Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 48

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

 

Settimana difficile per me... Infatti sono andata a prendere l'esito della risonanza (sarà che non ho messo ruby e mi son portata sfiga da sola -.- ma con l'herpes non potevo proprio)
Ma... mi sono rialzata, più forte e combattiva di prima ^_^

Domenica 16 Agosto 2015 LIPGLOSS ESSENCE xxLnude n 03
Nude io? ehh ogni tanto... visto il problema herpes, ho provato questo gloss di essence, che devo essere sincera, mi ha un po stupita rispetto ai precedenti.
E' intanto meno appiccicaticcio (ottimo) ma i capelli svolazzanti ci si attaccano lo stesso... dura come un normale gloss un'oretta e poi puff non si sa dove finisca... però è un bellissimo tono nude similissimo alle mie labbra, ma un peletto più scuro =) non male...

Lunedi  17 Agosto 2015 YUMTINT di NEVECOSMETICS
Amo questo balsamo labbra... lo sapete *_* Ve ne ho parlato QUI

 Martedi 18 Agosto 2015 LABSHINE n M10 di Make up For Ever
Questo gloss mi è stato regalato in versione sample... e davvero raramente lo uso ...
Devo dire però che invece è carino e pigmentato (certo nei limiti di un gloss)
E' durato circa un'oretta e mezza al mare... diciamo che ci si accontenta :D

 Mercoledi 19 Agosto 2015 LIPGLOSS SHAKA n 6 PinkLady
Ecco questo mi ha davvero stupita come colore...devo dire la verità... mi è stato regalato tempo fa, e non lo avevo mai fotografato...
Ha delle cangianze che è difficile cogliere con le foto, va dal rosa al lilla e azzurro... certo non passa inosservato *_*
Lui dura come gli altri gloss circa un'ora, ma in compenso non è molto appiccicaticcio... mi è piaciuto!

Giovedi 20 Agosto 2015 Matitone DESERT ROSE n 03 di WYCON
Ehh... il giorno dell'esito della risonanza... ho scelto un rosso, ma un matitone facile da disinfettare e ripulire (ancora un pelinino di herpes sul labbro c'è)
Amo questi matitoni, e spero che Wycon inizi a farne di tante colorazioni!
Su di me lui è durato ben 5 ore perfetto... poi tende a sbiadire maggiormente al centro delle labbra rispetto ai bordi... ma non in modo netto, più come una sorta di degradè XD
Adoro!!!! 


Venerdi 21 Agosto 2015 LIP PENCIL "PEONY" di STARLOOKS
Amo queste matite Starlooks (ce ne ho parlato QUI)

Sabato 22 Agosto 2015 CANDY YUM YUM di MAC
SIIIIIIIIII ROSSETTOOOOOOOOOOOOOOO ecco e avevo voglia di un colore forte e deciso *_*
Ho scelto il rosa oggi... non so perchè mi sentivo molto pink :D
Candy è un fuxia fluo acceso, che su di me risulta abbastanza portabile. Matt e stra matt, è durato ben 6 ore intatto... ed ho pure aperitivato!!

 Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Praticamente quasi tutta la settimana in gloss. ^_^
    che bello che ti sta CYY ❤❤ peccato che con la mia pochissima abbronzatura mi stia già male. O.o -.-"
    Bellissima come sempre tesoro, un bacione grosso. =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtropppo con l'herpes non potevo fare altro :D Cyy è bellissimo *_* io sinceramente lo porto anche in invrno senza abbronzatura e lo amo *_*

      Elimina
  2. Sei sempre incredibilmente bella, trasmetti energia!

    RispondiElimina
  3. Certo che ti rialzi...sei un uragano (come ti dico spesso)
    Mica vuoi darla vinta a Genoveffa.
    Stai bene con tutto!!!
    Baci Mariangela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. <3 mi rialo sempre... a volte ho solo bisogno di un po di tempo :*

      Elimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)