simply

Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 47

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

 
Devo dire che è stata una settimana strana.... tanto mare ( e si vede perchè in tante foto ho il cappellone e sono senza trucco :D )
ma sopratutto dopo un anno, un giorno senza makeup e sopratutto senza rossetto.... 
ma non solo... un mega herpes sul labbro superiore, mi vieta il rossetto =( e sto vivendo di gloss O.o


Domenica 9 Agosto 2015 I'M PUPA n 306 di PUPA MILANO
La mia passione per gli I'M PUPA la conoscete... lui è uno dei miei preferiti , un rosso fragola stra pigmentato!
Nonostante il mare, il bagno e il sole su di me è durato ben 4 orette *_* è davvero super!


Lunedi 10 Agosto 2015 LOVELY RED n MK029 di TNS COSMETICS
Nuovo arrivato in casa Barbatrucco... Lui è un meraviglioso rosso salmonato, stra lucido e stra luminoso!
Sapete che non ho la passione per i matt... ma questo rossettino stra merita! Ve ne parlo a breve (anche del suo fratellino) con la recensione completa, intanto di racconto che stranamente su di me è durato 3 orette buone, sbiadendo solo un pochino....


Martedi 11 Agosto 2015 VERTIGO di NABLA
Amo e stra amo questo colore!!! Forse più per i miei gusti invernali-primaverili... ma bho, avevo voglia di lui *_*
Ve ne ho parlato ben bene
QUI

Mercoledi 12 Agosto 2015  MOKARTA di Il Barbatrucco della Mokarta
eh... senza rossetto... Avevo Ruby in borsa, perchè chi mi segue in pagina sa che sono andata a fare la Risonanza Magnetica alla testa (e si... senza makeup CATEGORICAMENTE!)
La cosa bella è che quella mattina un bellissimo herpes gigante si è accomodato sul mio labbro superiore... ed ho preferito evitare di mettere ruby sia per non infettarlo, e sia per non stressare le labbra...
Dunque bhe... sclerossetto sena rossetto =(


Giovedi 13 Agosto 2015 GLOSSY LIPS n 402 di PUPA MILANO

 Iniziano i giorni (per me cupi) con solo i gloss... e io non li amo particolarmente.
Questo di PUPA si presenta molto più chiaro rispetto alla confezione, al suo interno ha microglitterini argento, che non si vedono, e va bhe... ogni ora va ritoccato :/
però almeno non appiccica troppo -.-

Venerdi 14 Agosto 2015 SUPERSHINE n104 di FLORMAR

 Carinissimo gloss nella boccetta, che risulta di un bel fuxia pieno di glitter rosa...
Sulle labbra naturalmente non è uguale, e per avere una coprenza così alta l'ho ripassato 4 volte...
Durata di circa un'ora...
 Non è molto appiccicaticcio... devo dire che è abbastanza confortevole... 

Sabato 15 Agosto 2015 UNCONTROLLABLE di GLEAM by Melanie Mills
Vi ho già parlato QUI di questo gloss...
 Se volete saperne di più andate a leggere la recensione figa... Però qui vi dico che dura un'oretta (si lo confermo) anche se il colore è davvero bellissimo!!!

 Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

2 commenti:

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)