simply

NEVEBUKI ... soffice Morbidezza con Neve Cosmetics

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi vi parlo della novità morbidosissima di NEVE COSMETICS... Dei Nuovissimi NEVEBUKI

Ci tenevo particolarmente a scrivere l'articolo entro oggi, vista la loro uscita in store (online e fisici) di domani 25 Novembre =)
Sapete (se mi seguite in pagina e su instagram) che ha nevicato in casa Barbatrucco (e per fortuna non neve bianca, bagnata e fredda XD ) 4 giorni fa, con 3 dei nuovi 4 pennelli kabuki di Neve...
Dunque dopo un test di 4 giorni, voglio parlarvene un po... non posso dirvi come si sono comportati nel lungo periodo (che poi per me lungo periodo per un pennello è di almeno 2 mesi)
Dunque se ci sarà qualche cambiamento nei miei pareri... troverete gli EDIT a fine articolo con il passare del tempo...
Neve Cosmetics festeggia il nuovo look del sito presentando la novità che ci accompagnerà al Natale: i Nevebuki.

Hamsterbuki, Foxbuki, Unicornbuki e Raccoonbuki sono i nuovi pennelli Neve Cosmetics per truccarsi in morbidezza. Belli da vedere, facili da usare, magici e soffici come gli animaletti che ne hanno ispirato la creazione.
I Nevebuki, naturalmente cruelty-free e vegan, uniscono il design kawaii, la professionalità di un pennello kabuki e la tenerezza di un peluche.


Ma voglio presentarveli ben bene =)
Abbiamo in totale 4 pennelli KABUKI,  Io ho ricevuto UNICORNBUKI, FOXBUKI e RACCOONBUKI (che ho ricevuto) poi c'è MAMSTERBUKI, che voglio vedere in negozio e decidere se acquistarlo per il fondotinta minerale
Ogni Pennello è racchiuso nella propria scatoletta in cartone, che richiama l'animaletto a cui si è ispirato.
Mi piace questo genere di involucro esterno, e sono nettamente indecisa se conservarlo per riporvi i pennelli, o se metterci un laccetto e attaccarlo all'albero di natale *_* (lo so... è una mania strana :D )
Ogni pennello è abbastanza piccino, con manico in plastica rigida nera, lucido e con su scritto il nome del brand, e l'animaletto che lo rappresenta.


Ma voglio parlarvi di loro singolarmente.... perchè davvero son troppo carucci!

 

UNICORNBUKI
 Colui che ha fatto sognare ogni ragazza.... Si sa infatti il BOOM degli unicorni ultimamente....
Io ricordo che la mia passione per gli unicorni ed i minipony risale ai lontani anni 80... Mi ha sempre affascinata l'idea di questi cavalli alati e colorati.... La mia teoria era che di notte tutti i cavalli, come per magia, avessero quel corno e le ali.... Che anche i cavalli neri si tramutassero in cavalli bianchi con criniera e cosa multicolore...
Follie di una piccola bimba che sognava la magia....
Ma sto divagando lo so xD

Abbiamo un pennello Kabuki angolato, con manico nero e con un dolcissimo unicorno rosa  impresso 

 Adoro il colore delle setole... e accarezzandolo mi ricorda proprio il colore che io immagino per la criniera e la coda degli unicorni rosa (si perchè nel mio immaginario ci sono anche unicorni azzurri, arancioni, verdi e gialli)
Spero che con il tempo l'unicorno non svanisca.... perchè so che i vecchi kabuki di neve, perdevano le stampe :/
Intanto con 4 giorni di utilizzo e 3 lavaggi... è ancora perfetto :D
La morbidezza delle sue setole... è "ponfiosa"
Non è un pennello fittissimo, ma assolutamente è quello (tra quelli in mio possesso) più morbido e perffetto per le sfumature delle polveri

ora guardate questa foto, chiudete gli occhi e immaginate.... Sembra davvero di accarezzare la criniera di un unicorno rosa? (impegnatevi un po Barbatruccole... riscoprite quella bimba in voi! )
Neve ci dice che:Morbido ed evanescente come una nuvola, è il pennello ideale per ciprie e polveri leggere ed impalpabili. La struttura diagonale delle setole rende l’applicazione sulla pelle una magica coccola.
 Io lo sto utilizzando sopratutto per il blush... perchè a mio avviso anche se grande, è davvero perfetto *_*



 FOXBUKI  
 Avete presente una coda di volpe? Morbida, coccolosa, con la sua punta bianca....
Ecco... immaginatela su un pennello *_*
Quando ho visto FOX sono andata in brodo di giuggiole!! Amo le Volpi! amo il loro colore, la loro eleganza, la loro astuzia e la loro dolcezza...
  
Anche lui ha un manico basso e nero.... dova fa capolino una dolce e intelligente volpina aranciata *_* 
E' un pennello appuntino leggermente, perfetto per raggiungere ogni angolo e anfratto del nostro volto!
Non credevo potessere essere perfetto per i fondi liquidi, (tanto che rimpiangevo il fatto che non ci fosse un FLAT tra i 4)
infatti Neve cosmetics ci dice:
Agile e compatto come la coda di una volpina, diffonde con precisione i fondotinta liquidi, i correttori e tutti i prodotti in crema e in cialda.

E  invece è diventato il mio migliore alleato sia per il fondo liquido che per il correttore (quando lo metto)
Non avevo mai provato un pennello di questo genere per questi scopi... e mi rendo conto che non avevo capito nulla XD
E' fitto ma anche morbido, è la perfezione!
Nonostante sia così fitto, riesce ad essere davvero morbidissimo (questa parola la troverete spesso in questo articolo)
Riesce a stendere i prodotti cremosi, senza lasciare righine ne eccessi
E come avrete capito... si... lo sto usando sopratutto per i fondi liquidi :D

 
 RACCOONBUKI 


 Non so voi, ma io ho sempre sognato un procione a casa... Ma immaginate un piccolo orsetto lavatore...la mattina vi svegliate, e lo trovate nel lavandino che si pulisce il musino *_*
Da piccola invidiavo l'America e l'Australia (sono anche li vero? ) solo perchè avevano questi esserini nei giardini, che scavavano nelle spazzature, e che spesso riuscivano a entrare in casa...
Ecco.... Ho sempre voluto un orsetto lavatore (e un gatto) nella mia vita XD
"Smettila Moky di divagare!"
Lui è il più ciccioso tra tutti! Il pennello che per me è perfetto per la cipria!
Amo amo amo i pennelloni grandi grandi per applicare con due gesti veloci, la cipria su tutto il viso *_*
Devo dire però che è ottimo anche per applicare il fondo minerale, in modo leggero e poco coprente (si ... io lo applico anche così D)
Neve ci dice:
Un kabuki gigante e soffice come un cucciolo di procione. La sua ampiezza consente di truccare viso, collo e décolleté in tempo record.
 Avete presente quando si ha un Pet in casa (cane, gatto, coniglio o criceto) e stareste ore li vicino a lui ad accarezzarlo?
Ecco... la sensazione con RacoonBuki è questa.... vien voglia di tenerlo vicino ed accarezzarlo per tutto il tempo (Kimba ne è geloso mi sa XD )

Morbido? DI PIù!!!!!!!!!!!!!
Ho tanti pennelli per cipria... ma lui li batte tutti! (mi ricorda il pancino di Kimba in effetti)

 E poi... nel manico c'è lui *_* L'amico procione tutto lilla *_* tutto ciccioso e coccoloso (io a kimba lo chiamo spesso procioncino mio, per via della coda a strisce XD )
 Perfetto nel suo taglio, arrotondato e grandissimo... Neve con lui ha creato il pennello migliore del mondo *_*
 Fitto fitto fittissimo, ma morbido morbido morbidissimo!!!
Le polveri si stendono che è una meraviglia, in modo omogeneo... Quasi una coccola a fine makeup *_*

Ogni pennello è in fibre sintetiche, lo dico perchè mi è stato chiesto in pagina se fossero stati scelti i nomi in base al "pelo degli animali" da cui sono stati prelevati... ASSOLUTAMENTE NO
(Anche se... se sapessi che esiste un pennello con setole di unicorno, girerei il mondo per cercare l'animale e abbracciarlo *_* )

Sono dei pennelli abbastanza piccoli... li ho messi a paragone prima con un kabuki essence
 In questo caso, simile nella grandezza, diversissimo per le setole (più lasse in quello esence)
E ve l'ho messo a confronto anche con un rossettino Neve

Come vedete è la grandezza perfetta sia per la maneggevolezza (per me importante) sia per i viaggi (anche questo per me MOLTO importante )

Lo spessore delle setole si può capire in questa foto
Più un pennello è fitto, più resta nella sua forma predefinita da sdraiato...
Ergo.... UnicornBuki è il più leggero e impalpabile, con setole poco fitte, FoxBuki è il più fitto tra i tre, perfetto per stendere i liquidi, e Raccoonbuki è una via di mezzo, per poter applicare le polveri in modo omogeneo su tutto il viso.

A me questi pennelli stanno piacendo da matti!!!!
Sono il perfetto dualismo tra morbidezza e funzionalità.
Come vi ho accennato hanno subito tre lavaggi, e non hanno perso ne setole, ne colore, ne si sono sformati... e naturalmente son sempre tornati come nuovi!

Sono stra curiosa per Hamsterbuki... perchè ho bisogno (ma chi ci crede) di un pennello piccolo per i fondotinta minerali... Lo proverò in store qui a Sassari :D 

Naturalmente ho apprezzato da morire il messaggio di Ilaria (amo questo nuovo modo di fare di Neve Cosmetics)
Ed ho apprezzato anche la nuova bustina tutta in tema con gli animaletti
Devo dire che in casa non sono l'unica ad aver apprezzato il tutto...
Anche Kimba ha apprezzato...
Che adesso... io non capirò mai i gatti con le scatole...
Porca miseria, Ilaria la scorsa volta mi ha inviato una scatola più grande (oggi posizionata accanto al termosifone) che lui ama....
Ma appena è arrivata quella nuova... ha provato a starci dentro.... come potete vedere, con scarsi risultati.... visto il suo enorme sederone può al massimo sedersi... Ma lui è felice così :D


I Nevebuki saranno disponibili da mercoledì 25 novembre su www.nevecosmetics.it parallelamente alla promozione natalizia.

NEVEEEEEEEEEEE ASPETTO L'OWLMOKYBUKI!!!!!!!!!!!!



*i  prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati  dall'azienda Neve Cosmetics, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. Sono carinissimi questi pennelli e mi piace tantissimo quello con l'unicornino ma se il disegno va via subito come mi è successo con il mio adorato Deerbuki (il cerbiattino,,,,) credo che non lo prenderò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo quello è un test che va fatto nel tempo... io per ora posso dirti che sono perfetti :/
      E spero sinceramente che non vadano via le stampe, perchè sono davvero carinissime... comuque a parte l'estetica, son pennelli che stra stra stra meritano :)

      Elimina
  2. a me incuriosisce raccoonbuki per mettere la cipria, davvero bellino ma anche gli altri sono pucciosi :)

    RispondiElimina
  3. Io ho due kabuki dell essence e mi trovo molto bene.questi sono molto carini il mio preferito è quello con l unico no! (Comunque non immaginavo che potesse andare bene anche per i fondo liquidi ecc l altro pennello non fai fatica a usarlo per il correttore?) Hai fatto delle foto bellissime!bacioni a kimba;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. FoxBuki è perfetto per i fondi *_* io stendo il correttore abbastanza bene con lui, sia quello liquido che quello in stick... è ottimo per sfumarlo =) (dopo averlo applicato con le dita)

      Elimina
    2. Ok grazie ! Le tue recensioni invogliano sempre a provare tutto aiutooo comunque oggi vado alla ricerca dei rossetti essence;)

      Elimina
    3. sono felice che le mie recensioni vi piacciono <3 <3 <3 (fammi sapere poi per i rossetti ;) )

      Elimina
    4. Ciao bella scrivo qui perché non ho altri social ..rossetti essence trovati ne ho presi tre;) più qualche smalto della nuova collezione. Bacioni e ti farò sapere che ne penso

      Elimina
    5. Grandeeeeeeeeeeee!!!!!! fammi sapere poi come ti trovi ^_^

      Elimina
  4. Il Foxbuki e il Racoonbuki mi stanno attraendo quasi come il cioccolato! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahhaah :D se li vedi dal vivo ti innamori follemente!

      Elimina
  5. vabbhè... devo averli non c'è niente da fare... scarterò l'unicorno x antipatia :) ma gli altri ....eeeeeeee li voglio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahahaah sei la prima che sento che odia gli unicorni XD

      Elimina
  6. Sei davvero brava con Ps! Cmq lo voglio tantissimo il racconbuki! Ti consiglio l hamsterbuki perché è davvero valido per il fondo minerale e per la terra ... ormai lo porto con me perché è praticissimo! Poi non costa molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. amo la grafica digitale quanto scattare le foto =) passioni che mi porto dietro da 10 anni e più :D
      Hamster voglio andare a provarlo in negozio in questi giorni *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)