Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 58

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

LO SCLEROSSETTO di Mokarta
Settimana non molto variegata, con qualche rosa in un mondo di rosso...
Qualche nuovo acquisto e qualche rossetto in test... Però.. devo dirlo, una settimana davvero felice *_*
Secondo me è proprio causa del rosso XD Ma va bhe...

Domenica 25 Ottobre 2015  n 020 Valentine Kiss di Juest Cosmetics
 Questo mi è arrivato da parte dell'azienda... dunque a breve vedrete la recensione....
Per ora posso dirvi che si comporta come un gloss molto pigmentato... 
E' un rosa molto tenue (anche se dal pack risulta più intenso) e che tende a sbiadire velocemente...
La durata è stata di circa 2 orette.... però il colore è bello, e il prodotto confortevole... Voglio capirlo meglio :D


Lunedi 26 Ottobre 2015 ALTER EGO di NABLA
 Lo amo lo amo lo amo ..... sapete che tra i miei top 3 ci sono proprio i rossetti di NABLA
ve ne ho parlato QUIE anche questa volta si è comportato egreggiamente!!!
Confortevole, con una durata di 6 ore... ho pure aperitivato... e lui era li *_*


Martedi 27 Ottobre 2015 EXTREME n 05 di NIYOU & CO
 Lo sto provando ancora per capire se mi piace o meno.... intanto posso dirvi che peer essere così intenso ha bisogno di più passate (tre per la precisione) e non è una cosa che amo...
Però il colore è bellissimo, è confortevole, non sbava.... E tende a sbiadire lentamente in modo omogeneo, lasciando comunque la labbra pigmentate.
Un rosso abbastanza caldo... che tutto sommato è durato 3 ore, anche se non resiste ai pasti.
Ve ne parlerò meglio appena ci conosceremo più approfonditamente XD



Mercoledi 28 Ottobre 2015 EVERLASTING n E05 di Layla Milano
 Amo queto rossetto, tanto da paragonarlo ai MAC, Nabla e Mulac....
Un fuxia discreto (in questa foto risulta più soft rispetto a quello che è) ,  matt e confortevole... Non secca le labbra
Dura circa 5ore, senza sbiadire ne perdere intensità... poi tende a sbiadire in modo omogeneo non creando netti stacchi... Da avere!



Giovedi 29 Ottobre 2015 RUSSIAN RED di MAC
 Avevo voglia di rosso, e sopratutto un rosso che durasse, visto che stavo andando in palestra :D
Russian è un rosso scuro meraviglioso, matt, che su di me dura anche 7 ore... redo che insieme a ruby, sia il rosso da avere sempre in casa *_*


Venerdi 30 Ottobre 2015 RUBY WOO di MAC
 Andavo a Cagliari,volevo un rosso speciale.... E lui.... e che si può dire? Mi conoscete, e sapete che è il mio rossetto speciale!
Durata di 7 ore con pasto un po unticcio, Secca un po le labbra a fine serata... ma basta idratarle bene la notte, e tutto si risolve :D


Sabato 31 Ottobre 2015 D for Danger di MAC
Novità acquistata a Cagliari da MAC.... avevo paura fosse simile a alter ego di Nabla o a chery di Mulac.... E invece per quanto simile, è più scuro su di me...
E' durato 6 ore con parecchie birre, kebab, e tequila (ohi era sabato, ohi era alluin XD )
Devo dire che si è comportato egreggiamente al primo test.... e ve ne parlerò meglio :D datemi qualche settimana in più :D
Nella foto sembra più violaceo di quello che in realtà è... per questo... necessito di far foto migliori, con luci più decenti :D
 
 
 
 Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 
 

Share this:

CONVERSATION

12 commenti:

  1. Il rossetto Layla ti sta molto bene *_*

    RispondiElimina
  2. Ruby è il mio rossetto PREFERITO IN ASSOLUTO!!

    RispondiElimina
  3. L ultimo rossetto mi piace molto poi va beh sei sempre bella! Buona giornata♥

    RispondiElimina
  4. D for Danger è bellissimo, e il makeup abbinato anche! :) Un tutorial/closeup/boh quel che vuoi su quello mi interesserebbe tanto :) poi vabbè, sulla mia carnagione giallo/grigiastra tutto quel viola farebbe l'effetto di un livido, ma oh, ormai ci sono abituata XD
    Bea

    (Avevo commentato la prima volta la settimana scorsa e non si sa perché il commento era comparso come anonimo... Scusa!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh tranquilla =) spesso capita di pigiare e parte il commento in anonimo XD
      D Danger è strepitoso *_* devo farlo un foto o video tutorial... me lo avete chiesto in tante :D (ti dirò... ci sono colori che mi stanno una schifezza anche a me... ma chissene, se ho voglia di usarli, li uso lo stesso XD )

      Elimina
    2. Allora aspetto con ansia il tutorial *.*
      Eh, il mio problema è che il viola è il mio colore preferito, lo userei sempre, però mi sta da schifo XD a te invece sta benissimo :) e poi sei bravissima, davvero :)

      Elimina
  5. Bellissimo D for Danger *_* Hai lasciato il pezzo forte proprio alla fine!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)