simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 60

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

LO SCLEROSSETTO di Mokarta
Settimana decisamente felice!!! E questo alla fine mi basta... ci son stati giorni in cui davvero il sorriso non è andato via tutto il giorno (vedi domenica o venerdi)
E giorni in cui forse ho dovuto combattere un po per non perderlo....
Sabato mi sveglio... e il sorriso l'ho perso.... l'ho ricercato, sperato, ma.... un sorriso di speranza va sopratutto verso quello che è accaduto, un sorriso speciale verso chi non potrà più farlo a causa di fanatici, e un sorriso verso chi viene additato, solo perchè mussulmano...
Un mondo di umani, sarà sempre ricco di cattiveria... è inutile... Ma siamo noi che con il sorriso, la voglia di vivere, con l'amore, in effetti potremmo cambiare tanto, ma ci sembra sempre tutto troppo distante, tutto troppo più grande di noi.....

Domenica 8 Novembre 2015 GOLDEN AGE i MULAC

 Avevo voglia di arancione, ma non volevo qualcosa di esagerato.... E lui... bhe... è STREPITOSO!!! 
Ve ne ho parlato QUI e sapete quanto io già ami i rossetti MULAC; ma lui è davvero uno dei miei preferiti...
Mi trucco alle 14 circa, vado al mare, aperitivo, spiaggia, birra, felicità e corse, tramonto... Erano le 20 e lui era li perfetto! A fine serata dopo la cena (verso le 22) era sbiadito leggermente, e le labbra non erano per nulla secche... Ditemi, se non è amore questo *_*
 
Lunedi 9 Novembre 2015 PUFF ROSE di MULAC

 Sinceramente avevo messo CHEERS (per il paciugo che trovate QUI) ma non mi ci vedo con quel rossetto, e per uscire ho optato per lui!
Splendido nude (ve ne ho parlato ben bene QUI) che è durato su di me fino a cena perfetto, per sbiadre dopo la pizza :D (dunque 6 ore buone se l'è fatte integro :D )

Martedi 10 Novembre 2015 ALL FIRED UP di MAC

 Era da tanto che non lo indossavo...  In foto e con queste luci risulta molto più chiaro di quello che è in realtà... Ma resta superlativo a prescindere!
Durata di 8 ore con Zumba compresa, senza sbavare, o sgretolarsi, senza sbiadire... A fine serata ho notato una piccola pellicina sulle labbra, ma con un leggero scrub e il balsamo labbra ho risolto :D


Mercoledi 11 Novembre 2015 ROSSETTO n 8 di ARVAL
Non avevo voglia ne di trucco ne di altro... e quando sono in modalità SCAZZo ripesco rossetti che tengo un po distanti da quelli che amo.... e adesso so perchè -.-
Odio questo rossetto, che ha un colore strepitoso, lucidissimo, brillante... Ma...
Dopo un'ora sbiadisce in malo modo lasciando il bordo, dopo due ore è praticamente inesistente....
Sinceramente preferisco quelli essence a paragone -.-

Giovedi 12 Novembre 2015 BEVERLY di NABLA

 Beverly è uno dei miei preferiti di Nabla, in foto vira molto al fuxia per vi delle luci fredde che ho in camera... ma in realtà è più rossiccio :D
Durata e confortevolezza super come ogni rossetto NABLA (di lui ve ne ho parlato QUI )
Con giornata piena, e zumba, ha resistito per 6 ore, in realtà poi mi son dovut struccare :D
Ma dopo 6 ore era ancora intatto *_*
 
Venerdi 13 Novembre 2015  TEATRO di NEVE COSMETICS

 BE HAPPY sono scesa a Cagliari!!!!
Quando viaggio molte ore in auto preferisco sempre tenere una matita rispetto a un rossetto... perchè è più semplice da ritoccare in giro, e sopratutto in auto quando moroso guida :D
Teatro, resta tra i miei grandi amori rossi!
Applicata la mattina alle 7, durata fino a pranzo dove è sbiadita al centro (eh... ho mangiato un mega panino unto e grassissimo XD )
Riapplicata alle 15, ed è restata intatta fino alle 19..... TI AMO!
 
Sabato 14 Novembre 2015 DIVA di MAC
Giornata difficile per sorridere... ma nonostante tutto penso "Bisogna trovare sempre la forza di sorridere nonostante tutto vada a Puttane" (scusate ma quando ci vuole ci vuole)
Bhe... oggi è uno di quei giorni che SI DEVE SORRIDERE... per chi non riesce, per chi non potrà più, perchè con un sorriso si affronta tutto, anche la cattiveria, il male, i problemi....
Perchè la rabbia, la cattiveria... non portano a nulla... Forse nemmeno un sorriso, ma è proprio un sorriso che può migliorare la giornata...
Ho scelto DIVA, un rosso cupo, importante.. ma... un rosso


Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Prima di tutto voglio solo dirti che condivido tutto quello che hai scritto e che sei una persona che seguo molto volentieri perché oltre make up belli sei una persona estremamente sensibile intelligente e diretta.passando al make up ..il trucco del giovedì lo amo bellissimo è il mio preferito!

    RispondiElimina
  2. Com'è possibile che qualsiasi tonalità ti stia bene? Che invidia.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. semplicemente oso =) e se non mi convince un colore, cerco di abbinarlo bene agli occhi XD

      Elimina
  3. Moky che tenera che sei nella prima foto :)
    Fai più spesso foto così!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. heheh è difficile che riesco a fare foto in giro =) perchè non sempre ho moroso che può scattarle :D

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)