DEER LASH - Mascara Neve Cosmetics

Baciuzzo Barbatruccole :*
Chi mi segue in pagina sa che una settimana fa ha nevicato in Casa Barbatrucco, ed è arrivato il nuovo mascara DEER LASH di Neve Cosmetics

Non aveva molto senso (visto che io in Sardegna ricevo sempre un giorno dopo) di  fare un articolo di presentazione, e di primissime impressioni... Perchè le altre blogger mi hanno preceduta :D
Ma... ho preferito fare un test di una settimana (anche se domani vado a Zumba e vi dirò in aggiunta se resiste) per capirlo meglio.
Ma voglio presentarvelo ben bene con tante foto e descrizioni (strano direte XD ) ormai lo sapete.... per me un'immagine, vale più di mille parole (e porca miseria se potessi anche mettere le sensazioni che ho dentro, sarebbe il top XD ma ci provo suvvia...)
Neve Cosmetics ce lo descrive così:

Il nuovo mascara di Neve Cosmetics si chiama DeerLash ed è ispirato alla dolce eleganza dei cerbiatti.
Ciglia lunghe e definite, sguardo incantatore… il fascino dell’innocenza.

La formula di DeerLash è a base d’acqua ed ingredienti vegetali tra cui cera di semi di girasole modellante, filmante alimentare derivato dallo sciroppo di amido, cera candelilla protettiva e pigmenti vegetali ricavati dal carbone di quercia Ubame.
Per questo DeerLash rende le ciglia lucide, leggere, nerissime ed estremamente flessibili.
L’applicatore con pettini di diverse lunghezze consente di separare perfettamente le singole ciglia ricoprendone tutta l'estensione.

L'innovativa consistenza della formula permette a DeerLash di aderire perfettamente alle ciglia rimanendo però delicatissimo e facilmente rimovibile.

 Quando ho letto la descrizione, ho pensato subito a un mascara VOLUMIZZANTE... perchè bho...io quando penso al CERBIATTO penso a Bambi *_*
Dunque ciglia lunghissime, volumizzate, nere e lucide.... Diciamo che non ci ho preso proprio per tutto :D

Abbiamo un pack che a me sa molto di Rock/Punk... in effetti molto in contrasto con il cerbiatto... però mi piace *_*
Nero satinato in plastica, con tappo lilla metallizzato e scrittine sempre lilla
Devo dire che non è molto "grosso" e abbastanza maneggevole. Semplice e tubulare.
Non ha una scatolina in cui è racchiuso, e gli ingredienti e la descrizione del mascara la troviamo sul retro, sempre in scrittine lilla
abbiamo 10,5 ml di prodotto con un PAO di 6 mesi. Quantità nella norma insomma (i mascara in mio possesso sono dai 10 ml agli 8 )
Adoro il dualismo Nero-Viola..... e chi mi conosce sa che amo particolarmente il viola.... E il tappino ... bhe.... a me piace un sacco il colore che hanno scelto :D
La scritta DERR LASH è in carattere simil gotico
Sarà anche per questo che mi richiama molto lo stile rock e punk.... 
Ma lo stile "audace" e "forte" entra subito in contrasto con quegli occhioni di cerbiatto che mi guardano *_*
Ecco, non so perchè ma questo contrasto... a me è piaciuto tantissimo!
(lo so come sempre un botto di foto XD ma la verità è che ne faccio sempre almeno una 70ina e poi mi viene difficile scegliere.. e vi faccio vedere quelle che per me sono le migliori :D si... mi diverte fare foto :D )
Il foro "di uscita" me lo aspettavo più stretto sono sincera....
Questo in un primo momento mi ha fatto temere... Di solito "buco grande = prodotto in eccesso"
E invece questo non avviene, perchè (credo, perchè io vi adoro ma il mascara non lo rompo) al di sotto del foro ci sta un restringimento che trattiene il prodotto in più... e lo scovolino non si riempie.

Lo scovolino ecco appunto lo scovolino... eh... a me piace un sacco! E già da questo ho visto che volumizzante non poteva essere....
Mi piace molto la sua lunghezza... Perchè con una sola passata posso "catturare" metà occhio, poi con una seconda posso prendere pure le altre... Ma va bhe... io non amo molto gli scovolini micro... diciamo che voglio sempre uno scovolino proporzionato al mio occhio.
Le setole.....
Sono in Plastica (?) o silicone (?) comunque... non sono setole naturali, ma rigidine....
Di diversa lunghezza, che permettono di catturare tutte le ciglia, anche le più corte... e distanziate nel modo giusto, per non appesantire ogni singolo peletto, e separare bene il tutto.
Mi hanno detto che con me "si gioca facile" perchè in effetti è vero... ho ciglia lunghe, incurvatissime ma... e SOTTOLINEO MA pure io ho le mie sfighe XD
Ho le ciglia chiare alla base ed ho poco volume....
Giustamente però, otrengo un bell'effetto con quasi tutti i mascara.
C'è anche da dire che però, spesso i mascara (appunto perchè ho le ciglia lunghe e sottili) tendono a raggruppare i peletti, creando quell'odioso effetto ragno.... Che con questo scovolino è quasi impossibile ottenere.

Il colore è davvero nerissimo, ed è davvero lucido... certo non abbagliante eh :D
Ma un lucido "visibile"
E' di consistenza abbastanza leggera, non appiccica e non appesantisce le ciglia.
L'effetto finale risulta MOOOOOOOOOOLTO naturale, lasciando le ciglia elastiche e morbide.
Non sgretola assolutamente, e resta impeccabile fino a sera (dunque quasi 20 ore vi assicuro che le regge)
C'è da dire che l'elasticità un poco diminuisce quando applichiamo più volte il mascara, per un effetto leggermente più drammatico (dico leggermente, perchè il drammatico non lo otterrete con lui)
A destra senza mascara, a sinistra con più applicazioni del deer Lash
Lo struccaggio è abbastanza semplice... ho notato che va via già con un semplice latte detergente (pure quello più delicato) senza dover strofinare... ciò vuol dire, senza stressare l'occhio e le ciglia.

E' un mascara perfetto per chi ha già ciglia lunghe e incurvate. Per chi vuole ciglia "discrete" con un effetto davvero super naturale, ma non credo sia adatto a chi ha ciglia più sfigatelle...
Mi spiego meglio :D
Se le vostre ciglia sono corte, poco folte, o drittissime... bhe lui non vi aiuterà molto... Potrà scurirle, darvi un minimo di lunghezza... ma si rischia che esagerando con le applicazioni, possa esserci troppo appesantimento, ed arrivare all'effetto ragno.... no bello....
(ve lo dico perchè ho visto foto di alcune ragazze deluse per l'effetto finale)
Nonostante non sia un mascara per tutte, a me piace, perchè mi permette di creare makeup naturali (e non ridete, perchè anche io ogni tanto li faccio.... molto raramente ma li faccio XD)
con occhi discreti.
Come ogni volta anche con lui mi han detto "hai le ciglia finte?" ma come si chiacchierava in pagina... io son solo fortunata per le ciglia che ho :D

Ah.... nel pacco come avete visto da tutte le blogger, c'era un bigliettino personalizzato.... (adoro quando queste cose accadono *_* mi fanno sentire speciale *_* )
Nel mio caso però.... ha fatto sentire speciale quel maialetto che chiamo gatto, che vive con me =)
Bhe... Sapete che Kimba è un ciccionissimo gatto di 7 chili, e che le scatole di Neve gli stanno sempre strette....
Ilaria ha così pensato di inviarmi una scatolina un po più grande... per non discriminare il mio cicciosissimo Kimba :D
E lui.... bhe... lui ha apprezzato e sta apprezzando XD
Non la molla più, e ogni giorno ci si infila felice per prendersi il sole :D
A nome di Kimba e di tutti i gattoni cicciosi dico GRAZIE NEVE!!!!!!!!!!!!!!

Dopo questa piccola parentesi XD vi ricordo che il mascara è in offerta a 9,90 € (invece di 12,50 € )
e che in promozione ci sono dei KIT carinissimi composti da:

DEER POWER KIT (
31,90 € invece di 42,29 € )
 
- Pennello Eyebuki
- Ombretto Etoile
- Ombretto Croissant
- Pastello occhi Avorio/Beige
- Pastello occhi Liquirizia
- Pastello occhi Brown
-Mascara Deer Lash


SWEET DEER KIT (31,90 € invece di 42,29 € )
 
- Pennello Eyebuki
- Ombretto Coco
- Ombretto Noisette
- Pastello occhi Avorio /Beige
- Pastello occhi Ebano
- Pastello occhi  Cincillà
-Mascara Deer Lash 

In più sul sito Neve Cosmetics se l'ordine supera i 35 euro, il trasporto è gratis ^_^  Attenzione, solo fino al 16 novembre

*il  prodotto mi è stato  gentilmente omaggiato  dall'azienda Neve Cosmetics, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione


Share this:

CONVERSATION

18 commenti:

  1. Be visto applicato sulle tue ciglia che sono belle lunghe direi che fa quello che dice ☺️ Comunque l'effetto finale mi piace un sacco e mi piace un sacchissimo che Kimba abbia la scatola a misura 😂 come sempre descrizione molto dettagliata e precisa ci piace 👏👏😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sulle mie ciglia si... ma visto su alcune ragazze no :/

      Elimina
  2. Ho letto più pareri rispetto a questo mascara..mi incuriosisce molto e vorrei provarlo.mi piace molto l effetto che ha sulle tue ciglia (bellissime)e mi piace molto lo scovolino odio quelli troppo grossi.fai delle foto bellissime mi piacciono sempre molto.bacioni a te e kimba♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo scovolino è stra fighissimo :D e l'effetto sulle mie ciglia, si... è davvero ottimo *_*
      E wow... ti ringrazio *_* son felice che piacciono le mie foto :* (kimba ringrazia ♥ )

      Elimina
    2. Sì sei davvero bravissima è proprio un piacere vedere le tue foto!!

      Elimina
    3. grazie tantissssssssssssssimisssssimo :*

      Elimina
  3. L'effetto allungante l'ho visto un po' su tutte, quello volumizzante non mi pare...io non faccio testo, ho le ciglia sfigatissime XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no volumizzante assolutamente non lo è :/ allungante... diciamo che si nota più su chi ha già ciglia lunghe, rispetto a chi le ha molto corte :/

      Elimina
  4. Sulle tue ciglia tutti i mascara sono fenomenali. Anch'io come te, ho la fortuna di avere ciglia lunghe, ma allo stesso tempo poco voluminose e, amando l'effetto drammatico, non credo questo mascara faccia per me.
    Ma quanto è ciccioso quel gatto?! *_* fortuna che non ho un gatto di quelle dimensioni (a dire la verità non ho proprio il gatto, ma li adoro comunque) altrimenti lo coccolerei tutto il tempo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti lo premetto che sulle mie ciglia è difficile che un mascara non faccia il suo dovere :D
      Kimba... bhe... è bello grande :D il mio antistress :D

      Elimina
  5. Mi piace molto il suo effetto allungante e il fatto che definisce bene le ciglia, poi è un bel colore di nero, molto intenso.
    Però che vuoi da me... avrei preferito che fosse anche volumizzante!

    RispondiElimina
  6. Quindi, se dico che la cosa che ho amato di più è il faccino del cerbiatto e le foto del gatto (anche tenendo conto delle mie ciglia sfigatelle) è grave? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha no non lo è XD vuol dire che ho fatto una bella foto al mascara e che ho il micione fighissimo XD

      Elimina
  7. Che bell'effetto che da questo mascara.. io ho delle ciglia fortunate, quindi non nego di volerlo provare in futuro!
    e poi.. i <3 gatti cicciosi! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh per chi ha le ciglia " fortunate" è perfettissimo :D
      E si... Evviva i gattoni da stritolare di coccole :D

      Elimina
  8. L'effetto non mi dispiace ma per il momento passo... ho fin troppi mascara aperti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche tu nel club " non riesco a resistere a un mascara nuovo e devo provarlo" ? XD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)