simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 50

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

 
Perdindirindina!!! siamo al 50esimo articolo!!!! Cavolo...non pensavo di riuscire ad essere costante con questa rubrica... in realtà ho sempre paura di prendere impegni continuativi per via di Genoveffa, lei vuol sempre fare la prima donna XD
Ma mi sento di dire che ce l'ho fatta, e che forse devo smetterla di non pensare al futuro =)
Devo dire che ho molto variegato (questa parola mi sa tanto di gelato e la adoro XD) questa settimana con gli sclerossetto... e no... si vede assolutamente che l'estate per me non è finita :D


Domenica 30 Agosto 2015  BEVERLY di NABLA
Lo amo inutile... tra i DivaCrime di Nabla vive nella top3 *_*
Ve ne ho parlato nella recensione per l'uscita della collezione BUTTERFLY, QUI 
E devo solo confermare... stra morbido, non secca, confortevole al massimo... ed è durato questa volta ben 6 ore con aperitivo, per poi sbiadire un poco con la cena... AMORE!!!

Lunedi 31 Agosto 2015 MONEY DueBaci di NEVE COSMETICS
Le dueBaci  restano tra i miei prodotti labbra di Neve Cosmetics preferiti!
Non credevo... ma sto iniziando ad apprezzare il degradè come non mai... Diversamente dei rossetti (ne ho provato solo uno nude) durano di più e rispetto alle BioPastello sono molto più morbide.
Di Money ve ne ho parlato QUI
Confortevole, non secca e non sbava... e... assolutamente dura un botto!
Ha resistito al pranzo in maniera strepitosa, sbiadendo leggermente... Riapplicata (sena alcun problema) è durata poi 6 orette buone.... poi è arrivata la cena XD


Martedi 1 Settembre 2015 YOU TOOK MY LOVE TintaLabbra MAKEUPREVOLUTION
Amo queste tinte, e prima o poi devo mettermi a fare tutte le fotine e parlarvene, visto che ognuna si comporta in modo diverso :D
Questa in particolare è abbastanza confortevole sulle labbra (per me che amo i finish matt) ma devo dire che a fine serata sento le labbra un po secche, e necessitano di scrub e idrtazione profonda (crema e balsamo labbra)
Si comporta molto bene per quanto riguarda la durata, lei infatti non si sgretola , a meno di mangiare davvero unticcio (non mi è capitato questo giorno) e in quel caso tende a sgretolarsi o meglio... sparire nel nulla nella rima interna, creando uno stacco netto con il resto delle labbra
In compenso la posso ritoccare solo dove sparisce, senza creare disomogeneità...
dunque si... mi piace tanto!

Mercoledi 2 Settembre 2015 TEATRO di NEVE COSMETICS

 Voglia di rosso!!! E Teattro si presta bene quando voglio un rossetto da portare in giro, da applicae velocemente e da ritoccare in auto quando moroso cammina (ero fuori casa :D )
 E' tra le mie BioPastello preferite... un rosso cremisi non troppo freddo, ma nemmeno molto caldo.
Matt e stra matt, morbido e confortevole, non sbava e non sse ne va a passeggio in faccia :D
Certo... non è a prova di stampo (al moroso ogni tanto gli faccio il "fucio rosso" XD
Ma dura le sue 5 orette buone tranquillissima senza sbiadire... Devo dire che ha anche resistito alle patatine fritte, cotoletta e gelato :D

Giovedi 3 Settembre 2015 ORCHIDEA di NEVE COSMETICS
Quando NeveCosmetics mi mandò magnolia per testarla in anteprima... mi mozzicavo le dita, perchè era proprio ORCHIDEA che volevo... e quando uscì nello store a 2 euro son corsa a prenderla!
Lei è un nude... è vero... ma un Nude speciale!!!
Un rosa antico che su di me risulta abbastanza scuro. Come ogni BioPastello che posseggo è morbida e scorrevole... matt ma non secca le labbra.
Poi dura davvero tanto! Questo giorno è durata 5 ore con aperitivo, sbiadendo davvero leggermente nella rima interna (causa unto nel cibo :D )


Venerdi 4 Settembre 2015 EYE&LIPS n 02 di ASTRA
Un matitone occhi e labbra la trovo meravigliosa come idea... solo che la parte occhi la sfrutto meno, visto che è un argento (forse un oro ci sarebbe stato meglio :D )
Ve ne voglio parlare a breve di entrambe... Per ora sappiate che si presenta come una matita, ma a differena delle pastello di neve è più duretta... Nonostante ciò non è difficile da applicare =)
Matt e duratura su di me... ed è durata questo giorno per 5 orette buone senza sbiadire... Poi ho notato che sbiadisce un po fino a fine serata, dove però me la ritrovo ancora nonostante la cena... e le labbra sono di un bellissimo rosso cremisi chiaro.
Devo dire che però secca un po le labbra... e a fine serata erano un po "provate"

Sabato 5 Settembre 2015 MATITA LABBRA n 20 di PAOLAP
Solo grazie a CARMY ho potuto provare PaolaP. Da me purtroppo non c'è un rivenditore... e quando si deve spendere un po, non compro quasi mai online sena sapere la qualità....
Bhe... questa matita mi ha fatto innamorare!!
Intanto è di un color fragola marroncinata... e la adoro come "nude" (permettetemi il termine)
Poi è scorrevolissima, morbida, non sbava e si stende con precisione e facilità!
In più la durata è eccelsa... 7 ore immacolata sulle labbra, meritando un applauso e un inchino!

 Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. Non ne ho neanche uno di questi ma eheheheh tranqui che recupero, mi interessano tutti ma in particolar modo quelli di nabla, neve e paola p, sono troppo curiosa!!! Ti stanno da dio e poi sapere che durano è ancora più piacevole! Grazie come sempre Moky :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro :*
      Paolap prima o poi voglio provare i rossetti *_*

      Elimina
  2. ciao! Volevo dirti che dopo un bel po' di tempo sono tornata a scrivere sul mio blog e che mi farebbe molto piacere che tu gli dessi un'occhiata...
    Ho voluto dargli una nuova veste! A presto! :)

    LoStraordinarioMondoDiUnaStudentessaSottoEsameDiLuisaNapolitano

    RispondiElimina
  3. Tutti splendidi e tu come sempre solare <3

    RispondiElimina
  4. Mi piace eyes and lips di astra col make up *-*. Cmq ho fatto una super review rossetto sa di recente sul blog *-*

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)