Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 53

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.461382137340800.1073741872.177471195731897&type=3 
Questa è una settimana importante... una settimana di TRAGUARDI perchè sono arrivata al mio 500ESIMO SCLEROSETTO ... 500 giorni di sorrisi e di lotta...
Certo... devo dire la verità... non è che ogni giorno sono riuscita a sorridere per 24 ore... a volte capitava che il rossetto mi aiutasse nella prima metà della giornata, e poi un po di tristezza tornava....
Ma credo sia umano... le EMOZIONI son belle anche per questo no? Sarei ipocrita e falsa se dicessi YEEEEEEEEEEE ho sconfitto la tristezza!!! Però sono sincera quando dico che ho riscoperto la felicità e l'allegria anche nelle piccolissimissime cose (un uovo che non si rompe , il gatto che fa le fusa, un sorriso regalatomi da uno sconosciuto per strada)
Ho imparato tanto... e da una ex depressona come me... bhe... non me lo sarei mai aspettato...
Com'era il mio animo? Così...
Periodo di tristezza infinita che racchiudevo nella grafica digitale


Domenica 20 Settembre 2015RUBYWOO di MAC
Lo so faccino un po così cosà... dovevo andare dal neurologo per poter iniziare una nuova cura...
A parte ciò... Ruby è sempre ruby *_* la mia forza, il mio amore!!!
Inutile parlare di durata (tutto il pomeriggio fino alle 01.30) ed è inutile parlare del sublime, meraviglioso, strepitoso colore vero?

Lunedi 21 Settembre 2015 HEROINE di MAC
Voglia di viola!!! si ogni tanto capita pure a me XD Heroine sapete che è un matt di MAC, su di me si comporta sempre in modo eccelso (dalla mattina alle 8 fino alle 16 ha retto alla grande con pasto veloce)
Secca? a me no... nessun matt di mac mi secca le labbra *_*


Martedi 22 Settembre 2015 ALL FIRED UP di MAC
ZUMBAAAAAAAAAAAAAAAA e si... mi trucco... con makeup resistenti all'acqua e chissene :D
A me fare zumba mi rende felice, truccarmi mi rende felice... perchè devo rinunciare?
AFU è un meraviglioso rosa scuro/fragola non so descrivere come su di me diventa, ma la foto è fedele :D
Durata estrema come ogni matt di mac *-* Amore profondo per loro!

Merdcoledi 23 Settembre 2015 n 68 MATT di DEBBY
Avevo voglia di un makeup Autunnale... ma non triste.... Così ho optato per un rosso deciso, ma smorzato, come i toni delle foglie autunnali...
Lui è un rossetto che adoro! E' morbido sulle labbra, non appariscente, un rosso caldino ma splendido.
Poi la durata di questi matt è super per il prezzo che hanno (va bhe io li ho presi anche in sconto a 3 euro :D ) dura tranquillamente 5 ore perfetto, poi sbiadisce pian piano... Laciando comunque le labbra pigmentate *_*
Non secca... perà nelle prime due ore stampa sui bicchieri :D


Giovedi 24 Settembre 2015 SUGAR PLUM FAIRY di WETnWILD
Ohi quanto odio questa foto... è triste da morire!! e da ciò deduco che a me l'autunno ed i suoi colori scuri non fa bene :D
A parte ciò... il rossetto è super!!! e ve ne ho parlato ben bene
QUI

Venerdi 25 Settembre 2015 ROUGE MON AMOUR di NABLA
500!!!!!!! Ho ponderato molto questo rossetto.... ma devo dirlo... Lui è perfetto!!!
E se dico che può sostituire Ruby di Mac nella mia battaglia... bhe.. credetemi merita!
Con lui mi sento forte, bella (auhauhauhau bella XD ),  carica!!!
Lui è fantastico!! e... se ne volete sapere di più... ve ne parlo ben bene QUI
(anche oggi è durato tantissimo.... 6 ore perfetto, senza sbavare, senza seccare le labbra, un colore pieno e matt stratosferico! )


Sabato 26 Settembre 2015 BEVERLY di NABLA
Mi sa tanto di autunno questo makeup *_* avevo voglia di lui come non mai!!! Un rossetto strepitoso!!! Ve ne ho parlato QUI E' durato oggi ben 6 ore... intatto e meraviglioso! Non secca, non sbava, non va nelle pieghette (va un po nei denti nel primo quarto d'ora XD ma sapendolo mi porto lo specchietto dietro XD )

      
 Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

16 commenti:

  1. Per la seconda volta ti vedo indossare Heroine e che dire...su di te sta benissimo!! Beata te!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo adoro follemente!!!! adesso che arriva il freddo, lo vedrai più spesso XD

      Elimina
  2. Complimenti per il tuo traguardo 500 è un numero enorme, brava!

    RispondiElimina
  3. 500...complimenti davvero! :D
    Devo dire che hai un gusto eccezionale in fatto di rossetti, io ho praticamente tutti quelli che hai indossato questa settimana! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh ottimo!!!!!!!!!! io sono davvero una rosettara folle ormai :D

      Elimina
  4. Su un viso bello come il tuo sta bene tutto! 500..grande traguardo..complimenti! Bacioni

    RispondiElimina
  5. Complimenti per il traguardo raggiunto e complimenti anche per i trucchi che hai realizzato, uno più bello dell'altro! E poi hai dei bellissimi occhi :)

    RispondiElimina
  6. Complimenti che gran traguardo!!! Heroine e Beverly ti stanno divinamente!!! Non ho ancora acquistato nessun divacrime ma sto pensando seriamente di fare un bel danno :P

    http://loveandglamourmakeup.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i Diva sono tra i rossetti più belli (e buoni) che possiedo...Sono davvero strepitosi!

      Elimina
  7. Nella quarta foto hai realizzato un trucco autunnale bellissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era l'entusiasmo del primo giorno :D poi l'ho perso XD

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)