simply

[RECENSIONE] Stick-Cell By Alga Guam

EHI TU!!!! Si parlo con te che hai la cellulite e non sai come fare per farla sparire!!!
(e tu invece FORTUNONA che non ne hai mai sofferto... bhe sappilo... hai la nostra più profonda invidia verde!!! )


Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo di ANTICELLULITE con un prodotto nuovissimo di GUAM
lo STICK CELL!!!
 E chi non conosce questo Brand?
Io lo conobbi già all'età di 15 anni, con i fanghi... certo, costavano un botto, ma davvero aiutavano un sacco per la cellulite!
Poi negli anni l'azienda ha creato sempre più prodotti nuovi, innovativi per il pack e contenuto... Bhe... devo dirlo, è cresciuta tanto come azienda ^_^
Ma certo non mi aspettavo un prodotto come questo!!!
Quando l'azierndas mi ha contattata per chiedermi se volevo testare il prodotto, non potevo assolutamente dire di no... CELLULITICA? ECCOMI!!!
Voglio parlarvene ben bene perchè lo sto testando da un mese e mezzo...
Premetto... ho una vita relativamente sana... Cerco di mangiare le mie verdurine e la mia frutta, cammino tanto e vado in palestra (a proposito, ieri prima lezione di zumba *_* )
Ma... comunque sono una persona che deve stare tanto seduta per via di studio e pc, e prendo l'anticoncezionale (ergo, evviva la ritenzione idrica)
Non ho gravissimi problemi di cellulite... se mi si guarda il sederone c'è qualche buchetto qui e li nelle cosce, ma si evidenziano sopratutto se "spremo"
Dunque non un vero problema di "pelle a materasso" ma un po di "buccia d'arancia"...
E sappiatelo... SONO UMANA! e dunque questi problemi ce li ho anche io :D

ALGA STICK-CELL 
Abbiamo un pack che già mi ha lasciata di stucco (ecco il Barbatrucco)
Si presenta infatti come lo stick di un deodorante, ma invece di essere tondeggiante è allungato lateralmente...
Il tutto è racchiuso in una confezione in cartone, e da una brochure allegata, che ci spiega cos'è e come funziona.
La confezione ci spiega infatti che è un prodotto che sviluppa l'effetto CALDO FREDDO, e grazie a un innovativo processo di estrazione dell'alga marina (enzimatico) da una fortissima azione antiossidante. In più abbinata a Garcina Cambogia, Caffeina, Arancio amaro, riduce visibilmente gli inestetismi della cellulite rimodellando la silhouette e combattendo i radicali liberi...
E qui tutti  dire... CHE FIGATA!!! MA FUNZIONA? e ve lo dico dopo... un po di suspance suvvia :D
Vi lascio l'INCI, ma sappiate che dentro non ha PARABENI e PEG

Il prodotto è racchiuso in questo particolarissimo involucro Bianco, in plastica rigida, con adesivo frontale e rotellina alla base.
Sul retro trovimo un ulteriore adesivo che ci dice come utilizzarlo:
" Va applicato solo su pelle integra, gambe - pancia . gluetei - braccia.
a sensazione caldo freddo e l'arrossamento della pelle trattata sono normali."

E' davvero stra stra pratico (grande quanto un deodorante! ) e questo ci permette di portarlo con noi quando viaggiamo.
Levando il tappo (a incastro) ci troviamo di fronte a una plastica rigida di protezione.
Che ok... sono cretina io... PUSH e io spingevo verso il basso, senza poterla staccare -.-
E invece no!!! se si guardano le frecce, il push sta ad indicare che si deve premere leggermente sulla linguetta verso un lato, e non verso il basso....
(questo ve lo racconto per spiegarvi la mia rincoglionitaggine... -.-' )
Levato il tappo di protezione, troviamo il prodotto.
Che come vi dicevo prima, sembra uno stick da deodorante :D
Di colore verdino trasparente,solido,  e di consistenza fresca e leggera (come un deodorante... scusate ma la parola deodorante la troverete spesso in questa recensione XD perchè non conosco altri prodotti di questo genere :D )
Se girassimo la rondella uscirebbe tutto il prodotto stick... ma anche GUAM lo sconsiglia, per evitare che si rompa durante l'applicazione :D
Il prodotto risale grazie alla rondella posta alla base della confezione
come? come un deodorante XD
La profumazione è stranissima :D
Ha uin fortissimo odore di mentolo, un po alcolico... che riesce a mascherare l'odore agrumato che si sente solo con l'applicazione.
Una volta steso sulla parte, resta una sensazione di "umidiccio" come di una crema corpo, che sparisce dopo pochi istanti. Permettendoci di vestirci immediatamente.
Resta sulla pelle un odore forte di menta misto all'agrume... ma anche lui tende a sparire dopo poche ore.

Prezzo di circa 25 € per 75ml di prodotto PAO di 12 mesi

Non credo mai ai prodotti miracolosi! Perchè alla base della scomparsa della cellulite c'è sempre un aiuto dall'intenro (cibo sano e meno porcherie possibili) e da una vita NON sedentaria.
Dunque se pensate che solo con lui potrete sfoggiare un sedere da modella... VI SBAGLIATE..
MA... c'è un ma... LUI FUNZiONA!!!
Ho visto un'attenuazione della cellulite già nella prima settimana. La pelle risulta subito più soda, tesa, ed i buchini decisamente attenuati!
Con l'uso costante io ho notato l'attenuazione della cellulite con la totale scomparsa visiva (poi strizzando ci sta ancora eh :D ) ma ho anche aiutato il tutto con il mare e dunque il nuoto....
E so che tenderà a sparire del tutto con la palestra (si come l'anno scorso che era quasi del tutto sparita *_* )
La praticità del prodotto è quello che più me lo ha fatto amare.
Diciamolo... quante creme abbiamo iniziato a mettere, e poi abbandonate in bagno perchè ci annoiava applicarle mattino e sera?
Ecco... io tante volte XD
Lui invece implica 5 minuti della vostra vita la mattina, e 5 la sera :D veloce, non vi sporcate le mani, e potete subito rivestirvi.. LO AMO!! Grande GUAm per questa idea strepitosa!!!

L'effetto CALDO - FREDDO è particolare... Ci sono stati momenti in cui davvero non sopportavo quella sensazione caldissima, perchè comunque fuori ci stavano 40 gradi...Da quando le temperature sono un po scese, non ho alcun problema nel sopportarla :D
La sensazione CALDO - FREDDO diciamo che su di me la identififico solo come CALDo... e il freddo non è che l'ho sentito :D Ma magari se lo si adopera in inverno è possibile che ci sia :D

Lo Consiglio? SI assolutamente se non vi aspettate miracoli.... Ma se cercate un prodotto che vi aiuti e velocizza i tempi di "sparizione cellulitica" ergo... muovete il sederino dalla sedia, camminate e mangiate sano... poi usate anche questo stick e tutto si risolverà :*


*il  prodotto mi è stato gentilmente omaggiato dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

8 commenti:

  1. interessante! Anch'io dovrei ricominciare zumba la prossima settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zumba è fantastico!!! e per la cellulite... bhe XD palestra più stick è il top :D

      Elimina
  2. Interessante come prodotto!!! Per me è un po' caruccio!!! Io zumba la adoro!! Io la faccio a casa con la wii e i video scaricati da yt, ho provato ad andare in palestra vicino a casa mia ma non ci sono le docce e l'idea di tornare a casa sudata marcia con il freddo non mi ispirava!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bhe considerndo che funziona, e che dura davvero parecchio (io dopo quasi due mesi lo sto finendo a giorni) secondo me non è molto caro... In più online ho visto che si trova anche a 17 euro =)
      Zumba... la sto adorando *_* Oggi ho la seconda lezione :D Io per ortuna abito a 5 minuti dalla palestra... dunque faccio doccia a casa :D

      Elimina
  3. Davvero interessante ! Mi sarebbe e piaciuto provarlo *-*. Io prendo la pillola e sono piena di cellulite :(. Prima quasi nn ne avevo

    RispondiElimina
  4. Amore profondo per la zumba <3
    Comunque in ambito cellulite posso alzare anch'io la mano, visto che già da piccola le mie zie superfaighe se ne uscivano con commenti del tipo "già hai la cellulite e sei così piccola!" (non hai idea della nervatura ogni volta...) quindi so bene di che si parla... Posso dirti che le sole cose che mi hanno aiutato a ridurla sono:
    - lo scrub al caffè (che faccio io in casa)
    - l'attività fisica (quest'anno con tutto le camminate che ho fatto negli ultimi mesi, sono riuscita ad andare al mare con le gambe un filo più decenti del solito)
    - un prodotto simile a questo ad azione freddo (e quello si percepiva alla grande)
    Questo "cosino" magico mi intriga un botto vista la praticità d'uso quindi un pensierino quasi quasi ce lo faccio.
    Un bacione Moky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco mi capisci alla grande.. ma a me lo diceva mia madre -.-'''' non so cosa sia peggio.....
      Lo scrub al caffè ci penso spesso, ma usando le cialde ogni volta mi dimentico di svuotarle -.-

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)