Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 52

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

Settimana soddisfacente... anche perchè il mio occhio sinistro va sempre meno a quel paese :D ergo... le foto frontali non sono più così oscene come in passato... SONO SODDISFAZIONI XD
Rosso, Nude Scuro, Arancio e fuxia... bhe... i rossetti che più amo... in più questa settimana ho iniziato a testare dei prodottini nuovi grazie Al GIARDINO DI ARIANNA che h voluto proprio me per testarli... vedrete in queste settimana le impressioni a caldo... ma la recensione completa la troverete più in la nel loro blog *_* (e si... anche queste sono soddisfazioni :D )

Domenica 13 Settembre 2015 MATITA RUBY di PEGGY SAGE
TUTTI AL MAREEEEEEEEEE TUTTI AL MAREEEEEEEEEEEE
credo che non ci saranno altre foto così per questo 2015... e la cosa mi rode e non poco =(
Per questo "ultimo "giorno di mare ho voluto sfruttare una matita che utilizzo poco, ma che devo dirlo... la adoro!
E' un rosso splendido, che in passato abbinavo a Ruby di Mac, anche se lei è molto più tenue come rosso rispetto al mio beniamino.
Un rosso molto portabile, mattissimo e un po caldo che adoro quando il makeup è leggerissimo (bhe... qui assente in effetti XD )
Dura almeno 5 ore... nonostante i bagni al mare, l'abbronzante e il sole :D
Tende un po a sbiadire durante i pasti.... ma non eccessivamente, e comunque sempre in modo omogeneo :D
Semplice da stendere, non sbava, ma non è molto morbida, dunque si fa un po fatica (rispetto alle pastello di neve ad esempio) mi piace!


Lunedi 14 Settembre 2015 CHRISTIE di H&M
Ho letto ultimamente che H&M ha levato questa meraviglia dallo store... ma perchè?
Un fuxia strepitoso! Freddissimo e matt.... cioè siamo sinceri... sono cose che fanno RODERE!!!
Si comporta egreggiamente con la sua pigmentazione eccelsa, la sua scorrevolezza, non secca le labbra e dura ben 4 ore con aperitivo (poi sbiadisce in modo graduale) e porca miseria!!! spero che il nuovo makeup sia all'altezza

 Martedi 15 Settembre 2015 SMOKIN'HOT PINK di WET N WILD
Primo giorno di Zumba... e cercavo un makeup che non desse troppo nell'occhio XD (si io cerco di uniformarmi alla tapezzeria quando vado in posti nuovi da sola XD )
Per questo ho scelto un rossetto "nude" che adoro, e che non è troppo acceso... Ma lo sapete vero? ve ne ho parlato QUI *_*
Devo dire che se ha retto tutto il pomeriggio e a un'ora di zumba... regge pure a tutto il resto XD

Mercoledi 16 Settembre 2015 MONEY duebaci di NEVE COSMETICS
Ultimamente ho tanta voglia di arancione... bho va bhe :D
Dunque in abbinamento alla mia maglia ho scelto lui e un leggero degradè...
Ve ne ho parlato QUI e sapete cosa ne penso.. E' durato ben 6 ore!!! Cavolo è tanto!!! compreso di aperitivo gnammi e birronzola :D poi dopo 6 ore ha iniziato a sbiadire... ma devo dire che a fine serata un po di arancio ci stava ancora :D

Giovedi 17
Settembre 2015 CHATAIGNE  MatitoneRossetto di AVRIL
Iniziando a testare questi matitoni , ho avuto qualche problema nello stendere lui... molto molto morbido... a... vi lascio in suspance e ve ne parlo meglio più in la :D


Venerdi 18 Settembre 2015 VIOLINE MatitoneRossetto di AVRIL
shhhhh shhhhhhhhh Moky non svelare anteprimeeeeeeeee XD
Ok... amo questo colore :X 
In più è durato sulle 4 ore , ed ha resistito a un aperitivo a base di pizza... sbiadito, ma c'era :D

Sabto 19 Settembre 2015  GRIOTTE Matitone Rossetto di AVRIL
 Il matitone di AVRIL che più sto amando.... lui è morbido, ma riesce a stendersi comunque bene, anche nei bordi... Un rosso ciliegioso (su di me) che amo da matti *_*





 Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

14 commenti:

  1. Che peccato che Christie di H&M non ci sia più, è davvero un bellissimo colore *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già... speriamo in prodotti altrettanto validi da H&M :/

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione sui matitoni avril :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ presto nel blog di IL GIARDINO DI ARIANNA :D e poi anche qui :D

      Elimina
  3. Sei bellissima!auguri per la tua visita bacioni

    RispondiElimina
  4. Il mio preferito è griotte avril come look e rossetto *-*

    RispondiElimina
  5. i matitoni di avril sono tutti stupendissimi ! il mio preferito è Chataigne :3 ma io non ho nessun problema nel stenderlo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io l'ho trovato molto morbido, ed ho avuto problemi con la stesura nei bordi :/

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)