ARTIKA COLLECTION By Nabla

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE.
Notte buia, notte fredda.. Le stelle splendono, i ghiacci regnano.
Un pianoforte scandisce dolci note, mentre le fate danzano nel turbinio delle loro luci.
Scie colorate le avvolgono, brillanti e lucenti volteggiano tra i fiocchi di neve.
Eccola... è questo ARTIKA per me.
Baciuzzo Barbatruccole :*
Se mi seguite in pagina, saprete già che Nabla mi ha inviato un'anteprima della nuova collezione ARTIKA *_* La mia gioia più immensa quando ho aperto il pacco e ho trovato la maggiorparte dei prodottini che più avevo addocchiato!!!
Ho ricevuto 6 degli  8 ombretti, 2 dei 4 rossetti e 2 ombretti in crema su 3. In più nel pacco c'era anche la bellissima palette in EDIZIONE LIMITATA...


Mi è piaciuto tantissimo intanto l'involucro in cui erano custoditi i prodotti, non tanto per l'azzurrino della carta (io avrei messo un bel blu notte *_* )
ma perchè è cambiato l'adesivo
Tutto Natalizio *_*
Ma passiamo alle cose serie che a voi dell'adesivo credo freghi una cippalippa XD
Sapete quanto io sia pignola per le collezioni che mi piacciono parecchio *_* Dunque voglio parlarvene ben bene!

PALETTE Velvet & Glitter
bhe... lei è strepitosamente bella!
 E' nera, vellutata e costellata di glitter argentei (se aprite le foto si vede meglio)
La parte in plexiglass è protetta da una pellicola trasparente
Sul retro è presente il LOGO di nabla (e quanto luccica tutto *_* )
e aprendola troviamo uno scompartimento per sei refil
Per chi non lo sa, la palettina è magnetica =)
Il costo è di 7,00 € ma fino al 22 Dicembre sarà scontata a 5,95 € 
Sarà l'unico pezzo in EDIZIONE LIMITATA, dunque assolutamente vale la pena prenderla!
(io ne ho presa un'altra e aspetto che arrivi *_* )

 OMBRETTI  (prezzo  € 8,90, in offerta adesso a 7,57 - Refil a 7,90 in offerta ora a 5,53 )
 Io ne ho ricevuti 6 (mancano all'appello Circle e Mellow)
Come tutti i Refil di Nabla, sono racchiusi in una scatolina nera, piatta che al tatto sembra gommata.
Troviamo due fori(davanti e nel retro) per vedere colore e nome
All'interno della scatolina, l'ombretto è tenuto in sede da un dischetto in cartone (così non si muove e non si rompe sopratutto quando viene spedito :D )
 Dire che sono bellissimi è davvero riduttivo!!!
Io appena li ho visti non ho resistito e li ho posizionati subito nella palette *_*
Dove sono ancora più belli O.O
Vi faccio vedere lo swatches di tutti insieme, anche se dopo li conosceremo meglio singolarmente :D
CHATTER MARK
Grigio piombo-carta da zucchero. Bright.
 Nabla ci dice:
Chatter Mark è un color carta da zucchero luminosissimo. Una nuance tra il grigio piombo ed il celeste polvere. È il colore delle perle grigie. Pieno di stile, è perfetto per essere indossato tutti i giorni. Darà personalità al makeup e catturerà l'attenzione con grande facilità senza mai rubare la scena. Sportivo ed elegante, si può indossare sia come jeans che come abito da sera, risultando sempre splendido! In ogni occasione sarà una scelta giusta! Dona ad ogni occhio e ad ogni incarnato.


E' un colore davvero luminoso a particolare, che cambia moltissimo in base alle luci.

Mi è stato chiesto se potesse essere simile a gunmetal della Naked 1
A mio avviso ChatterMark è molto più freddo e al tatto più morbido e setoso

FAHRENHEIT 
Intenso rosso pompeiano. Soft Matte.
 Nabla dice:
Fahrenheit è un intenso rosso pompeiano, regale e particolare. Porpora incandescente ma ben bilanciato che funziona benissimo in piega, nei makeup semplici e quotidiani, per donare un risultato curato ma particolare. Perfetto per creare ombreggiature avvolte nel mistero e sexy o intensi sguardi grunge. Siamo certi che sarà in grado di stimolare la creatività con stile rivelandosi un grande alleato per lo scopo!

Lui appena l'ho swatchato mi ha lasciata perplessa un attimo :/ Non tanto per l'aspetto che risulta più o meno chiaro al sole e all'ombra, ma per lo swatches
Con una sola passata, infatti non è così "intenso rosso pompeiano" ma molto molto chiaro.
Cioè MrDaniel nell'anteprima Nabla fa una passata, ed esce sto po po di colore nella mano della ragazza...
Dagli swatches che ho visto in giro si vede un rosso scurissimo.... non è vero -.-
Certo è stratificabile assolutamente, e con più passate o picchiettato esce un bel rosso pompeiano... Ma con una sola ditata no... Questo lo rende il mio amante per le sfumature *_* 
Ho pensato di metterlo a confronto con RED CARPET di Neve (unico di questo genere in mio possesso) , ma quest'ultimo risulta più "marroncino e caldo"

DESIRE
Oro rosa di media tonalità. Bright.
 Nabla ci dice:
Desire è un oro rosa, luminosissimo. È una luce morbida e rosata che si diffonde come una timida alba artica illuminando sguardo e volto di una luce sensuale. Ricco, sinuoso, dona un'aurea romantica e sognante in una chiave completamente inedita.
 LUCE!!!! se mai dovessi dire cos'è è questo!
Al sole o all'ombra lui brilla.... E' un rosa antico tendente al bronzo.
L'ho comparato con alcuni degli ombretti "simili" in mio possesso.
 E fortunatamente, non ho trovato dupe (fortunatamente per me XD )

Occhi con Fharanheit e Water Dream
Labbra con Kernel
 Lui è l'unico però che purtroppo un po di fallout lo fa... sopratutto se steso maldestramente e da asciutto... Ma tamponandolo e sopratutto da bagnato, si riesce ad ovviare a questo problema ^_^

FROZEN
Argento ghiaccio chiaro e puro. Super Bright.
 Nabla ci dice:
Frozen è il colore dell'argento puro, chiaro ed incredibilmente brillante.
Una luce algida, siderale e specchiata. Una tonalità visionaria.
Abbagliante come la più luminosa tra le stelle del nord, diventerà l'argento più bello che abbiate mai posseduto. Bellissimo anche come punto luce all'interno dell'occhio ad esempio in uno smokey con Baltic a tutta palpebra o da usare lungo le ciglia per creare un luminosissimo eyeliner.
Rimarrà inesorabilmente argento su ogni carnagione, senza mai virare al grigio



Io qui inizio a cantare le canzoni del film (lo so ho un problema mentale serio con i cartoon Disney *_*)
Lui è quello che io identifico come INVERNO CON GHIACCIO..... è facile dire argento... Abbiamo miliardi di ombretti argento a casa (ah voi no? O.o )
Ma lui ha una particolarità diversa... nonostante sia pigmentatissimo e coprente, riesce anche (se sfumato o picchiettato leggermente) a illuminare senza essere invasivo
Come per dare un tocco glaciale a ogni makeup....
L'ho comparato (anche se dalla foto non si capirà mai) Con ShellShock della vice 3 (una ragazza me lo ha chiesto)
Avrei potuto metterlo a paragone con qualsiasi altro ombretto pigmentato argento.... tanto il risultato sarebbe stato uguale. Vi faccio notare una cosa.
In basso vedete la sfumatura (lo swatches è fatto con una ditata ) guardate come è sfumato Frozen, e come ShellShock (come qualsiasi ombretto argento in mio possesso)
Frozen risulta impalpabile nella sua sfumatura, mentre gli altri ombretti argento risultano più netti.

WATER DREAM 
Top coat nude effetto bagnato con perle riflessate.
Nabla ci dice:
Water Dream è trasparente e vibrante. Come l'acqua.
Top Coat, Wet & Dry effetto bagnato multireflect. La texture ultra sottile riflette la luce al massimo donando un effetto super brillante ma allo stesso tempo raffinatissimo. Splendido se usato da solo, può anche essere sovrapposto ad ogni colore per farlo diventare glossy e glamour senza alterarne la texture. È pensato per dare vita in un attimo ad un effetto bagnato particolarmente ricercato che rende lo sguardo ammaliante e sexy.
Non avrete mai visto una luce più sofisticata della sua!

Al tatto è cremoso e liscio e si applica con estrema facilità. Consigliamo di tamponarlo con le dita per una resa ottimale e di provarlo anche bagnato per un effetto ancora più irresistibile.
Secondo me è riduttivo! Assolutamente illumina ogni ombretto... ma qualsiasi eh!
Davvero da un tocco di "effetto bagnato" bellissimo!

ma anche da solo... bhe... fa la sua porca figura anche da asciutto e da solo!!!!

E' simile a DESIRE, ma meno rosa e più bronzo... secondo me la morte sua è con i makeup marroni o neri.. Io di lui mi sono davvero innamorata!!!
Lui è l'unico che pucciando il pennello, tende un po a sfarfallare (molto come le palette sleek e i suoi ombretti shimmer) dunque va prelevato tamponandolo o con il dito, senza "sfarfallarci" troppo sopra col pennello insomma XD
Non sono glitter.. e non fa fallout... E' quasi cremoso, setoso, morbido al tatto.

BALTIC 
Blu Navy con riflessi indaco. Bright.
Nabla ci dice:
Baltic è un navy abissale con riflessi indaco spiccati e magnetici che accendono la profondissima base blu-smokey facendone un ombretto sensazionale. Il modo in cui Baltic riesce a donare contemporaneamente intensità e luce allo sguardo è unico. Perfetto per creare classici smokey sui toni del blu Royal. Meraviglioso se usato delicatamente, donerà una vibrante sfumatura indaco così affascinante e di tendenza! Particolarmente versatile saprà valorizzare chiunque lo indossi.

 Lui... l'ho guardato e ho detto "mah... speravo qualcosa di più bello" poi l'ho swatchato... ed è stata la fine O_O

E' qualcosa davvero di unico! Eppure ne ho tantissimi ombretti blu!
L'ho comparato con alcuni di Neve (me lo avete anche chiesto in pagina =) )
Bho va bhe.... non ci sono parole!!!
Tutti gli ombretti sono molto setosi al tatto, facili da sfumare, e non ho avuto problemi di fallout.
Nonostante li abbia provati con primer, senza e con ombretti in crema come base, son durati comunque tutto il giorno senza andare nelle pieghe e senza perdere pigmentazione :D
(io ho comunque la pelle secca, anche per la zona oculare e perioculare)
Frozen, Aurora, Baltic, Fahrenheit
Hasky, chatter Mark, baltic


CREME SHADOW (prezzo  11,50 , adesso in offerta a 9,78 )
 Ormai i miei migliori amici in palestra per Zumba (tanto da farne innamorare anche l'istruttrice che è corsa a comprarli)
Vi ho parlato di alcuni dei Creme Shadow QUI
E davvero aspettavo con ansia un colore simile ad Aurora... Perchè non posso vivere senza colori del genere lo sapete XD (adesso ci aspettiamo un bel viola, un azzurro chiaro e un bel verde XD)
Ho ricevuto HUSKY e AURORA

 Mai scelta è stata più azzeccata. Dubito prenderò anche Birki, ma non si sa mai, voglio vederlo dal vivo prima di dire NO ASSOLUTAMENTE :D


HUSKY
Grigio argenteo con micro-riflessi rosa, salvia, corallo e oro. Sparkle.
 Nabla ci dice:
Husky è un grigio argenteo medio tempestato di micro-riflessi e perle rosa, salvia, corallo e oro. Una tonalità viva che non smette mai di brillare e che sembrerà sempre diversa a seconda di come viene colpito dalla luce. Un pezzo unico nel suo genere pieno di stelle e di luce, come un chiaro cielo di aurora boreale. Imperdibile sotto l'illuminazione artificiale.

 E' davvero cangianza pura....
Non tanto per il colore che è un grigio con satinatura oro, ma proprio per i microglitter che ci sono dentro!
E' davvero bellissimo! Non credevo che mai lo avrei datto, ma anche lui da solo, con una leggera sfumatura nella piega con un ombretto più scuro, è elegante, bellissimo e particolare!
Non ero sicura che un grigio potesse così tanto farmi perdere la testa!

 Nella foto all'ombra si vedono tantissimo le luminescenze oro e bronzo al suo interno *_*
Credo che anche lui come gli altri Creme Shadow non sia verdissimo... io vi lascio l'INCI

AURORA
 Verde smeraldo con riflessi teal. Bright.
Nabla ci dice:
Aurora è un verde smeraldo intenso dai delicati riflessi turchesi che appoggia su di una scura base notturna. È ispirato alle sfumature di luce verde dell'aurora boreale che nella loro danza incontrano il buio del cielo più scuro.
L'unione della componente cupa con quella più accesa, fa sì che Aurora sia facilissimo da usare e che si presti in modo eccellente per realizzare smokey eyes dal tocco smeraldo.
Lui è un misto, tra un verde petrolio e un turchese... E' difficile da spiegare, ed è difficile anche farlo vedere.
Cambia moltissimo in base alla luce, ai colori che gli stanno vicini.

Non posso identificarlo come Verde smeraldo ... ma si, lo vedo nell'aurora boreale come colore (che prima o poi vedrò dal vivo -.-)
Anche in questo caso vi lascio l'INCI
Ho notato grazie a CHIARA (QUI il SUO BLOG)
Che è terribilmente simile a BABYLON di Nabla (ombretto che uscì nella collezione BUTTERFLY ) di cui non vi ho mai parlato (gli altri prodotti di quella collezione li trovate recensiti QUI)
E cavolo si sono identici! Comprare l'uno o l'altro? dipende....
Io preferisco il cremoso per la palestra o in estate quando il makeup tende a sciogliersi.
E' anche vero che Babylon trovo che sia più facilmente sfumabile ( o forse sono io che sono una ciofeca con quelli cremosi XD ) per le meno esperte..
Sappiate però che sono identici XD

Entrambi hanno un'altissima pigmentazione, sono morbidi e setosi al tatto, son facili da sfumare (entro pochi minuti) e si fissano sulla palpebra in maniera sconvolgente!!!
Io li amo tantissimo per andare in palestra... e tutte in gruppo mi fanno sempre i complimenti *_*

DIVA CRIME (prezzo € 12,90 adesso in offerta a € 10,96 )
 A oggi non vi assicuro che gli altri due bimbi belli non verranno a casa con me XD Intanto vi parlo dei due che Nabla mi ha gentilmente inviato: ROck 'n ' Nude e Cosmic Dancer
Devo dire che sono restata un attimo a bocca aperta quando mi son trovata tra le mani l'unico nude della collezione.... E siete restate anche voi allibite come me in pagina XD
Ma.... è un bellissimo nude, nonostante io non abbia affinità con questo genere di colori :D

ROCK ' N' NUDE
Nude freddo con patinatura grigia.
Nabla ci dice:
Rock 'N' Nude è un nude freddo e molto originale. Dona facilmente poiché la sua base nude è neutra mentre l'accento grigio è dato semplicemente da una patinatura che si armonizzerà senza fatica su ogni tipo di carnagione. Proprio per questo gioco di sottotoni tra base e superficie Rock 'N' Nude non spegne l'incarnato e si rivela una grande scelta per completare ogni look, dal più delicato al più strong o particolare.
 Nonostante io non amo particolarmente i nude, mi rendo conto che son sempre alla ricerca di quello perfetto.
Vi assicuro che non è difficile però per me, amante dei rossi, dire che lui è davvero un bel NUDE!
Non cancella le labbra, ma è abbastanza chiaro per utilizzarlo con uno smok nero.
E' elegante, è discreto.... bhe... un nude che sa il fatto suo XD
Su di me esce tutto il suo grigio, forse ingrigendo anche il resto... ma non mi dispiace affatto come sta sui miei toni!
Quello che più forse mi dispiace, e che sulle mie labbra non esce quel pizzico di rosa, che invece si vede nel video di presentazione di Nabla :/ peccato... ma la colpa è del mio colore XD
L'Inci ve lo faccio vedere =)
Sapete che non amo i nude (e chi non lo sa) ma nonostante questo ne ho parecchi (sempre alla ricerca di quello giusto XD )
e l'ho un po paragonato...
In questo momento io possiedo circa una 20ina di rossetti nude... e questi sono solo quelli più simili.
Bhe... è un colore davvero particolare!

Non sono l'unica a dire che mi spegne però, me lo hanno detto in pagina, e me lo han detto dal vivo...
Dunque makeup delicato e rossetto Nude non fa per me XD
E siccome so che non poteva essere un brutto rossetto....
Ho riprovato a usarlo, e con un makeup completo (con fondotinta e blush) e con un makeup occhi più intenso, si.. è davvero meraviglioso questo rossetto!
AMO QUESTO LOOK!

COSMIC DANCER
 Viola caldo di media tonalità.
 Nabla ci dice:
Cosmic Dancer è un viola mirtillo di media tonalità con patinatura pastello. È caratterizzato dal contrasto sublime che si crea tra il rosso-mirtillo caldo e profondo della base e il viola bluastro e freddo della superficie. Dalla fusione di due anime nasce una tonalità sfaccettata, Cosmic Dancer, che si esprimerà diversamente in base al colore delle labbra di chi lo indossa.
Io non so se sono una mezza sega con i colori..... ma a me nello stick tutto sembra meno che mirtillo XD
E sulle labbra... devo dire che più che viola mirtillo è un "gelato al mirtillo"

Resta però il fatto che è un colore superlativo! E cavolo! io non ho proprio nulla di uguale!!
Dunque i miei complimenti a Nabla per questa meraviglia cosmica *_*
Vi lascio L'Inci
 Lui in pagina è stato il rossetto più discusso...
"A chi assomiglia?"

" Che colore è?"
E allora mi son messa davvero a paragonarlo in ogni modo possibile XD

 Guardandolo così a pelle... ho pensato che ci potesse essere qualcosa di un po simile nella mia schiera di soldatini con sottotoni viola...
Mi sono sbagliata O.o e gravemente!
Poi in pagina mi avete chiesto un sacco di comparazioni, ed io mi son prodigata a farvene il più possibile per non avere alcun dubbio XD
Anche se non si era nei toni del viola (si io distinguo i miei soldatini in base ai colori)
Nulla del genere in casa Nabla, ma su questo ero abbastanza convinta.... conosco bene i rossetti nabla (e lo sapete che sono tra i miei preferiti )
Su instagram si vociferava potesse essere simile a D for Danger (che sta incìvece con cheri nella schiera dei rossetti ciliegia XD )
E si avevo ragione... non ci prende nulla XD
Dunque cos'è e che colore è COSMIC DANCER? Non chiediamocelo... sappiamo che oggi c'è un colore nuovo nell'universo makeup, e porta il suo nome!
Su di me ha un colore stranissimo davvero O.o però mi piace da matti!!!!


KERNEL
Rosso-marrone plumbeo di media tonalità.

 Non ce l'ho fatta a resistergli... e l'ho acquistato XD
Nabla ci dice:
Kernel è una tonalità plumbea di rosso-marrone. Un bordeaux che reinterpreta gli anni novanta in chiave ultramoderna. Ha un'eleganza innata che lo rende facilissimo da indossare e che lascia ampio spazio alla sperimentazione. Kernel infatti si presta ad innumerevoli accostamenti, oltre che ai contesti più vari.
Grunge ma allo stesso originale in ogni altro look. Interessantissimo anche per look futuristici, utilizzando ad esempio Frozen sulla palpebra.

 Credo che sia un tono di rosso strepitoso! Un bordeaux davvero particolare, strong ma portabilissimo (si anche di giorno)
Sapete la mia passione per i rossi, e no, non poteva non essere mio!!! (chissà come mai Nabla non ha pensato a me con lui XD )
LO AMO GIà nonostante sia mio da davvero pochissimi giorni!
Ho provato a guardare nella mia schiera di soldatini, ma non ho trovato nulla di simile... e la cosa mi ha piacevolmente sorpresa, visto che di rossi/bordeaux/rossi cupi ne ho davvero tanti!
non sarà un colore NUOVO... assolutamente, ma se non l'ho trovato tra i miei, è un colore particolare XD
Kernel
Lo adoro davvero! me lo aspettavo più rosso, e invece sulle mie labbra è dvvero un colore UNICO!
Anche lui di durata estrema (7 ore) e confortevolezza sublime *_*

Penso che Nabla come sempre SPACCHI per i rossetti! Confortevoli, morbidi, che asciugano in un'oretta e si fissano diventando matt...
La durata di tutti e tre è stata di circa 7 ore....sempre più convinta che questi siano nella top 5 dei rossetti del cuore! E adesso ho 3 bambini adorati in più!



COLLEZIONE STREPITOSA! sia per i colori scelti, che per i prodotti in se...
Altissima pigmentazione e durata per gli ombretti compatti, durata estrema come gli altri Creme Shadow per gli ombretti in crema, e rossetti davvero TOP!
Dovete assolutamente prendere qualche pezzo della collezione, perchè merita merita merita!!!

APPROFITTATE degli sconti del 15% in questo momento sia nel sito nabla che negli store online e fisici (fino al 22 dicembre 2015)
In più in questo momento sul sito Nabla le spedizioni sono a 1,90 per ordini superiori ai 19 e in promo tanti KIT NATALIZI *_*


*i prodotti, in parte,  mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda Nabla Cosmetics, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

29 commenti:

  1. Bellissima recensione, come sempre :)
    Husky mi sembra simile a Coccodrillo di Neve, Cosmic Dancer mi ha piacevolmente sorpreso - anche se devo dire che cambia molto a seconda della luce, perché la sera diventa veramente scuro - e penso di prendere un secondo refill di Water Dream per non rimanere a secco! :D
    Secondo te Rock'n'Nude può avvicinarsi a Ombre Rose? Anche se penso che Ombre Rose sia più caldo e scuro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. coccodrillo purtroppo non ce l'ho, ma appena vado in store lo swatcho :D
      E no... diversissimo da ombre rose, che è decisamente più caldo e molto più rosa =)

      Elimina
    2. Grazie ^^
      Ma avresti dovuto lasciarmi il dubbio, domani mi fiondo a prendere anche Rock! :D

      Elimina
    3. hahahah te l'ho detto perchè volevo prenderlo, ma è molto simile a uno di Mulac che ho.. per ora lo lascio li ^_^

      Elimina
  2. tesoro mio che articolo figo *_* senza dubbio desidero artika e baltic ... mamma mia che cavolo sono belli!!!!Bellissimo il tuo make up sei divina!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro che sei grazie!!!!! e avevo capito ti riferissi a aurora XD

      Elimina
  3. E' inevitabile che con Frozen parta la canzone Disney XD
    Questa collezione è piaciuta tanto anche a me, sono molto propensa a prendere Husky *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so che tu mi capisci perfettamente nel caso di frozen XD
      husky è davvero WOW!

      Elimina
  4. Hai fatti bene a comprare kernel! Bel post mi sono innamorata di diversi ombretti in polvere , della palette e di husky

    RispondiElimina
  5. I rossetti mi piacciono tantissimo tutti e tre. Per quanto riguarda gli ombretti, invece, ci sto ancora pensando. Desire, Baltic e Chatter Mark mi piacciono un sacco, non c'è dubbio. Frozen lo ritengo poco utile visto che anch'io ho la Vice, Farhenheit un po' mi spaventa ma mi piace comunque. Water Dream devo ancora capirlo, c'è chi dice che ha glitter e fa fall out, c'è chi no. Non lo so, sono in crisi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. da bagnato assolutamente non ne fa... ma da asciutto ho notato che avevo la faccia piena XD Certo... non mi spiaceva, perchè non era fastidioso... ma comunque ci sono XD

      Elimina
  6. Come sempre, Nabla sforna prodotti veramente ottimi. Avessero dato un po' il tempo di rimpolparci le casse, però... Io ho preso tutti i nuovi refill + i 3 Crème Shadow + Kernel e sono veramente ottimi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh yesss! Però... rispetto alle precedenti collezioni e ai precedenti Crème Shadow, sto notando una durata inferiore, nonostante il primer: continuerò i test, ma, a meno che in questi giorni le mie palpebre non si stiano scatenando nella produzione di olio puro, temo che dipenda proprio dagli ombretti... sigh...

      Elimina
    2. davvero? O.o io invece li ho trovati perfetti come gli altri per a durata (e non uso mai primer sotto O.o )

      Elimina
    3. Mah... Non so che pensare, ma né i refill né i nuovi Crème Shadow mi durano come tutti gli altri di Nabla. Il che mi delude un po'. OK, tante ore di durata ugualmente, ma meno degli altri prodotti che ho.

      Elimina
    4. strano però... io non ho avuto alcun problema :/ Come sempre gli ombretti durano dalla mattina alla sera (senza primer) ed i rossetti sempre intorno alle 7 ore O.o

      Elimina
  7. Ecco lo sapevo, ora che vedo gli swatches questa collezione mi ispira ancora di più! Devo assolutamente andarla a vedere dal vivo ^_^

    RispondiElimina
  8. assolutamente azzeccati i colori della palette, tra i più usati in questo periodo...
    bello il trucco che hai realizzato :-)

    RispondiElimina
  9. Che recensione! Una delle più belle lette in giro .un bacio a kimba che guarirà presto♥

    RispondiElimina
  10. Ottima recensione e utilissime soprattutto le diverse comparazioni di Cosmic Dancer (che ho acquistato a scatola chiusa la mattina in cui è uscito insieme ad Aurora XD)!

    RispondiElimina
  11. Recensione stupenda, come sempre... e che colori questa palettina!!! Artika mi sta conquistando, ma Aurora è qualcosa di assolutamente indescrivibile... <3 Ne esigo una fornitura ventennale! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!!! :* Aurora... è qualcosa di spettacolare *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)