STARLOOKS - Box Starbox Agosto

Baciuzzo Barbatruccole :*
Come ogni mese vi parlo oggi di  STARLOOKS e delle loro STARBOX (box di Giugno, Box di Luglio, nuova LookBook)
Ed oggi parleremo della box di AGOSTO 

Vi ricordo che  la STARBOX è un abbonamento mensile con STARLOOKS, dove possiamo scegliere 3 prodotti makeup (tra quelli elencati) e ci arrivano a casa al costo di $ 12.00 ogni mese =)
Il costo delle spedizioni è per l'italia di $6,00 
Dunque assolutamente conveniente visto che abbiamo ottimi prodotti makeup, che noi stessi scegliamo.
In più in ogni box, ci verranno inviati dei buoni sconto per siti scelti da Starlooks, per il nostro shopping online *_* FANTASTICO!
 La mia starbox di Agosto contiene:

-Matita nera (c'è stato un errore perchè doveva essere marrone.. ma va bhe :/ )
- Ombretto GoldCoast
-Pennello per Eyeliner

MATITA NERA NOIR LONGWEAR EYEPENCIL
Abbiamo una matita Kajal nera, con pack nero tempestato di glitter oro.
La mina è temperabile, anche se il pack è molto plasticoso. Io l'ho temperata, e no... non si rompe :D
Un kajal nero nerissimo, utile sia come matita all'interno occhio, che per ricreare degli Smokey Eyes d'effetto.
L'inci ve lo lascio scritto :D

Dura davvero tutto il giorno, sbavando solo leggermente a fine giornata (se applicata nella rima interna dell'occhio)
 prezo in store $10,25
 
PENNELLO EYELYNER - SLANTED LINER
 Abbiamo un pennello da eyeliner con manico nero e setole angolate.
Pennello nato per l'eyeliner, ma chi mi conosce sa che sono una mezza ciofeca per applicarlo con lui :D
Dunque l'ho utilizzato anche per le sopracciglia, e devo davvero assicurare... con OTTIMI RISULTATI! *_*
Il manico si presenta nero opaco con scritte in bianco.
Devo dire che adoro i pennelli che hanno una certa lunghezza, li trovo infatti maggiormente maneggevoli (sopratutto per tracciare le linee di precisione)
Le setole sono abbastanza fitte, tagliate perfettamente in modo obliquo, questo ci permette di essere abbastanza precisi, nonostante io e la precisione non viviamo nello stesso pianeta :D
Mi è piaciuto molto anche perchè le setole non tendono a separarsi nel momento in cui si applica il prodotto, ergo... viene fuori una bella linea abbastanza sottile e omogenea.
 
Prezzo in store $18.00
 
OMBRETTO GOLD COAST
 Devo dire la verità... il pezzo che più mi è piaciuto in questa box *_*
Amo i loro prodotti inutile!!!
Abbiamo un pack abbastana maneggevole, di colore nero con tappino a incastro trasparente.
  Sul retro in scritte bianche troviamo il nome dell'ombretto la quantità (1,6 grammi) e il PAO di 12 mesi.
Guardandolo dentro casa, con luci artificiali osserviamo un bellissimo colore bronzo scuro, tendente al marrone... ma basta metterlo sotto la luce diurna solare, che ne scopriamo la sua bellezza *_*
E' infatti un bellissimo color bronzo, luminosissimo!
La consistenza è particolarissima! E' infatti un ombretto in polvere compatta, che non spolvera moltissimo, ma al tatto lo trovo molto "cremoso", quasi fosse un ombretto in crema *_*
Questo lo apprezzo molto negli ombretti, perchè son quelli che tendono a spolverare decisamente meno!
E' vero che se lo applichiamo maldestremente con un pennello da sfumatura, un po è polveroso, ma se prelevato con un pennello a lingua di gatto, con le dita, o con il pennello da eyeliner, è compattissimo!
Il colore è davvero splendido e modulabile.
Ho voluto farvi vedere come cambia se applicato su base nerabianca, perchè davvero è qualcosa di unico tra i miei ombretti *_*
E' un bronzo, e su questo non ci piove :D ma ha delle cangianze che virano dal rosa all'oro... in base a come la luce lo colpisce.
Per diventare stra dorato con base bianca.
 
E' un ombretto "perfect Size" dunque leggermente più piccolo di un ombretto "normale"
La durata è strepitosamente ottima! Su di me con e senza primer (uso quello essence) dura tutto il giorno perfetto, senza perdere di intensità e di luminosità
 
e il Prezzo in store $13.00
 
 
Come ogni box, il pacchetto contiene anche dei buoni per diversi siti (mooooooooooolto buoni come sconti *_* )
 
Ancora una volta posso confermare che questa box è strepitosa!!! Se pensiamo già alla convenienza... Poi per la qualità dei prodotti, che come sempre non mi hanno delusa assolutmente!
Mi dispiace un po che mi sia arrivata un'altra matita nera... ma come tutte sappiamo, le matite nere non sono mai abbastanza :D


Voi che ne pensate? conoscete questi prodotti?
Li trovati sul loro SITO e nello specifico nella sezione BOX



*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. questa box mi intriga un sacco e il prezzo è davvero ottimo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ottimo prezzo ed ottimi prodotti *_* li sto adorando!

      Elimina
  2. Anche a me hanno sbagliato coltre di matita! Devo provare pennello e gloss per bene e far subito la review ! Ho fatto la review delle altre box ieri :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che hanno fatto diversi casini negli ordini in queste ultime box :D

      Elimina
  3. Il colore dell'ombretto è proprio bello :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è spettacolare *_* lo sto usando moltissimo per illuminare ogni makeup *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)