Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 55

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

LO SCLEROSSETTO di Mokarta 
Settimana variegata a livello Rossettaro, e settimana un po difficile per me....
Capita anche a me.. e purtroppo SI... Capitano le settimane ed i giorni no, dove si ha voglia di piangere e basta, e non per Genoveffa, o forse non del tutto per lei... so che lei ha cambiato fortemente la mia vita, e sopratutto ha cambiato violentemente i miei sogni....
Diciamo che sono nel periodo in cui voglio cambiare del tutto la mia vita... e devo capire come :)


Domenica 4 Ottobre 2015 LONG LASTING di KIKO (vecchia edizione) n 04
Moky sei in costume? ASSOLUTAMENTE SI!
Ora non so da voi... ma domenica ci son stati 30 gradi in Sardegna... e sinceramente non potevo farmi scappare l'ultimo bagno al mare XD
A parte ciò... lui è un rossetto che adoro, e che Kiko dovrebbe mettere nei permanenti!
E' un matt strepitoso, con una lucentezza splendida (ha una sorta di micro micro gliterini al suo interno)
La durata è ottima!!! Oggi è restato per ben 5 ore con bagno e caffè compreso *_*


Lunedi 5  Ottobre 2015 COLLEZIONE AQUA n 03 DEBORAH MILANO
Questo rossettino ancora non riesco a inquadrarlo come si deve... Ilcolore è splendido, un fuxia delicato e freddissimo, lucido e confortevole, non sbava ed è facile da ritoccare..
Ma... ci son giorni che si fissa maggiormente sulle labbra, ed altri come oggi che invece sparisce dopo 2 ore :/ Mah...

Martedi 6 Ottobre 2015 ORCHIDEA di NEVE COSMETICS
ZUMBA e makeup al volo uper resistente XD
Orchidea la amo.... Un rosa davvero discretissimo, che si avvicina molto al mio colore naturale, ma è leggermente più freddo.
E' durata per tutta zumba... perfetta nonostante io sudo da far paura!

Mercoledi 7  Ottobre 2015 REBEL di MAC
Autunno per me vuol dire ritrovare questo genere di colori...
Rebel non è il mio preferito di MAC, sono una delle sfigate su cui dura davvero poco, circa 5 orette senza mangiare...  Diciamo che ho capito che gli Satin, non fanno per me :D


Giovedi 8 Ottobre 2015 TINTA CILIEGIA n 16 di WYCON
Amo profondamente questa tinta!
Prima o poi so che le prenderò tutte... intanto mi accontento :D
Un meraviglioso rosso ciliegia, ma non scurissimo...diciamo quelle ciliegie appena mature *_*
Appena si secca, si fissa sulle labbra in una maniera sconvolgente, durando tantissimo!
L'ho applicato di mattina, pranzo veloce, ritoccato leggermente nella rima interna , zumba e a casa la sera era ancora li *_*
Si può non amarlo? Certo secca un pelino le labbra.... ma nulla di grave che un balsamo labbra serale non risolva :D

Venerdi 9  Ottobre 2015 ROUGE MON AMOUR di NABLA
A bhe... lui lo sapete ... ormai con Ruby è il mio rossetto del cuore *_* Ve ne ho parlato ben bene QUI...
LO AMO!


Sabato 10 Ottobre 2015 SUGAR PLUM FAURY di WetNWild
 Il peggio della settimana l'ho raggiunto di sabato... Moralmente a pezzi, gli occhi gonfi (e si vede) ma non rinuncio allo sclerosetto mai! Questi sono i giorni in cui più mi aiuta a combattere i problemi ed i pensieri negativi... Ho scelto un colore autunnale, forse un po come il mio umore del giorno.... Lui è un rosetto super! E' durato perfetto su di me peer 5 ore *_*
Ma se ne volete saperne di più, vi lascio la recensione QUI 




 Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

14 commenti:

  1. Anche se è stata una settimana un po difficile tu sei sempre bellissima è con quel viso qualsiasi rossetto indossi è vincente;) bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro grazie <3 per quanto sia stupido, il rossetto (e il sedermi alla scrivania makeup) mi fa stare meglio, e mi fa taccare la presa :)

      Elimina
  2. Il rossetto liquido Wycon "Ciliegia" è davvero splendido *_*

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i rossetti e bella tu! :)
    Tra tutti i makeup, mi è piaciuto tanto quello del 6 ottobre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che è un makeup improvvisatissimo per andare in palestra XD

      Elimina
  4. Ma che bella che sei sempre! La tinta di Wjcon è troppo bella, ogni volta mi piace sempre di più...devo prenderla!

    RispondiElimina
  5. adoro come ti sta rouge mon amour di Nabla! sempre bellissima questa rubrica!!! un bacione Moky

    RispondiElimina
  6. Mi spiace leggere che sia stata una settimana dura, ma é sempre meraviglioso vederti sorridere nonostante le difficoltá che la vita ti pone davanti. Vai cosí, sei la nostra eroina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo sono umana... e anche io ho i miei alti (sopratutto) e bassi (ogni tanto :D )

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)