LOOKBOOK AGOSTO "Resort Edition" - STARLOOKS

Baciuzzo Barbatruccole :*
Oggi voglio parlarvi di una super novità in casa STARLOOKS *_*
La nuova LOOKBOOK *_*

 Cos'ha di diverso rispetto alle altre box (che vi ho presentato in passato, le STARBOX)?
In questo caso abbiamo intanto una scatolina a forma di libro :D
ed aprendola troviamo 3 prodotti makeup in "perfect size" (circa ¾ di un full-size).. perfetto  travel-size... insomma... portare in giro un mini libretto per un makeup completo WOW... comodissimo!
Elegante, accattivante e carinissima la box *_* che a guardarla bene... sa tanto di ESTATE!
 Che può essere tranquillamente rerciclata per mettere altro :D Questo mese prende il nome di "Resort Edition"
In più al suo interno ci sono anche degli esempi makeup proposti con i nuovi prodotti :)
E lo trovo davvero utile... anche se, per me il makeup è LASCIA LIBERA LA FANTASIA E CREA :D (dunque non mi baso spesso sui "makeup consigliati"

Per il mese di agosto abbiamo un rossetto pescato, un ombretto effetto acqua glitterato e un  duo blush/illuminante =)
 Meritano attenzione... e dunque voglio presentarveli ben bene :D

AQUA OMBRETTO IN STICK
 Guardandolo in primo momento sembra proprio un rossettino... poi ho capito che così non è :D
abbiamo un pack esterno in plastica nera satinata con scritta STARLOOOKS in oro, elegante, semplice ma splendido secondo me =)
Aprendolo troviamo uno stick stra sbrilluccicoso *_* shimmer con microglitter
Sui toni dell'azzurro cielo tendente al verde acqua, e credetemi, le foto non rendono giustizia alla sua luminosità!
 molto morbido al tatto, si stende con facilità, e facilmente può essere sfumato sia con le dita che con un pennello (ma io preferisco le dita *_* )
In più può essere utilizzato sia come base ombretto, che come illuminante per ogni ombretto in polvere in nostro possesso (picchiettandolo con le dita) e naturalmente da solo :D
Dopo pochi minuti si asciuga e non lascia  il fastidioso stampo nella piega dell'occhio. Per questo lo adoro :D
Starlooks ci consiglia la sua applicazione sulla palpebra mobile sfumandolo sulla fissa... ma per me, miscelato con altri prodotti da il meglio *_*
 La durata mi ha stupita! perchè vedendolo così impalpabile e setoso, mi aspettavo durasse meno di due orette... Invece senza fissarlo è durato tutta la mattinata, poi è sbiadito leggermente.
Mentre con un ombretto come base, o che lo fissa è eìrestato fino a sera perfetto *_*


JET SET lipstick
Davvero carinissimo nel pack questo rossettino!
Dico rossettino, perchè è davvero mini (1 grammo di prodotto)
Sembra quasi "una ragazzina vestita da grande" e questa cosa mi fa impazzire *_*
Pack Nero satinato con scritte e particolari in oro, lo rendono elegante, "un rossetto adulto"
Ma le sue dimensioni ridotte, lo rendono un "rossetto adolescente" (quanto è carino! )
Un colore decisamente delicato e fresco.
Abbiamo un rosa pescato con finish lucido, che idrata le labbra senza seccarle.
Molto modulabile! Infatti si riesce ad ottenere un colore davvero pieno con 3 passate circa, altrimenti resta (con una sola applicazione) molto simile a un gloss leggermente colorato.
L'ODORE è paradisiaco!!! Oi lo sapete che io adoro gli profumi nel makeup... E lui ha un profumo dolciasto, che ricorda le caramelle gommose, un po come i WAKY di Mulac *_*
Nella scatolina anche lui ha una sua descrizione e la foto con l'applicazione (beata la modella con quelle labbra :D perchè su di me non è così figo? )
Devo dire molto molto fedele il colore! Non nelle mie corde... ma ogni tanto sapete che mi piacciono anche i nude :D
La durata non mi ha stupita più di tanto... Mi aspettavo in effetti una durata abbastanza bassa... Ma tutto sommato per il prodotto che è, altamente lucido, è durato 4 orette buone, non resistendo però a un pasto o a un aperitivo.


TROPIC/RITZ DUO Illuminante e Blush
Credo che lui sia il blush più piccino che ho *_* ADORO!!!
Ha le dimensioni di un ombretto duo (e vi dirò che anche come ombrettino non è per niente male XD)
Contiene appen 1.6 grammi di prodotto... ma siamo sinceri... Io preferisco dei blush piccini perchè so che non li termino mai XD
Il pack è in plastica rigida, nera alla base e trasparente il coperchio... questo ci permette di individuarlo facilmente tra i nostri prodotti makeup (io ho questa necessità :D )
Sul retro (come ogni prodotto starlooks) troviamo il nome del prodotto (ma non l'inci)
 
Entrambi altamente luminosi  e satinati.
Abbiamo un blush pescato, tendente all'aragosta, e un illuminante chiarissimo color champagne.
L'applicazione nella brochure è molto fedele... 

Anche in questo caso molto modulabili e sfumabili, si può intensificare per creare un effetto SHOCK (sopratutto per l'illuminante) oppure applicarlo in maniera leggera per un look più naturale.
Durata fantastica!!! Tutto il giorno perfetto... e devo dire che anche come ombretto si è comportato alla grande (non so se possa usare come ombretto...ma io ci ho provato e non ho avuto problemi XD )


Naturalmente come in ogni starbox, troviamo all'interno del pacchettino anche dei graditissimi buoni per diversi siti (molto buoni come sconti *_* )




All'inizio ero davvero perplessa.... L'idea di non poter decidere io cosa testare mi spaventava e non poco (a differenza delle precedenti STARBOX, dove ero io a scegliere quali prodotti mi sarebbero stati inviati)
Poi guardando i prodotti ricevuti e provandoli, mi son resa conto che sono stati creati per potersi adattare ad ogni incarnato, ogni tono di pelle, ogni colore di occhi....
E' un qualcosa che ho molto apprezzato, e poi... bhe l'effetto sorpresa è sempre strepitoso per me *_*
Penso che ancora una volta starlooks ha creato dei cofanetti splendidi!!!
Ombretto AQUA e duo blush illuminante

Il costo dell'abbonamento è di 12 euro mensili.... ma i prodotti al loro interno valgono davvero di più!



*i Prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda STARLOOKS Nonostante ciò il mio parere è assolutamente sincero e non influenzato dall'azienda

Share this:

CONVERSATION

2 commenti:

  1. Devo truccarmi anche io con questi prodotti domani e farne la review lunedì spero di farcela xD

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)