Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 59

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

LO SCLEROSSETTO di Mokarta
Settimana variegata, ma con tanta voglia di makeup importanti.... Il rosso ha (come spesso ultimamente ) caratterizzato la settimana, e nonostante qualche momento di " mi sento un po vuota e triste" devo dire che l'ho superata alla grande col sorriso :D
Ahhhhhhhhhh (sospiro) la forza del sorriso :D

Domenica 1 Novembre 2015 MILEY CYRUS 2 di MAC
 Giornata pessima per le foto.... ero dai suoceri a Nuoro, e il sole mi sa che se lo sono persi -.-
A parte questo "IL SOLE CE L'HO DENTRO" e anche se la foto fa abbastanza schifo.... va bene lo stesso XD
Lui è uno delle NEW ENTRY in casa Barbatrucco... acquistato a Cagliari con D for Danger.
E' un matt, splendidamente rosso, ma tendente al salmone.
somiglia leggermente a Lady Danger, ma è leggermente più scuro e meno squilante...
Matt e confortevole, son troppo felice di averlo preso (o almeno, grazie al moroso che me lo ha regalato XD )
Su di me non secca assolutamente ed è durato per ben 6 ore con pasto nuorese di suocera compreso :D
Certo... dopo i culurgioni è sbiadito un po... ma so che chi è sardo, sa cosa vuol dire :D

Lunedi 2 Novembre 2015 HEROINE di MAC
 Voglia di viola... ed ho scelto lui *_*
Un matt viola chiaro strepitoso (ohi sapete che negli swatches somiglia molto al nuovo mac matt di mac? di cui non ricordo il nome) 
Su di me non secca ed è confortevole, anche se mi rendo conto che migra sulle labbra, tanto da non essere del tutto omogeneo dopo qualche ora, ma si sistema il tutto con una matita viola di base (che io qui non ho messo)
Dura 6 ore imperterrito *_* lo amo!

Martedi 3 Novembre 2015 D for DANGER di MAC


 Lo so, l'ho messo su la scorsa settimana, ma voglio ancora capirlo meglio....
Come la settimana scorsa si è comportato benissimo!!! Dunque... mi sa che a breve ci sarà la recensione su di lui :D
 
Mercoledi 4 Novembre 2015  PUFF ROSE + CHEERS di MULAC
 Ho cannato il paciugo del mese... che devo rifare :D
Ma non sono tipo da truccaggio e struccaggio per le foto, lo sapete XD
A parte questo non è un genere di rosetto che uso abitualmente... però sto CHEERS lo sto rivalutando molto... mi piace come illumina i rossetti...
Vi ho parlato di loro durante la prima uscita QUICon la combo tende a far durare meno Puff Rose (che di suo dura invece tanto)
E in questo caso, insieme son durati 4 ore.... che per carità poco non è, ma so che i MULAC durano su di me molto di più (almeno 6 ore :D )
 
 
Giovedi 5 Novembre 2015  GRAN ROUGE n 31 YVES ROCHER
 Regalo della mia fantastica amica ERICA di Athena Makeup And Beauty
e adoro come i comporta... anche e diverso dalla stragrande maggioranza dei miei bambini.
E' lucido in un primo momento (un'oretta) Poi inizia ad asciugarsi, perde un po intensità nel colore, ma si mattifica, e lascia le labbra pigmentatedi rosso aranciato.
Mi piace perchè così dura anche 5 orette (poi sbiadisce tanto con l'aperitivo)
 

Venerdi 6 Novembre 2015 ROUGE MON AMOUR di NABLA
 Ciao, tu sei l'amore mio!!!!
Ve ne ho parlato QUI ma lo vedete spesso lui, perchè prepotentemente corre di pari passo con Ruby di MAC.
Oggi sveglia alle 6 del mattino (e si vede) per poter andare alle lauree (chi mi conosce, sa che ho bisogno di carburare un'ora almeno per riprendere a muovermi)
Ho scelto lui, per sentirmi bella, fighissima, felice....
Tranquillamente perfetto fino a pranzo, durante il quale un po è sbiadito... ma è davvero semplice ritoccarlo.
Addirittura mi sono addormentata alle 20, ed era perfetto al mio risveglio alle 22...  e la sera... bhe ha accompagnato tutta la mia nottata fino alle 5 del mattino...
Se cercate un rosso bello, confortevole, duraturo... LUI DOVETE AVERLO!


Sabato 7 Novembre 2015 n 04 (vecchia limited con pack perlato bianco) di KIKO
 Ahhh che luce meravigliosa alle 4 del pomeriggio XD
A parte questo... con lui ho un rapporto di amore e odio... è lucidissimo, molto molto difficile da non fare andare in giro e nei denti durante la prima ora.... Poi però si fissa, va via la lucidità, e resta abbastanza presente per 4 ore... Però... ha un colore davvero strepitoso *_* (in realtà è molto più amarena, ma le luci son quelle che sono XD )


 Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Ma come mi piacciono tutti questi rossi (e varianti sul tema!) per questa settimana, decisamente un ottimo rimedio contro le settimane più no! Un bacione cara, mantieni sempre il sorriso :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente farò sempre in modo che il sorriso non mi abbandoni mai ^_______^ bacino cara :*

      Elimina
  2. Sei stupenda con il trucco di mercoledì bellissima !!! Mi piace molto il rossetto della kiko che colore .bella e brava come sempre ★♥

    RispondiElimina
  3. Ma che spledida sei con il viola sugli occhi dello sclerossetto con heroine? Io boh ogni volta dico "sta benissimo con questi colori" poi cambi e "oddio questi le stanno ancora più bene", si insomma sei sempre bellissima! E cuore per rouge mon amour lo adoro anch'io tantissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi concedo ogni colore che l'umore mi suggerisce :D ma... l'unico colore con cui davvero mi vedo bene è il rosso per le labbra, e il borgogna o marrone per gli occhi XD
      Ma chissene... anche il verde fluo se mi fa sentire bene lo uso :D

      Elimina
  4. Mi piace tantissimo Heroine, anche se devo ancora imparare ad indossare un colore del genere! E mi piace molto anche il paciugo cantano xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah il paciugo lo rifaccio in settimana XD almeno.... ci provo XD
      Il viola... bho io non ho grandi problemi nemmeno nell'usare il blu XD L'unico che ancora non ho indossato è il verde, il grigio e il nero... ma rimedierò XD

      Elimina
  5. D for Danger mi attira tantissimo *_*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)