Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ Sclerossetto Ƹ̵̡Ӝ̵Ʒ 45

Baciuzzo Barbatruccole :*
Eccoci all'appuntamento settimanale con lo SCLEROSSETTO =)


Cos'è lo SCLEROSSETTO? lo sapete suvvia... la mia battaglia contro Genoveffa :D (la mia SM)
Vi siete perse le altre puntate? Perchè esiste questa rubrica?
Trovate SCLEROSETTO DELLA MOKY e tutte le puntate QUI 


 Settimana direi "incasinata" tra il viaggio a Cagliari per la visita, e il caos settimanale... Tanto da farmi sgarrare di un giorno questo articolo...
Ma ce l'ho fatta XD
Ho testato sopratutto i rossetti MULAC (ve ne ho parlato QUI) e devo dire che sono restata piacevolmente soddisfatta *_*


Domenica 26 Luglio 2015 STARLETTE di MULAC
Starlette è davvero un colore anomalo ... Un lillino tendente al malva, ma non importabile come Lily... un matt molto cremoso che non secca. Su di me è durato tranquillamente 5 ore, per poi sbiadire piano piano... Regge bene a un pasto "light" ma non regge a un pasto unto e bvisunto (vedi pizza con melanzane fritte :D )

Lunedi 27 Luglio 2015 WAFFLE di MULAC
Un nude marroncino che non mi dispiace affatto *_*
A differenza del suo fratellino MOU (molto chiaro) lui non lascia le labbre cadaveriche (almeno non le mie)
Finish matt mattissimo, con una durata di ben 6 ore, reggendo sia all'aperitivo che a un hamburger "serio" :D


Martedi 28 Luglio 2015 CHERI di MULAC
Cheri è uno dei colori più belli tra i tasty, ed è stato il più discusso....
Simile ad ALTER EGO di nabla (di lui ve ne ho parlato qui)? Direi identico sulle mie labbra... Ma si comportano in modo diverso.
Lui, a differenza di Alter Ego diventa immediatamente matt, è molto meno cremoso e idratante. Ma d'altra parte dura di più...
Mentre Alter Ego tende un po a sbiadire con un pasto unticcio, Cheri no... E' restato impecabile per 7 ore, ha resistito a caffè, sigaretta elettronica, aperitivo. Arrivati a cena, si è comportato in modo superlativo, resistendo e non sbiadendo nemmeno un po...
Se avete Alter Ego non lo consiglio molto... ma se cercato un rossetto che duri un secolo... bhe... lui è ottimo *_*



Mercoledi 29 Luglio 2015 LADY DANGER di MAC
Si... sono andata da MAC a Cagliari, non c'ero mai stata *_*
LadyDanger l'ho sempre snobbato in foto... troppo aranciato.. Poi l'ho visto di persona, e me ne sono innamorata!
Un rosso caldo aranciato che ho amato follemente al primo sguardo.
Matt assolutamente matt... Come tutti i matt di mac su di me dura per più di 7 ore. E lui ha resistito sia al pranzo e alla pennichella pomeridiana, sia a tutto il pomeriggio e la notte (riapplicandolo alle 16 )


Giovedi 30 Luglio 2015 GOLDEN AGE di MULAC
Arancio mattone lo definisce Mulac... e quel mattone mi spaventava non poco :/
Ma applicato, sulle mie labbra, la componente marroncinata si attenua particolarmente, per lasciare un aranciato spento e discreto che amo!
Matt mattissimo, è durato 6 ore sulle mie labbra. Non secca, ma non resiste a una cena untina. Niente di preoccupante, tende a sbiadire in modo omogeneo, ed è facile da riapplicare =)


Venerdi 31 Luglio 2015 CHUBBY di MULAC
Mi spaventava e non poco... sapete che non son fatta per portare i nude. Lui però è un nude diverso :D
Rosa confetto dice Mulac, io lo definisco un rosa decisamente caldo, che davvero annulla il colore delle labbra (come ogni rossetto Mulac in effetti)
O lo si ama o lo si odia. Mi è stato detto che non è il top su di me, e mi è stato detto che mi sta da Dio... a me piace e parecchio :D
Con i makeup intensi sul blu... io lo adoro!
Il finish è decisamente MATT, e la durata è abbastanza buona, anche se su di me dura meno rispetto agli altri Tasty. E' durato sulle 5 ore resistendo abbastanza bene a un pasto leggero... Poi tende a sbiadire (lasdciando un bel rosa però sulle labbra) ma mai scompare del tutto fino a 8 ore circa.


Sabto 1 Agosto 2015 RUBY WOO di MAC
Non doveva succedere nulla di importante... Ma avevo decisamente voglia di lui.
Il mio rosso del cuore, mattissimo duraturo e WOW... credo che non troverò mai un rosso che amerò così tanto!


 Avete provato questi rossetti voi? curiose per qualche makeup occhi? Volete qualche video tutorial? =) ditemi ditemi ditemi ^_^ 

Share this:

CONVERSATION

6 commenti:

  1. Ciao moky, io ho preso Cheri e golden age.. Il primo lo amo, mentre golden age non mi piace per niente :/
    Ora sto preparando la review dei primi due, in attesa di prendere il terzo e il quarto, che saranno puff rose e vicky :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooooo perchè non ti piace golden age? =( io lo aadoro!

      Elimina
  2. Ma sai che anche io ho rivalutato il mattone marroncino sulle labbra? Non pensavo mi potesse stare bene invece mi ci vedo sarà che riprende un po' il colore delle lentiggini hihihi

    RispondiElimina

Per favore, non inserite SPAM. Guarderò sempre i vostri blog, e se mi piacerà mi iscriverò :) Non faccio scambio iscrizioni, seguitemi solo se vi piace quello che scrivo =)