
top beauty 2015
New Entry con PAOLA P ... per ora ho soltanto AIDA ma so che pian piano li prenderò tutti!
top beauty 2015
Per le tinte labbra non potevo non citare WYCON con il rosso ciliegia
top beauty 2015
 E assolutamente la tinta PAOLA P  n 05 Rosso Corallo
top beauty 2015
 


OMBRETTI E PALETTE OCCHI
Quest'anno 5 brand hanno colpito la mia passione makeuppara
PAOLAP con la sua palette "Crazy eyeshadow"
top beauty 2015
 FINISTERRE MAKEUP con la sua luminosità e particolarità!!! (ve ne ho parlato QUI e QUI )
top beauty 2015
 KALENTINE non credevo che degli ombretti colorati di un brand diverso ai miei soliti, poteva farmi perdere la testa! (ve ne ho parlato QUI )
top beauty 2015
 NABLA con i suoi ombretti in crema... che sono diventati un mio MUSTHAVE per ogni giorno, da soli o sotto ogni ombretto! ve ne ho parlato QUI , QUI e QUI
top beauty 2015
 NEVE COSMETICS... perchè quest'anno ne ho davvero comprate tante di palette (mi manca solo la blushissimi e la elegantissimi *_* ) QUI la Makeup delight  QUI invece la duochrome
top beauty 2015
Ma sopratutto con DRUMROLL che è diventato il mio fedele compagno per ogni makeup caldo! Ve ne ho parlato QUI
top beauty 2015
 Ombretti che mi hanno fatto perdere la testa di NABLACitron, daphne, extra virgin, clementine, unrestricted, e babylon
top beauty 2015
Ma c'è un MUST che amo profondamente, e lo uso per ogni makeup... con WYCON e il n 15 Bianco
top beauty 2015


RIMMEL E EYELINER
Il primato assolutamente spetta a MAYBELLINE NEWYORK per questi splendidi prodotti!!! Di entrambi ve ne parlo QUI
top beauty 2015
top beauty 2015
 MAKEUP VISO
Ho iniziato a usare abitualmente fondotinta, blush e terre...
FONDOTINTA assolutamente con quello liquido di MAYBELLINE (ve ne parlo QUI )
top beauty 2015
 BLUSH, mi rendo conto che gira e rigira punto sempre su quelli MULAC, che stra amo!
top beauty 2015
 così come il contouring... adoro profondamente le polveri di MULAC (ve ne parlo QUI )
top beauty 2015
 Ma un altro BLUSH che uso tantissimo e che adoro è POPCORN di NEVE COSMETICS (ve ne parlo QUI )
top beauty 2015
 Ho notato che ho iniziato a utilizzare anche le terre, per scaldare un po l'incarnato... e il primato di quest'anno spetta proprio a lei... la TERRA DI ARTDECO (ve ne parlo QUI )
top beauty 2015
 PENNELLI 
Devo dire che non ne ho acquistati moltissimi quest'anno, e quelli che ho comprato non mi hanno fatto urlare WOW!!! Tranne quelli di NEVE COSMETICS (ve ne parlo QUI)
top beauty 2015
 SKIN CARE e DOCCIA
Raramente mi fisso su determinati prodotti in questo settore... Non so perchè ma amo cambiare... Però mi sono accorta che invece questi, assolutamente sono quelli che più amo e ho amato...

S'ALCHEMISSA con la sua crema viso e il sapone allo zafferano (ve ne parlo QUI )
top beauty 2015
ANTOS che mi ha aperto un mondo nuovo con il suo scrub, e nonostante io ne abbia provati tanti quest'anno... lui resta il mio preferito in assoluto!!!
top beauty 2015
In doccia con NEUTROMED, che non so se contiene porcherie... ma hanno una profumazione così buona, che ne ho acquistati tantissimi quest'anno XD
top beauty 2015
E i prodotti GARNIER  RIGENERA FORzA per i capelli... bhe... ne sono restata talmente entusiasta da acquistarli sempre ormai... (e li compra pure il moroso XD ) Ve ne ho parlato QUI
top beauty 2015
SMALTI E NAILS
Quest'anno ho ripreso a usare abitualmente gli smalti, e a fare disegnini sulle unghie... Certo con la perfezione di un bambino di 3 anni, ma a me rilassa tanto *_*
In assoluto 5 brand mi hanno stupita, affascinata, e hanno conquistato il mio cuore!

TNS COSMETICS, che con la loro lucentezza , durata e  perfezione... Mi hanno stregata, e almeno una volta a settimana DEVO mettere un loro smalto! Pecato solo che in Sardegna non si trovano =(
Ve ne ho parlato QUI, QUI e QUI
top beauty 2015
P2 COSMETICS porca miseria se uno smalto low cost può essere UNICO! Durata estrema per poco più di 2 euro... si... Gli smalti p2 sono questo! ( ve ne ho parlato QUI )
top beauty 2015
Una base perfetta, e unghie durissime e forti? assolutamente con FABY
top beauty 2015
Colori estremamente splendidi, durata pazzesca, AMORE profondo con NIYO&CO (e si devo fare un ordine *_*
top beauty 2015
E' ritornata in me la voglia dello STAMPING con MOYOU *_*
top beauty 2015
MIGLIORI COLLEZIONI MAKEUP 2015
Due sono le case cosmetiche che quest'anno hanno fatto uscire le COLLEZIONI più belle (almeno per me)
NABLA  con le collezioni BUTTERFLY e ARTIKA

top beauty 2015
top beauty 2015
 E NEVE COSMETICS con e collezioni POP SOCIETY e CIRCUS
top beauty 2015
top beauty 2015
 OGGETTI VARI
Categoria stramba :D Però due oggetti che mi hanno fatto dire WOWWWWWWWWW ci sono XD
Uno è il "PORTASPAZZOLINO" usato sapientemente come porta lametta in doccia (non lo sapevate vero? XD )

top beauty 2015
 Ed il meraviglioso Temperino NEVE COSMETICS *_* (ve ne ho parlato QUI)
top beauty 2015
PROFUMI Ho una vera passione per loro... e quest'anno ho scelto sopratutto:
Chanel n 5, Candy By Prada, Chloè, Le petit Robe Noir di Guerlain, Hypnotic Poison di Dior, Shaka con Caramello e sexy

top beauty 2015

Com'è stato questo anno per me? Con tanti alti e bassi....
Bassi: Due incidenti in auto, cadute, ripensamenti, problemi fisici, malattie per gatto ... e tutte le conseguenze che tutto ciò ha portato...

Alti: amici, sorrisi, mare, felicità, ho smesso di fumare, ho iniziato una nuova cura, corro, cammino, sorrido!


top beauty 2015
Credo che l'importante sia sempre rialzarsi quando si cade... ed io mi son sempre rialzata, col sorriso e la voglia di fare!
Ho conosciuto tante persone nuove, Online e nella vita di ogni giorno, tante che mi han donato allegria e felicità, sorrisi e gioia... e qualcuna invece che mi ha pugnalata alle spalle.


Voi Barbatruccole :* Che sempre mi state accanto...

Ho scoperto ancora di più la mia nuova me stessa, quella che se vuole andare a mare in pieno inverno lo fa, mangiando un gelato :D


Quella che ama i tacchi, il makeup, che ama leggere, ama le coccole e ama i gatti....

Tutto si è amplificato in questi 2 anni... e in questo ancora di più!

E non importa se non passerò il Natale in casa in Sicilia, se non sarò piena di regali, se dovrò stare in casa con Kimba...
L'importante è essere felici! L'importante è sorridere, anche nelle disavventure.

L'importante è circondarsi di persone che ci amano e che amiamo....

Buone Feste Barbatruccole :* Buon Natale e un felicissimo "Buon inizio e Buona fine"


 

Share this:

CONVERSATION

22 commenti:

  1. Buon Natale!Ti leggo sempre ma non intervengo molto...ma ci tenevo a mandarti gli auguri, sei una forza! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa..non mi son firmata: Lucrezia!

      Elimina
    2. Ciao Lucrezia!! :* Sono il doppio felice allora che tu abbia scritto oggi ^_^ Augurissimi a te per un fantastico Natale!!!! <3

      Elimina
  2. Mi è piaciuto tanto l articolo è l idea che hai avuto! Che foto stupende che fai! Sei davvero bravissima ♥

    RispondiElimina
  3. Per me la miglior scoperta di quest'anno sono stat senz'altro i rossetti e gli ombretti Nabla, ma anche il fondotinta e i matitoni rossetto di PuroBio!

    RispondiElimina
  4. ...e anche qui allora ti mando i migliori auguri per Natale e per l'Anno nuovo...smack

    RispondiElimina
  5. che belli i pennelli *_*
    post molto carino... buone feste :-*

    RispondiElimina
  6. Il bagnoschiuma Neutromed alla vaniglia è buonissimo! *_* lo comprava sempre mio suocero!
    Tanti auguri Moki :* passa un sereno Natale! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amo quel bagnoschiuma *_*
      Augurissimi tesoro!!!! :*

      Elimina
  7. Il blush Popcorn mi incuriosisce troppo, mi sa che dovrò andarmelo a vedere :)
    Carino il porta spazzolino gufoso ^_^
    Buone feste anche a te e un bacetto a Kimba!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credimi, è spettacolare!!!! uno dei blush più belli che ho *_*
      Augurissimi tesoro!!! :*

      Elimina
  8. Su alcuni prodotti andiamo molto d'accordo,come gli ombretti kalentin,il mascara maybelline, lo shampoo fructis e gli smalti p2 :)

    RispondiElimina
  9. Tutti prodotti bellissimi *-*
    Con alcuni mi ci trovo molto bene !
    Aguri e Buone Feste anche a te :-*

    RispondiElimina
  10. Hai mostrato dei prodotti davvero bellissimi! Condivido e ammiro molto il messaggio finale del tuo post. Ti auguro buone Feste! :)

    RispondiElimina
  11. Cara ti seguo su fb e non pensavo avessi anche tu un blog, mi sono unita ai tuoi lettori molto volentieri!cmq scoperte direi eccellenti^.^ bacioni :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente nasco come blogger :D E amo più il blog che tutto il resto XD Benvenuta :*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)