simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 61

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

LO SCLEROSSETTO di Mokarta
Devo dirlo... è stata una settimana Felice!!! Sento che il Natale è alle porte... e penso a come addobbare casa...
Perchè stranamente dall'anno scorso sento particolarmente il natale... Sarà causa del fatto che vivo insieme al moroso e che abbiamo fatto il nostro primo albero insieme, sarà che grazie a Genoveffa ho rivalutato l'essenza di questa festa e delle cose magiche che avvengono nella vita... Sarà tante cose... ma come l'anno scorso se babbo Natale mi chiedesse "cosa vuoi per natale?" la mia risposta è sempre la stessa... continuare a sorridere e correre =)

Domenica 15 Novembre 2015 LIP4KISS n 5 di PAOLAP
 Per la prima volta nella mia vita sono andata a una sorta di "seminario/corso e presentazione" dei prodotti Paola P a Ozieri (fantastica Daniela che l'ha organizzato e fantastica Virginia come MUA)
Sul giorno non vi dico nulla, perchè voglio scriverci un articolo XD
A parte ciò per questa giornata ho scelto la tinta che possiedo (graie a Carmy che me l'ha regalata *_*)
E bho... davvero ragazze è fantastica la sua durata! E' restata perfetta dalle 7 di mattina alle 14... ci ho pranzato era era li (solo leggermente sbiadita)
Un po a fine giornata secca le labbra eh... ma nulla di irrimediabile! Un po di balsamo labbra e tutto si risolve ^_^

Lunedi 16 Novembre 2015 VERTIGO di NABLA
 Quei giorni che desidero un colore... e questo è uno di quelli :D
Ho scelto il viola... e tra i miei rossetti preferiti su questi toni c'è Vertigo di Nabla (ve ne ho parlato
QUI )
Sapete quanto amo i rossetti Nabla... e dunque non vi dico nulla se non WOW! 
Durata di 6 ore, confortevolezza estrema, e bho... dovee averli tutti i diva crime *_*


Martedi 17 Novembre 2015 LIP PENCIL n 20 di PAOLA P
 Ancora PaolaP e ancora un regalo di Carmy <3
Un rosso super questa matita... discreto ma taaaaaaaaaanto bello! Certo non passa inosservato!
Con lui sono andata a Zumba, e dalle 17 del pomeriggio, fino alle 22, con il mega super allenamento in palestra... bhe... perfetta!
Secca le labbra è vero, ma dopo lo struccaggio abituale e un leggero scrub, tutto è tornato nella norma :D

Mercoledi 18 Novembre 2015 LIMITE EDITION  MERRY BERRY n 3 di ESSENCE
Porca miseria!
Vado alla Gardenia, e prendo lui con tutti gli smalti che devo regalare... 
Non mi spiace che non ci sono gli altri,... tanto è essence, rossetti per tutti i giorni che non durano nulla (pensavo)
Pensavo che fosse una mezza ciofeca come tutti i rossetti essence che ho... Che per carità splendidi nei colori, effimeri nella durata....
E no CAVOLO! Lo applico la mattina e resta perfetto per 4 ore! no no no... sono corsa alla Gardenia per vedere se ci stavano... STAND VUOTO -.-
La commessa però mi ha detto che me li ordina... LA AMO!
A parte la durata è stra confortevole, e mattifica un po dopo un'oretta... se li vecete FIONDATEVI!

Giovedi 19 Novembre 2015 NO FAUX PAS di MAC
Lui lo uso poco, ma la verità è che ho paura di consumarlo... Un regalo di una ragazza dolcissima (Doriana) a cui voglio un gran bene!
In più... una limited di MAC... però... quando lo metto me ne innamoro!
Confortevole, matt, sexy, qualsiasi aggettivo splendido è per lui
Vi dico che la durata su di me è di 6 ore (ma i mac matt su di me si comportano tutti così) 

VEnerdi 20 Novembre 2015 AIDA di PAOLA P
 Faccia da cinciallegra con occhietti strani per MAYBELLINE NEW YORK ITALIA.... Con ogni smorfia che pubblicheremo nella loro pagina di faccialibro con l'hashtag #aprovadismorfie
donerà 0,50 centesimi in beneficienza... E dunque FATELO!
A parte questo, il rossetto che ho messo su, è troppo importante!
Il mio primo rossetto di PAOLA P.... AIDA e mannaggia a me adesso li desidero tutti.....
Confortevole e di un colore pieno! Lucido nella prima mezz'ora, per diventare un matt quasi vellutato...
Non è a prova di bacio... ma.... è durato su di me ben 5 ore! Mi sono innamorata credetemi!

Sabato 21 Novembre 2015 SAKURA MOCHY di NEVE COSMETICS

 Fuori c'è il diluvio universale con un vento da far volare pure me... MAKEUP CUPO è la mia parola d'ordine di solito con questo clima... e ho ripreso il mio MOKYSAN
Sapete infatti che raramente uso i nude.... ma con un makeup del genere ne avevo voglia parecchio!
Ve ne ho parlato QUI quando è uscito.... Oggi è durato ben 4 ore... e mi ha stupita, perchè in effetti dura molto meno (eppure ho bevuto e fumato come sempre :/ mah... misteri)
Confortevole come un balsamo labbra, lucido e taaaaaaaaaanto carino *_*



Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Sono contenta che i prodotti PaolaP ti siano piaciuti tesoro ma lo sai Cosmoprof e vicino chissà 😂😂 comunque stai davvero benissimo oggi voglio provare a fare un make up sul grigio...mi acchiappa 💋😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro io mi sono innamorata di PaolaP .... e non è una cosa buona XD
      Sai che quasi quasi viro al grigio anche io oggi? XD (con aggiunta di qualche colore folle magari XD )

      Elimina
  2. Devo assolutamente prendere il rossetto della essence purtroppo gli ultimi presi belli ma come dici tu davvero non durano niente! Tu sei sempre bellissima ti trovo molto fine sensuale bella bella!!! Bacioni Buona domenica; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questi sono diversi *_* se anche gli altri durano così tanto.... mi innamoro *_*
      Caspita sensuale mi mancava come complimento XD Grazie :*

      Elimina
    2. Anche io! Anche perché il prezzo è molto buono;)complimento sincero e meritato ciao bellezza ♥♡♥

      Elimina
  3. Che bell' articolo ! Scrivi proprio bene e descrivi ancora meglio . Non conoscevo questo brand ma i colori sono proprio belli . Mi fido di te invece per la qualità :-) se li trovo in giro li proverò sicuramente . Un abbraccio , Armida

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. lo amo lo amo lo amo *_* e adesso li voglio tutti XD

      Elimina
  5. Belli belli tutti quanti i rossetti! Vertigo piace tanto anche a me, è così confortevole, mentre i rossetti della Essence stanno spopolando e mi incuriosiscono parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che hanno cambiato un po la formulazione O.o a me questi della nuova edizione limitata stanno piacendo un sacco *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)