Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 46

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 

 
Sembrerà una cavolata... ma questa settimana sono felice di queste foto... Perchè?
Bhe... voi sapete che raramente faccio le foto frontali, in passato perchè lo specchio stava di lato... poi... perchè mi sono accorta che un occhio di solito manda a quel paese l'altro...
Dicono strabismo di Venere, io dico strabismo di Genoveffa -.-

Già... da quando è iniziato il mio cammino con la Sclerosi Multipla, la diplopia e il nistagmo mi hanno lasciato questo bel ricordo... che... in questi giorni sembra esser diminuito tantissimo *_* bhe... SONO FELICE!! vuol dire che piano piano ritorno la Moky di prima *_*

Domenica 2 Agosto 2015 CRAZY LIKE A FOX più CHEERS di MULAC

 Questo CHEERS (ve ne ho parlato QUI)  è il rossetto MULAC che più mi spaventa... in effetti su di me non credo verrà mai indossato da solo... Ma... ho scoperto che come punto luce nel centro labbra, bhe... mi fa impazzire!!!
Cambia però un po la durata di Crazy, che invece di durare 6 orette, mi è durato 4 orette buone...
Non è male assolutamente, e se vi piacciono i punti luce, lui ve lo consiglio *_*

Lunedi 3 Agosto 2015 SAKURA MOCHI di NEVE COSMETICS
Ve ne ho parlato QUI (dove trovate tutte le info) quando uscì... E sapete chenon ne ero entuasiasta per la durata.
Stranamente però, Questa volta è durato 5 ore su di me O.o e davvero mi ha stupita!!!


Martedi 4 Agosto 2015 POOH BEARS di STARLOOKS

 Ci crediate o meno... questo è un gloss O,O
Mi è stato gentilmente omaggiato dall'azienda, nella box di luglio. Sinceramente appena ho letto gloss, mi son detta
"Ok... sarà poco pigmentato nonostante lo stick e durerà meno di nulla!"
E invece no Barbatruccole, vi accenno (perchè in settimana leggerete il post recensione) che è stra pigmentato, con finish lucido, e dura 3 o 4 orette (senza mangiare)
La cosa che mi ha stupita è che non se ne va in giro per la faccia, non sbava e non va nelle pieghette...
Mangiando e aperitivando tende a sparire in modo omogeneo... ma nulla di grave, ritoccarlo al volo è semplicissimo *_*
 
Mercoledi 5 Agosto 2015 A PERFECT DAY di TNS Cosmetics
Rossetti super shine, dice TNS, dunque rossetti verso i quali io ho sempre pregiudizi... Mi sbaglio, e lo so!
Questo è stato il primo test per questo rossetto, e devo dire che lo ha superato a pieni voti!!!
Intanto abbiamo un fuxia tendente al fragola meraviglioso, stra lucido e pigmentato alla prima passata.
Se fa molto caldo tende a sbavare un poco, dunque è meglio contornare il tutto con una matita (anche trasparente)
La durata però.. mi ha stupita più della coprenza. Al primo test, è durato 4 ore senza mangiare, e dopo un aperitivo è sbiadito un po lasciando comunque le labbra leggermente pigmentate. Assolutamente mi piace!!!

Giovedi 6 Agosto 2015 PUFF ROSE di MULAC
Sapete quanto io amo i rossetti MULAC.... inutile vero? Lui è strepitosamente strepitoso come nude *_* Ve ne ho parlato QUI

Venerdi 7 Agosto 2015 Agosto 2015 SFILATA di NEVE COSMETICS
Resta sempre una delle mie BIOPASTELLo del cuore... inutile!
Anche questa volta non i ha delusa, restando perfetta sulle labbra per ben 7 ore O_O record!!!

Sabato 8 Agosto 2015 TEATRO di NEVE COSMETICS
 Tutti al mareeeeeeeeeeeeeeeee tutti al mareeeeeeeeeeee a mostrar le ciappette chiareeeeeeeeeee
Io resto sempre pallida, lentigginosa... ma assolutamente col rossetto anche in spiaggia :D 
Amo TEATRo di NeveCosmetics!!
Mi ricorda la scena di Pretty Woman, quando lui la porta a vedere l'opera... e ogni volta che indosso lei, non riesco a non sorridere ripensando a quella scena *_*
Pigmentazione ottima, perfetta su di me per tutta la mattina compresi 4 bagni al mare, resiste al sole e al caldo della spiaggia, e sbiadisce solo un po dopo tanto caldo... AMO!



 Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

10 commenti:

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)