Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 56

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)

Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

LO SCLEROSSETTO di Mokarta 
Stranamente molto rosa queta settimana... e in effetti non è molto da me :D
Starà uscendo il mio lato dolce? XD (o semplicemente ho voluto testare bene  le nuove duebaci di NeveCosmetics :D )
Va bhe... settimana di tanti pensieri, tante perplessità, ma con una grande voglia di cambiamenti (magari prima o poi ve ne parlerò :D ) Voglia di ricominciare, di dare un senso a tutto, voglia di combattere e di rivalutare la mia vita :)

Domenica 11 Ottobre 2015 STORYTELLER di NEVE COSMETICS
 Amo le nuove DueBaci di Neve... iuntile... ve le ho presentate QUI Oggi lei si è comportata egreggiamente!!! Con il degradè è durata ben 5 ore, compreso di pranzo.... E' molto morbida la mina grossa, e abbastanza dura ma non secca, la mina piccina.

Lunedi 12 Ottobre 2015 APPLAUSE di NEVE COSMETICS
 Ve ne ho parlato QUI , anche lei come la sorellina è fantastica, è durata 6 ore, e devo dire che è decisamente più "asciutta" rispetto a Storyteller, ma non inteso come "secca" diciamo che la sua formulazione (la mina grande) è più tendente al matt e si asciuga più velocemente sulle labbra.
Nonostante ciò non secca assolutamente le labbra


Martedi 13 Ottobre 2015 STORYTELLER (mina piccina) di NEVE COSMETICS
 Adoro questo colore!!! lo reputo molto soft, ma comunque d'effetto! (ve ne ho parlato sempre QUI)
Molto simile alle bioPastello di Neve per consistenza, è però leggermente più secca rispetto a loro... diciamo meno scorrevole. Nonostante questo, su di me non secca le labbra... Dura ben 6 ore compreso di aperitivo!


Mercoledi 14 Ottobre 2015 APPLAUSE (mina piccina) di NEVE COSMETICS
 Molto delicata e da brava ragazza... questo colore lo identifico molto così XD Diciamo mooooooooolto distante da me... ma un colore che mi affascina!
Abbastanza caldo, e abbastanza scuro rispetto alle mie labbra. La durata è davvero strepitosa! 7 ore con cena... La confortevolezza un po più bassa rispetto alla sorellina... senza matitone infatti secca un pelino le labbra, ma basta applicare un balsamo labbra precedentemente e tutto si risolve :D (ve ne ho parlto comunque QUI :D )


Giovedi 15 Ottobre 2015 MATITA LABBRA n 08 Rosso Mattone di WYCON
 Sono scesa a Cagliari, per fare una sorpresa a Mister Barbatrucco, e si... necessariamente voglia di ROSSO!
Sorvolando sulla faccia sfatta delle 6 del mattino, e delle 3 ore di treno... Lei si è comportata da brava combattente! E' durata per ben 7 ore... intatta, sbiadendo nella rima interna solo all'ora di pranzo (con cibo indiano :D ) ma tutto sommato potevo anche non ritoccarla... non si sarebbe notato molto!
Non si può dire che non secca del tutto... diciamo che si sente più di un retro matt di MAC, ma la sera non avevo pellicine strane... dunque va benissimo :D
Se cercate matite stra economiche con colori super... WYCON fa per voi *_*


Venerdi 16 Ottobre 2015 SUBLIME MATT n 611 di WYCON
 Ogni tanto mi ricordo che questi rossetti sono qualcosa di strepitoso!
Li ho quasi tutti i colori più intensi.. e li amo tutti allo stesso modo! Lui è un fuxia bellissimo, non troppo intenso, e tendente molto al rosa barbie.
Davvero confortevole, non mattissimo, ma abbastanza opaco.... Dura su di me sulle 4 ore  resiste bene ad una pizzetta a taglio e a una birra, sbiadendo un po nella rima interna... ma non sparisce del tutto... Assolutamente non seccano le labbra e non vanno in giro per la faccia :D

Sabto 17 Ottobre 2015 CHERRY BOMB di WET N WILD
Ogni tanto mi sveglio e penso che tutto sommato è autunno XD Mi vien voglia allora di Borgogna e colori del genere.... Ho scelto per questo il makeup occhi, a cui ho voluto abbinare un rossetto che in effetti non usavo da N tempo...
Lui è un vinaccia borgognoso meraviglioso!!!! Ve ne avevo parlato
QUILa durata eccezionale, per una confortevolezza WOW
Sono andata a mangiare da OldWildWest... dunque immaginate cosa XD Nonostante questo lui tutto sommato ha resistito sbiadendo un pochetto al centro delle labbra... ritocco al volo, ed ha resisistito per altre 4 ore intatto...
Non secca le labbra, non sbava, è davvero super!!! (ed è pure low cost...)



 Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

  1. Anche io quando mi sveglio con l'idea che è autunno, il borgogna sulle labbra e unghie è l'unica cosa che riesco a pensare!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah no va bhe menomale non mi ricordo mai della stagione in corso... altrimenti sai che monotonia i miei sclerossetto :D

      Elimina
  2. Per me il colore rosa ti dona tanto e sei bellissima nella foto con la giacca di pelle.mi trasmetti sempre positività voglia di combattere. Sei una grande!! Buona domenica bellezza♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il rosa quando non è delicatisimo mi piace :D ma sono più a mio agio con colori più decisi :D

      Elimina
  3. La matita rosso mattone Wycon è davvero bella *_*

    RispondiElimina
  4. Bellissime le Duo Baci della Neve, soprattutto Applause mi intriga molto!! Ottimo e piacevolissimo articolo come sempre!
    Un bacione
    Dany ^_^
    (Dany's hobbies)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente sono da prendere le due baci ;) te le stra consiglio ^_^

      Elimina
  5. Bellissimi! In particolare mi sono piaciute le due mine piccole delle Duebaci!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)