STARLOOKS - Box Starbox Luglio

 Baciuzzo Barbatruccole :*
Anche questo mese voglio parlarvi di STARLOOKS e della loro meravigliosa Box STARBOX

Vi avevo parlato di questa BOX poco tempo fa, con la BOX DI GIUGNO (QUI) dunque sapete già che sono entusiasta di questo genere di box =)

Vi ricordo che  la STARBOX è un abbonamento mensile con STARLOOKS, dove possiamo scegliere 3 prodotti makeup (tra quelli elencati) e ci arrivano a casa al costo di $ 12.00 ogni mese =)
Il costo delle spedizioni è per l'italia di $6,00 
Dunque assolutamente conveniente visto che abbiamo ottimi prodotti makeup, che noi stessi scegliamo.
In più in ogni box, ci verranno inviati dei buoni sconto per siti scelti da Starlooks, per il nostro shopping online *_* FANTASTICO!

Per la mia BOX di LUGLIO io ho scelto:

- Blush SKIN PERFECTING
-Gloss Lipstick
-"Noir" Longwear Eye Pencil

Ma vediamoli da vicino ^_^ 

BLUSH SKIN PERFECTING 
Questo è un Blush in limited edition *_* bellissimo!!!
Intanto parliamo del pack, davvero comodo e carinissimo!

Il blush è racchiuso in una confezione in cartone bianco con scritta STARLOOKS e un foro centrale che ci permette di vedere parte del pack


Abbiamo una jarina in plastica argentata, con tappo a vite, e sul tappo troviamo una porzione trasparente, con scritte  in nero del brand , che ci permette di individuare facilmente il colore del prodotto.
 Svitando il tappo troviamo il blush. Di colore pescato/rosato con delle iridescenza color bronzo.
Davvero stra luminoso!!!!
Al tatto abbiamo un prodotto quasi in crema, compatto però, e morbidissimo.
Appena applicato lo sentiamo come una leggerissima polvere, impalpabile edelicata.
 Davvero stratificabile e modulabile, ci permette non solo di dare colore e luce ale nostre guance, ma lo possiamo utilizzare anche come illuminante per i punti luce.
Pack da 2 grammi, con PAO non pervenuto. prezo in store $14,50
INCI

NOIR LONGWEAR EYEPENCIL

Abbiamo una matita Kajal nera, con pack nero tempestato di glitter oro.
La mina è temperabile, anche se il pack è molto plasticoso. Io l'ho temperata, e no... non si rompe :D
Un kajal nero nerissimo, utile sia come matita all'interno occhio, che per ricreare degli Smokey Eyes d'effetto.
Dura davvero tutto il giorno, sbavando solo leggermente a fine giornata (se applicata nella rima interna dell'occhio)
 prezo in store $10,25

TENDER GLOSS colorazione  POOH BEARS 
Quando ho letto la parola GLOSS mi aspettavo un prodotto poco pigmentato e poco duraturo... illusione!!!!

Abbiamo un pack carinissimo nero in metallo (sembra) molto molto resistente, con un tappo a scatto , e scrittine in bianco.
 E' di un colore arancio fluo molto intenso, e dallo stick sembra quasi matt.
Dagli swatches il colore è pieno, intenso, e davvero simile allo stick.
Ma è sulle labbra che davvero fa vedere tutta la sua bellezza!
Un arancio pieno e fluo già pigmentatissimo con una sola passata. Confortevole come un gloss, ma non appiccica assolutamente, e stra idratante!!
Luminosissimo e abbastanza duraturo.
Su di me è durato 3 o 4 orette (senza mangiare). La cosa che mi ha stupita è che non se ne va in giro per la faccia, non sbava e non va nelle pieghette...
Mangiando e aperitivando tende a sparire in modo omogeneo... ma nulla di grave, ritoccarlo al volo è semplicissimo *_*

Pack da 3,8  grammi, con PAO non pervenuto. prezo in store $16,00, 23 colorazioni.
INCI

Ancora una volta entusiasta di questi prodotti, dell'efficienza della box e del servizio di spedizione (ci sta circa un mese ad arrivare in Italia)

Voi che ne pensate? conoscete questi prodotti?
Li trovati sul loro SITO e nello specifico nella sezione BOX



*i prodotti mi sono stati gentilmente omaggiati dall'azienda, ma questo non ha influito minimamente sul mio giudizio e sulla mia recensione
 

Share this:

CONVERSATION

3 commenti:

  1. Ho anche io il blush e la matita e non essendo una patita di rossetti, al posto del rossetto ho scelto l'illuminante :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io sono troppo rossettara lo sai :D l'illuminante però mi intriga e non poco *_* il blush... lo sto adorando *_*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)