Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 49

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 


Settimana Variegata.... Ho spaziato tra vari colori, vari finish... e adoro quando lo sclerossetto varia così da un giorno all'altro... Mi riempie la pagina di colore e mi mette allegria...
Ancora settimana con intermezzi "marittimi" perchè si... continuo ad andare a mare, nonostante le vacanze siano finite.... Ne approfitto ancora, prima che arrivi il mio acerrimo nemino "l'inverno" -.-

Domenica 23 Agosto 2015 CHERI di MULAC
Quelle giornate in cui non si ha voglia di andare dove si va... Ecco appunto... Stavo andando dai Suoceri (e qui spiegato la faccia scazzata XD )
Volevo fare (come sempre) una figura carina, ma non snaturandomi più (son passati i periodi dove la Moky andava truccata e vestita "acqua e sapone" per piacere ai suoceri XD )
Dunque ho ascoltato voi per l'abbigliamento, mi avete detto che il bianco e l'azzurro mi stanno bene XD
E Cheri come sclerossetto... fantastico!!! E' durato dalle 8 di mattina fino alle 13 intatto... con il "pranzo barbaricino" (chi è in Sardegna sa a cosa mi riferisco, a qunto è immenso e a quanto è unticcio XD ) ha resistito bene, dissolvendosi un poco nella rima interna delle labbra. L'ho ritoccato al volo ed è durato ancora dalle 15 fino a sera...
La recensione la trovate QUI :D

Lunedi 24 Agosto 2015 SORBET di MULAC
 Voglia di arancione più del solito ultimamente... sarà che non mi rassegno al fatto che l'estate va via? POSSIBILE XD
Sorbet sapete che è uno dei miei preferiti... Arancio clementino, delicato e portabile... LO AMO!!
Matt e stra matt, confortevole infinitamente!! E la durata... Bhe su di me questo giorno è durato 5 ore con aperitivo incluso *_*


Martedi 25 Agosto 2015 BALKIS di NABLA
Ogni tanto ho desiderio di Nude.. anche se lui lo preferisco decisamente per i miei look invernali/autunnali... Ma dava un tocco di sobrietà a tutto l'azzurro che avevo addosso xD
Balkis... bhe ve ne ho parlato
QUI
Devo dire che però questo giorno è durato ben 5 ore su di me, poi dopo la cena un po è sbiadito... ma meno del solito (avrò mangiato più light? XD )

Mercoledi 26 Agosto 2015 MANY KISSES MATT n 16 di ASTRA
Uso raramente questi rossetti (e ne ho tanti eh...) in passato infatti la durata non era mai il top (al massimo 3 orette) però il colore ciliegia fragolosa è troppo bello!
Stranamente però è durato!!! e se è durato al mare... bhe.... ha fatto un bel test XD
Su di me è restato dalla mattina alle 8, fino alle 11 intatto (nonostante i bagno al mare e il sole) Poi un po è sbiadito per lasciare un bel color fragola sulle labbra fino a pranzo... Non ha sbavato col
sole e il mare, non si è mosso... Cavolo! perchè l'ho abbandonato per così tanto tempo? -.-

Giovedi 27 Agosto 2015 POWER Duebaci di NEVE COSMETICS
Chiacchieravo con la cugina del moroso (sta spesso in Corea) e si chiacchierava sul Degradè li, che è presente da anni ormai... e da li si è passato a parlare di Neve Cosmetics...
Eh... si mi è venuta voglia di provarci ancora con sto benedetto Degradè XD
Sapete che non sono una MUA, sapete che sono una Makeuppara, e sapete che a me sto degradè non me lo ha insegnato nessuno XD Dunque sperimento da sola...
Ma questa volta mi è venuto meglio di tante altre volte :D
Ve ne parlai QUI di questa Duebaci...
Ma se vi dico che è durata 7 ore su di me ci credete? Beh nemmeno io... eppure è stato così *_*


 Venerdi 28 Agosto 2015 PUNCH di MULAC
LO AMO!!!! uno dei TastyLip di MULAC che più amo!!! vi dico che è durato 5 ore su di me, resistendo all'aperitivo serale... e lo adoro!!
Ve ne ho parlato
QUI

Sabato 29 Agosto 2015 ALL FIRED UP di MAC COSMETICS
Tanto Colore in questa foto *_*
Andavo al mare, in una spiaggia che amo più di tutto... Mari ermi...
E una spiaggia così splendida merita tanta felicità e colore *_*
Ecco ho scleto All Fired Up perchè so per certo che non mi avrebbe delusa e abbandonata a metà mattinata XD
Infatti questo meraviglioso fragola matt è durato tutta la mattina, ha resistito al pranzo con insalata di cereali, e alle 16 era ancora li perfetto... Poi l'ho levato per sbaglio asciugandomi la bocca col fazzolettino (oi avevo dimenticato di averlo indosso ancora XD ) ma credo proprio che lui era ancora li, visto la presenza massiva sul fazzolettino XD



 Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

4 commenti:

  1. Caspita Balkis ti sta d'incanto *_*

    RispondiElimina
  2. Ti stanno tutti divinamente!!!!! All Fired up è un qualcosa di eccezionale, io lo potrei benissimo paragonare il 3310 nokia dei rossetti!!! Non si smuove di una virgola, resistente fino all'inverosimile!!! Gli altri non li ho e non posso darti la mia opinione ma li voglio tutti!!! Strano vero? baciotto

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)