[RECESIONE] TNS - Skyline Collection

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi si parla di SMALTIIIIII una delle mie passioni più grandi *_*
E nello specifico voglio parlarvi della nuova collezione TNS COSMETICS, la SKYLINE autunno inverno 2015/2016

Dirvi ancora quanto io amo le confezioni che arrivano da TNS... sarebbe ripetitivo.
Mettono il cuore nelle confezioni per noi blogger... ed io mi sciolgo (vi ricordate che vi ho parlato della collezione estate ACCENT MANICURE e della collezione rossetti  SHINY LIPS? )

 La collezione è composta da Quattro Nuance
Credetemi se vi dico che ero stra indecisa su quali scegliere !!!Perchè quel blu e quel marrone... bhe... se avessi uno store qui in Sardegna, li avrei di certo acquistati! (QUI sono indicati gli store d'Italia)
Una nuova capsule collection dedicata all’autunno in arrivo, insieme classica e
glamour, alla riscoperta di tinte decise,profonde e assolute. 
Abbandonate le tonalità pastello e iper-luminose adesso
è il momento di lasciarsi affascinare da nuance intense, per vestire le dita di colori
decisi e pigmentati.
La nuova collezione invernale TNS Cosmetics è un omaggio ai toni e alle
atmosfere metropolitane: un blu notturno e intenso, un bordeaux scuro e carico
di nuance invernali, un grigio cipriato morbido e freddo, chiarissimo, e un solo
tono di rosso acceso ma arricchito di un tocco, leggerissimo, di arancio.

E a me... questa presentazione mi fa impazzire!!! Lo scenario Urbano... bhe... diciamo che fa parte tantissimo della mia vita. Giornata frenetica, correndo da una parte all'altra, studio, blog, amici, palestra, ucite notturne... 
Dunque una collezione per le donne di oggi, sempre in movimento ... ma... sempre in ordine con mani impeccabili *_*
Ditemi.... è intrigante eh?

 Paolo mi ha chiesto di scegliere 2 delle quattro colorazioni... E cosa potevo scegliere se non un rosso e un grigio?
Perchè?... perchè il blu è bellissimo è vero, ma in tante ho visto che lo avevano scelto... e il marrone un po mi terrorizava (ho visto gli swatches su altri blog... e mi rendo conto che invece è strepitoso! )

Vi ho fatto vedere la scatolina bianca super "urban ed elegante"e al nastrino bordeaux, è allegato il mio nome *_*

E non dovrei dire "Paolo Ti amo"... ma è un amore cosmetologicolo (adoro inventare le parole) che mi si può concedere XD
Colori che per il mio stile di vita, sono perfetti.... La passione del rosso e l'eleganza del grigio...
Perfetti per la notte ma discreti per il giorno! (ho ponderato davvero la scelta XD )


Mi è piaciuta moltissimo l'idea del BIANCO E NERO già nella scatola... e quel tocco di rosso del nastrino... devo dire che è davvero davvero azzeccata come proposta!
All'interno troviamo anche una descrizione della collezione, con la foto degli smalti (ma si suvvia fatemi rosicare ancora di non averli tutti :D )
 
 (lo so ho fatto un sacco di foto... ma sono davvero belli da fotografare *_* )

 Ogni smalto è racchiuso nella su scatolina in cartone nero, con una finestrella frontale che fi vedere il colore 
E naturalmente come tutti gli smalti TNS COSMETICS sono privi dei 3 "componenti cattivi" per le unghie FORLMADEIDE, FTALATI e TOLUENE
SKYLINE
TNS ce lo descrive come:  
"Un grigio chiaro acceso da qualche goccia di rosa, per renderlo più morbido e iperfemminile.
Da indossare su ogni outfit, ma da abbinare solo agli accessoi giusti"

 E vi dico che sinceramente... la presentazione con le foto di TNS non rende giustizia a questo colore meraviglioso (e devo dirlo... su 200 smalti che possiedo... UNICO)
Abbiamo una boccetta squadrata e maneggevole in vetro, con scritte in bianco.
Il tappo è nero e grande quanto la boccetta... 
Ma è tutta un'illusione :D Perchè abbiamo (come tutti gli smalti TNS) un doppio tappo.
Quello figo e grande per non rovinare lo splendido packaging.
 e uno più piccolo e maneggevole:D
Il pennellino è piatto, e abbastanza largo da permetterci di coprire quasi tutta l'unghia (io le ho grandi) con una passata. La punta è leggermente arrotondata, per permetterci di non sbavare nel giro cuticole.
Il colore... bhe ve l'ho detto è S T R E P I T O S O !
Un grigio tendente al rosa... un grigio caldo insomma, ma non "bollente"... Che io trovo estremamente elegante
Luce Diurna - Ombra
Luce olare diretta
Luce solare diretta
Sapete che non sono un'amante dei colori tenui.... ma lui è diventato il mio preferito ultimamente!
L'INCI ve lo lascio in foto =)
 

HEARTBREAKER
TNS lo descrive come:"Un rosso intenso dalle sfumature solo leggermente aranciate, laccato e lucidissimo.
Ideale per il giorno, perfett sulle pelli chiare, luminoso su quelle ambrate o scure"


Dalla boccetta in foto... mi sembrava un po diverso... Me lo aspettavo più "metallizzato" permettetemi il termine
Anche in questo caso la boccetta è squadrata, con tappo nero (anzi... doppio tappo nero)
 Il colore che in foto sembrava metallico, si presenta invece perfettamente omogeneo.
Luminosissimo è vero, non ha realmente bisogno di satinature per dare bellezza.
Abbiamo un rosso tendente al caldo, ma non aranciatissimo... il rosso per eccellenza da giorno (almeno io così lo definisco)
Non troppo squillante, e non troppo cupo.
Luce diurna - ombra
Luce Solare Diretta
Luce solare diretta - due applicazioni
Ho notato che il colore è leggermente più cupo con due applicazioni, mentre è più squillante con una sola.
Anche in questo caso abbiamo un pennellino piatto e largo, perfetto per stendere lo smalto su tutta l'unghia con una sola passata. La punta è leggermente arrotondata, per permetterci di non sbavare nel giro cuticole

In foto vi lascio l'INCI
Tutte e quattro le colorazioni racchiudono il gusto e l'idea della città... del caos cittadino, della pioggia autunnale...

Quando penso a loro, rivedo una donna in tacco 12 che svelta cammina in strada per andare a prendere un taxi... Mentre il cielo è un po grigio, ma un pallido sole le bacia le mani...
Lei svelta va verso quell'ufficio posto in quel palazzone pieno di vetri... Lei... sicura di se, pronta per una nuova giornata... di fretta, ma pur sempre impeccabile!

Io e le mie storie eh?
Storia mentale a parte... Sono degli ottimi smalti. Coprenti già con una sola passata, stra lucidi (e si vede in foto) e stra duraturi!
Su di me, con una base trasparente e senza topCoat durano 5 giorni, mentre utilizzando un comune topcoat arrivano anche a 7...
Nonostante io raramente utilizzo i guanti in casa, e sono perennemente ticchettando sulla tastiera... loro si son comportati benissimo *_*
Non tendono a sbiadire ne a perdere luminosità... Si scheggiano però dopo 5 giorni, perdendo pezettini in punta :D
Si stendono con facilità, ma ho notato che vanno riagitati bene dopo che si stende lo smalto su una mano. Altrimenti diventano troppo pastosi... e si rischia di prelevare troppo prodotto.

Che dite? Vale la pena avere questi smalti *_* Per un autunno meraviglioso, e un inverno super!!!
*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione





Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Che bello lo smalto grigio tendente al rosa stupendo! !!! Io adoro gli smalti non smetterei mai di comprarli!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quel colore è per me davvero unico! Anche io ho la passione per gli smalti... e tra i tantissimi che ho, non c'è nulla di simile *_*

      Elimina
  2. Che numero e' il grigio ??? Grazie! Adoro gli smalti TNS ne ho una collezione e anche il top coat e il 5 in 1 !!
    Sono fissata lo so'!!!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)