simply

[RECENSIONE] Shiny Lips Collection - TNS Cosmetics

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi parliamo din un prodotto che ha un posto speciale nel mio cuore e nella mia vita...
Parliamo di ROSSETTI con i nuovi Shiny Lips di TNS COSMETICS!!

Ero davvero curiosissima per questi rossetti!!! Sapete infatti che TNS mi ha mandato tempo fa degli smalti (ve ne ho parlato QUI)... smalti che amo alla follia!! E per questo mi chiedevo se avrei amato così tanto anche i prodotti makeup =)
Li sto provando da quasi due mesi... dunque diciamolo... Sono pronti per essere argomento di questa SCLEROSSETTARA :D
Voglio parlarvene ben bene, perchè li ho testati in ogni modo possibile (mare, pioggia, palestra, scampagnata e aperitivo/cena)

Intanto il pacchetto dentro cui sono arrivati.... ora io sarò una fissata in ste cose, ma amo i pacchetti personalizzati e fatti con amore... Mi fanno sentire speciale *_*
una scatolina tutta bianca, con baci stampati e un fiocchetto fuxia *_* AMORE PROFONDO!! (TNS ci vizia *_* )
Naturalmente... con il nome mio li nel bigliettino *_*
Sono accortezze che forse in poche guardano, forse chiunque altro si sarebbe lanciato sui rossetti... io no *_* (anche perchè ho messo immediatamente il pacco in frigo, visto i 40 gradi, e sapendo che i rossetti erano moooooooooooooolto delicati. Ma ne parleremo dopo di questo)
Aprendo la scatolina troviamo i rossetti, circondati da un mondo di fuxia (si è capito che è un colore che amo? XD)
 Ogni rossetto è racchiuso in uno scatolino singolo (sempre fuxia con scritte bianche)

Nella collezione troviamo 4 colorazioni da abbinare agli smalti della collezione estiva degli smalti (ve ne parlo sempre QUI)
Nonostante io abbia scelto lo smalto azzurro e quello rosso... Ho voluto provare i rossetti con i colori più decisi :

-A Perfect Day
-Lovely Red!

Mi conoscete ... e sapete che amo determinati toni per le labbra :D

Entrambi i rossetti nel loro bellissimo scatolino fuxia (che finirà dritto dritto tra gli addobbi natalizi per l'albero *_*)
e già leggendo quel ULTRA SHINE imnmagino come saranno questi due gioiellini!

A PERFECT DAY
Abbiamo un pack lucido nero, con la scritta TNS in bianco... Già l'idea del pack lucido mi richiama la brillantezza del rossetto, e questo mi piace parecchio!
Il colore è molto simili a come il sito lo fa vedere nelle anteprime.
E' un rosso fragola, tendente leggermente al berry... Abbastanza freddo insomma :D un colore che amo tantissimo ultimamente!
Nella foto il rossetto non è stato ancora usato.... ma vi spiegherò dopo :D
Sulle labbra risulta davvero molto lucido, ma nonostante questo è molto pigmentato già con una passata, coprente, e non va in giro per il viso nonostante io abitualmente non uso matite per il contorno labbra.
 Devo dire che su di me tende molto al rosa, a differenza dello stick... ma va bene così :D

LOVELY RED!
 se c'è rosso ci sono io!!! Lo sapete quanto io ami questo colore per le labbra.
Anche lui con pack nero lucido e scritta TNS in bianco.
 Un rosso carminio davvero bellissimo! Con quella punta di arancio che io adoro e che mi fa tanto pensare all'estate *_*
 Entrambi i rossetti  contengono Acido Ialuronico e Vitamina E.
TNS ci dice che:
" hanno un effetto idratante, rimpolpante e antiossidante.
Il colore è pieno e vibrante, texturre leggera e scorrevole, a lunga tenuta."

I colori sono simili negli swatches alle mie labbra, anche se leggermente più intensi e meno lucidi.  


Sapete che non sono una grande fan dei rossetti lucidi... ma nonostante questo, devo dire che loro mi sono piaciuti
Il colore è davvero pieno, vibrante e corposo, come promesso !! E questo me lo aspetto raramente nei rossetti così sheer :D
Solitamente necesitano di almeno due o tre passate... bhe loro no! 
 In più il fatto che non escano dai bordi, me li fa amare ancora di più... 
Anche se ho notato che con una matita labbra  trasparente,  dura maggiormente il rossetto.

Mi spiego meglio... Hanno una durata di circa 3 orette (senza mangiare) poi tendono a svanire in modo omogeneo.... Nel momento in cui metto una matita labbra trasparente nel contorno e sulle labbra, la durata aumenta di un'oretta circa.
Non seccano assolutamente! ma anzi... Sembra quasi di avere un burrocacao  sulle labbra, e la sera, nel momento dello strucching, le sentivo morbidissime e idratate!
Unico problemino... son rossetti davvero morbidissimi e dunque DELICATI!
Questo vuol dire che temono tntissimo le alte temperature :/
Arrivati a fine luglio, qui in Sardegna, e purtroppo un po scioltini (ecco il perchè delle striature qui e li nei rossetti non ancora usati)
C'è da dire che qui si superavano i 40 gradi, e c'è anche da dire che Bartolo non è che viaggia con i pacchi in celle frigo XD
Adesso però che siamo sui 30 gradi (almeno qui da me) si sono nettamente stabilizzati, e non hanno subito alcun danneggiamento calorifero XD
Sono dei rossetti che consiglio vivamente a chi ama il genere!! LUCE PURA SULLE LABBRA ma con colore deciso!
Lo consiglio a chi cerca invece un rossetto che duri davvero tutto il giorno. :D
QUI troverete tutti i rivenditori in Italia (ahimè nessuno in Sardegna :/ ) e per qualsiasi dubbio, o curiosità potete andare a vedere la loro PAGINA DI FACCIALIBRO

*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. La confezione e davvero splendida anche se sai io sono più da gloss e matitoni 😁

    RispondiElimina
  2. Sono stupendi questi rossetti ! Sei bravissima nella descrizione dei prodotti e sei bellissima!

    RispondiElimina
  3. Anche se non vado matta per i rossetti lucidi questi sono davvero davvero belli!!! Mi ispira tanto A perfect day :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. guarda, io non ne sono un'amante... ma loro son davvero belli *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)