simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 51

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

Settimana decisamente variegata, ma con la new entry del correttore -.- sto dormendo poco, sto studiando tanto, il mare mi manca e ho le occhiaie -.-'
Dite che se inizio a mettere il rossetto viola o blu stanno bene in pendant? XD
Devo dire anche che in questa settimana mi ha intrigato parecchio il marrone per gli occhi... starò invecchiando o diventando una persona seria? naaaaaaaaaaa XD

 Domenica 6 Settembre 2015 ORCHIDEA di NEVE COSMETICS
e la adoro che ci posso fare?
Cremosa, non secca, ve ne ho parlato allo sfinimento negli sclerossetto :D
bhe anche questa volta si è comportata in maniera meravigliosa!
E' durata 5 ore con aperitivo *_*

Lunedi 7 Settembre 2015 STOPLIGHT RED di WET N WILD
Sapete che amo i rossetti Wet N wild (ve ne ho parlato ben bene con comparazioni e swatches QUI
 Anche questa volta si è comportato benissimo!
E' durato 6 ore con aperitivo e mezza cena (poi accidentalmente non mi son asciugata il musino come una signorina, e l'ho tirato via XD 

Martedi 8 Settembre 2015 LADY DANGER di MAC

 Credo che lui sia l'ultimo MAC acquistato... eh... come si fa a non amare un rosso così aranciato, matt che dura 7 ore intatto?
ecco appunto XD
 In più, come tutti i matt di MAC a me non secca le labbra, e sta perfettissimo al suo posto *_* (e non stampa nemmeno sui bicchieri o sul moroso XD )

Mercoledi 9 Settembre 2015 n 305 I'M PUPa di PUPA MILANO
Ogni tanto mi vien la fissa per un brand.. e questa settimana PUPA mi intriga :D
Lui è un bellissimo rosso non troppo freddo ma non troppo caldo. Si presenta lucidino per un'ora circa, per poi fissarsi e diventare matt...
Non lo si schioda dalle labbra per almeno 6 ore... e nonostante l'aperitivo e la cena leggera... quando mi son struccata lui era ancora li, debolmente, ma c'era!

Giovedi 10 Settembre 2015 n 413 I'M PUPA di PUPA MILANO
Ve l'ho detto che ho avuto la fissa PUPA :D
Questo è un fuxia con molta base blu (su di me), come i fratellini si presenta prima lucido per poi mattificarsi.
Però... la durata è un po superiore... talmente superiore che nonostante lo strucching, un po di pigmento rosato mi è restato sulle labbra :D


Venerdi 11 Settembre 2015 PUFF ROSE di MULAC
Il nude che più amo di MULAC... ve ne ho parlato QUI
Devo dire che anche questa volt non mi ha delusa, restando immobile per 5 ore con pizza :D

Sabato 12 Settembre 2015 n 03 di ESSENCE
Non amo i rossetti essnce, perchè di solito mi durano un'oretta e vanno via...
Eppure questo è stato su per 3 ore al mare... Dirrte... pochino!
Beh si... ma per il prezzo che ha... va benissimo :D
Poi non secca, lascia le labbra idratate e non sbava... Buon rossettino a basso prezzo insomma :D

  
 
 Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. I rossetti Pupa ti stanno benone ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao Moky, buona domenica :)
    Devo dire che di solito ti preferisco con i rossi, ma Orchidea di Neve ti sta benissimo *_* Non so se è per via del fatto che si intoni alla maglietta, ma ti trovo incantevole con quel colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ci fai caso, tendo sempre ad abbinare i rossetti e il makeup a come mi vesto (sono folle lo so XD )
      orchidea... la amo profondamente *_* ma tranquilla... amo anche io i rossi su di me XD

      Elimina
  3. anch'io amo orchidea e mi dura un sacco :)
    Laura

    RispondiElimina
  4. li adorooo tutti ma amo follemente STOPLIGHT RED sei sempre bellissima *_* un bacione tesoro !!!!

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)