PACIUGOPEDIA Vol.3 #1

"Chi non Paciugopedia in compagnia o è un ladro o è una spia!"
Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi inizia la mia avventura con il PACIUGOPEDIA Vol.3



Siamo alla terza edizione di questa meravigliosa idea di BEAUTYBATS *_*
L'anno scorso purtroppo per "situazioni che conoscete" ho dovuto abbandonare l'iniziativa e non l'ho potuta portare a termine... Ma questa volta VOGLIO e DEVO farcela ^_^
Il PACIUGOPEDIA è: 
prendendo spunto da un gruppo di foto che Svampi raccolto sul web ricreiamo tutte insieme il trucco proposto (uno alla volta, lo stesso per tutte per ogni appuntamento) sul nostro tipo di occhi, per divertirci, trovare i colori e le forme che più ci piacciono, adattandolo alle nostre necessità. Non siete costrette a mostrare tutto il viso, basta anche la foto di un solo occhio per partecipare. Non è una gara, tutte possono giocare, non serve essere makeup artist o avere la fotocamera più faiga in commercio, anche se non avete un blog o una pagina social!
E quest'anno non sarà un makeup a settimana... ma un makeup al mese *_*  dunque un anno di PACIUGO!!!!!!!!!! AMO AMO AMO

Dunque Oggi si parte con il primo makeup... che porca miseria è molto nelle mie corde, ma quqanto è difficile? XD 
 Parliamo della meravigliosa MakeupGeek
Quell'eyeliner viola.... orsù è meraviglioso... ma io non ce l'ho XD  
 E non ho nemmeno quella figaggine di pelle (evviva le lentiggini XD ) 


 In realtà mi ha fatto penare solo la scelta degli ombretti.... e questi sono i casi in cui dentro me si accende la lampadina del "miscelo i colori" (cosa che tra l'altro amo follemente *_* )
Alla fine se mi han fatto i complimenti per strada (anche perchè avevo orecchini , collana e pashmina abbinati) non è andata così male XD
3 palette assolutamente....

Ma vi ho meso anche il makeup viso (anche se ho dimenticato di mettere in foto le BrowDivine di Nabla XD )

Hofatto la base con FONDOTINTA MINERALE NEVECOSMETICS.
Ho sistemato le sopracciglia con MERCURY , BrowDivine di NABLA (ce ne parlo QUI
Successivamente son partita dagli occhi: dalla palette GARDEN of EDEN di SLEEK ho preso EVERGREEN e l'ho steso al centro dell'occhio nella palplebra mobile. Dalla stessa palette ho preso  TREE OF LIFEe l'ho steso nella parte finale della palpebra mobile sfumandolo verso la piega e verso la palpebra fissa.
Entrambi gli ombretti sono sfumati tra di loro con le dita, e dove il colore era meno simile ho picchiettato EVERGREEN (per dare quel verde chiaro e luminoso)
  Nella prima parte della palpebra mob ile ho applicato invece  UNICORNO e SNOB della CHIARISSIMI di NEVE COSMETICS, cercando di ricreare un oro paglierino e luminoso. Li ho sfumati con le dita verso EVERGREEN in modo da uniformare la sfumatura.
Ho poi applicato l'EYELINER di ESSENCE LIQUID INK e quando era quasi asciutto sopra (con un pennellino angolato) ho applicato l'ombretto  SHOPPING della palette SCURISSIMI di NEVECOSMETICS
Lo steso SHOPPING l'ho applicato nella rima inferiore, all'esterno, ed ho utilizzato dentro la rima inferiore la matita TORNADO di URBANDECAY
Alla fine ho applicato il mascara di ASTRA (ve ne parlo QUI)
Sulle guance ho applicato il Blush ASTRA
ACome SCLEROSSETTO ho scelto PLEASE ME di MAC



ed ecco le PACIUGHE che stanno partecipando!!!!


Follow PaciugoPedia2 #1 by Sara T. on Pinterest



Share this:

CONVERSATION

41 commenti:

  1. Bellissimo! ! Bravissima davvero !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un makeup che ho amato... anche se il suo è decisamente più figo XD

      Elimina
  2. Questo makeup lo vedo tantissimo su di te, è molto nelle tue corde ed infatti lo hai realizzato in modo superbo! E comunque concordo con te, non è facile da realizzare..io ho rischiato di sembrare un panda multicolor XD però mi sono divertita e questo è ciò che conta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiiiiiiiiiii l'importante è divertirsi *_*
      E si... sono colori che spewsso utilizzo *_* li amo!!! anche se il suo è decisamente più figo XD

      Elimina
  3. Stupendo Moky! In fondo questi sono i tuoi colori quindi sai come renderli al meglio! Ottimo lavoro come sempre <3

    RispondiElimina
  4. Moky mi piace tantissimo come l'hai realizzato! *_* Ti dona tantissimo sui tuoi occhioni da cerbiatta *__*
    W le lentiggini, che vita sarebbe senza? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah siiiiiiiiiiiii amo anche io le lentiggini *_* ma le foto non vengon mai con una pelle meravigliosa come quelle delle altre XD

      Elimina
  5. Il verde ti dona moltissimo, c'è poco da fare :)

    RispondiElimina
  6. Bello Marzia, anche se io ci avrei abbinato un colore più acceso sulle labbra ti danno una luce meravigliosa negli occhi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho seguito il makeup originale =) per questo le labbra son nude :D

      Elimina
  7. Stupendo, colori identici!! ^.^ e ti stanno anche benissimo <3

    RispondiElimina
  8. Bella Moky, ti sta benissimo! *__*

    RispondiElimina
  9. So già che ti divertirai un sacco, la maggior parte dei trucchi proposti sono assolutamente nelle tue corde!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi diveerto sempre un mondo con il paciugo *_* sai che invece penso che molti son proprio fuori il mio genere? XD

      Elimina
  10. Hai azzeccato tutti i coloriiiiii
    Bravissima Moky *_*

    RispondiElimina
  11. Hai azzeccato tutti i coloriiiiii
    Bravissima Moky *_*

    RispondiElimina
  12. Sei stata bravissima e ti stanno molto bene i colori accesi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille *_* questo è li genere di makeup che più amo *_*

      Elimina
  13. ti è venuto benissimo!!! *_* anzi, ti dirò che la tonalità che hai usato tu per la rima inferiore mi piace molto di più :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tesoro *_* ti dirò la verità... dalla foto che avevo scaricato nel cellulare... sembravano più simili i viola XD

      Elimina
  14. Bellissimo questo trucco! complimenti per averlo ricreato così bene e ti dona molto! un bacione

    http://loveandglamourmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti ringrazio :* il makeup l'ho amato tanto anche io, mi son divertita troppo a tentare di riprodurlo *_*

      Elimina
  15. Meravigliosa dolce Moky <3 arrivo solo ora a commentarti ma lo sai già che mi hai fatta un sacco felice partecipando anche questa edizione :********************** tanti tantissimi baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro sai benissimo che per me è ciò che di più bello c'è tra le blogger :* Grazie davvero a te <3 <3

      Elimina
  16. Ti seguo da un po' su Instagram, ma non sapevo avessi anche un blog. E grazie alla Paciugopedia me ne sono accorta!
    Il trucco è praticamente perfetto e le lentiggini danno un tocco in più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nasco in primis come blogger :D poi ... è nato tutto il resto :D
      Benvenuta anche qui cara <3

      Elimina
  17. Bellissimo e con le lentiggini... non posso che aggiungere adorabile! Adoro le lentiggini <3 Il trucco è molto bello e la combo dell'eyeliner è decisamente perfetta! Brava!!

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto la tua versione :)
    Beata te che sei riuscita ad uscire con questo makeup, io non ho avuto il coraggio, anche se nel complesso non mi è venuto male :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io esco sempre con makeup di questo genere :D diciamo che è nella "mia norma" XD

      Elimina
  19. complimenti, i colori sono perfettamente uguali alla foto! e ti dona un sacco questo trucco :-*

    RispondiElimina
  20. Il make up ti sta benissimo! Inoltre l'hai realizzato proprio bene. Bravissima *-*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)