PACIUGOPEDIA Vol.3 #2

Baciuzzo Barbatruccole :*
eccoci alla seconda puntata del PACIUGOPEDIA Vol.3

Troverete la prima puntata QUI e tutti i paciughi degli anni scorsi QUI 


Un'idea della folle BEAUTYBATS e nel primo articolo vi spiego tutto per bene, 
è comunque un riprodurre mensilmente un makeup proposto, cercando di farlo il più simile possibile :D (grande impresa... credetemi XD )

Questo mese, è toccato  a questo makeup
 Makeup di makeupby_ev21 - Instagram
Che ora... sembra una cavolata, ma vi giuro NON LO è!!!

Intanto al mio primo tentativo mi sono cannata il finish.... Ho scaricato la foto nel cellulare, e mi sembrava shimmeroso O_O
infatti è uscito questo
Che per carità... mi piace anche un botto XD ma non ci prende nulla con l'originale....
e per amore della storia del CANNAGGIO MAKEUP vi faccio vedere cosa ho usato XD
Alchè... qualche giorno dopo ci ho riprovato...
ed è uscito questo
Comunque più borgogna e meno violaceo.... ma si fa quel che si può XD ed ho cercato di miscelare un po gli ombretti per avere il tono il più simile possibile :D
Devo dire che nell'insieme non mi dispiace il risultato, anche se sinceramente non mi vedo molto con i rossetti nude e chiari.... però... Per questa stagione autunnale (che è inutile non sento mia XD) questi toni mi garbano parecchio :D

Un botto di ombretti miscelati per ricreare il colore più simile :D


Per il viso ho utilizzato il Fondotina MAYBELLINE Satin Nude n 30  (ve ne parlo QUI)  il blush MULAC Bambi e per le sopracciglia la BROW DIVINE  di NABLA Mercury  (ve ne ho parlato QUI)


Per gli occhi è davvero stato un incubo... perchè io quel cavolo di borgogna violaceo non ce l'ho mica (ORRORE DEVO AVERLO!)


Ho iniziato con la PALETTE da 26 COLORI di BH COSMETICS (ve ne ho parlato secoli fa QUI)
ma non era soddisfacente il colore.... troppo borgogna... alchè ho pensato alla palette di SLEEK ULTRA MATT dai toni scuri.... e diciamo che per la palpebra fissa ci son quasi riuscita XD

Nella rima superiore ho sfumato DRUMROLL di NEVE COSMETICS (ve ne ho parlato QUI) e il marrone della Ultra matt e della palette di Bh Cosmetics.... per avere un marrone non troppo caldo, ho aggiunto una puntina di nero.


Nella rima inferiore invece ho applicato l'argento della palette GOING FOR GOLD di MUA e il nero della UltraMatt di sleek

Ho applicato poi la matita Nera di URBAN DECAY mascara ed eyeliner matt entrambi di MAYBELLINE (ve ne parlo QUI)

Come Sclerossetto ero indecisa se applicare nuovamente PuffRose insieme a CHEERS di MULAC, e inve ho optato per CHEERS da solo (ve ne ho parlato QUI)

Anche perchè è l'unico rossetto in mio possesso così lucente e shimmeroso (non avevo voglia di ricrearlo con gli ombretti XD )


ed ecco le PACIUGHE che stanno partecipando!!!!

Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest
 
 

Share this:

CONVERSATION

33 commenti:

  1. Per me sei stupenda con quel rossetto mi piaci tantissimo sei molto fine e elegante con questo trucco . davvero complimenti! !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi trovo più a mio agio con i rossetti scuri e decisi :D

      Elimina
    2. Sì lo so bellezza ma fidati che sei molto bella anche con i rossetti più leggeri;)

      Elimina
    3. Sì lo so bellezza ma fidati che sei molto bella anche con i rossetti più leggeri;)

      Elimina
  2. Ahaha anche io sono impazzita perché mi sono resa conto di non aver quel prugna-borgogna! Stupendo comunque in entrambe le versioni! Bravissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quel cavolo di prugna mi sa che lo hanno in poche XD dobbiamo rimediare :D

      Elimina
  3. Questa iniziativa è adorabile.
    Il trucco è veramente bello,ti sta molto bene,mi piace proprio il modo in cui l'hai sfumato,complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie *_* Il paciugo è una delle iniziative più belle nel web a mio avviso *_*

      Elimina
  4. Mi piace tantissimo :3
    Posso permettermi un suggerimento? Hai mai provato a fare sfumature più ampie? Così il makeup risulta più drammatico u.u non ho idea di come potresti starci ma tentar non nuoce :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ci ho provato... ma sembra che ho gli occhi pesti XD Che ok ci sta per una serata... ma io esco con questi makeup anche di giorno... non mi sentirei molto a mio agio :D

      Elimina
  5. Mi piace molto il risultato ^_^ io devo ancora cimentarmi!

    RispondiElimina
  6. Stupendo è venuto benone ^_^ Questo week provo a riprodurlo anch'io!

    RispondiElimina
  7. Il look occhi nella seconda prova mi piace un sacco, però le labbra "cancellate" in quel modo non ti rendono proprio giustizia Moky!
    Bacioni :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente anche io avrei messo delle labbra più colorate :D ma l'originale era così XD non è colpa mia... ho provato a riprodurlo xD

      Elimina
  8. Il trucco occhi mi piace davvero tantissimo, in entrambe le versioni, mentre le labbra non mi piacciono proprio ma perchè come te adoro i rossetti che si vedono e questo è troppo lontano da me....comunque tu sempre bellissina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non le amo nemmeno io così le labbra... ma ho provato a ricreare il rossetto della foto :D

      Elimina
  9. Molto bella anche la versione opaca, questo colore ti sta molto bene ^^

    RispondiElimina
  10. Stupendi entrambi, e sai quello shimmeroso è davvero bello!! *.* mi sa che lo faccio anche io ahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee *_* e ti dirò... io amo più quello shimmeroso :D

      Elimina
  11. Oddio non so proprio quale mi piaccia di più, shimmer è MERAVIGLIOSO, credo che proverò anch'io a riproporlo in finish diverso *___* potrei riuscire a portarlo con più tranquillità (paradossalmente!!)! Stai sempre benissimo Moky :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto? da un errore è uscito un makeup carino XD
      Sei un amore tesoro :*

      Elimina
  12. Moky devo smettere di seguirti.. Stai benissimo con ogni cosa *.*.. Personalmente ti preferisco con i rossetti bello carichi, ma anche così stai benissimo.... Bella bella <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come smettere di seguirmi? XD TEsoro io semplicemente oso... so che ci sono colori che mi stanno meglio di altri... ma me ne frego un po XD

      Elimina
  13. Secondo me ti sta benissimo e poi m i piace l'effetto bagnato dell'ombretto...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. adoro anche io il primo tentativo, più di quello matt *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)